Anche Double J ha detto la sua, rivelando che già nel 2017 aveva proposto ad Anthem, in alternativa al nome Global Force Wrestling (che io personalmente trovo orribile nel suo acronimo GFW), di tornare a chiamarsi TNA:
Russo e D'Amore il diavolo e l'acqua cheta, come no.
Non a caso è la TNA2Rob Van DAMN! ha scritto: ↑26/10/2023, 11:04 A Dynamite Sting, Flair e Christian nello stesso angle... ed è subito tnamerda
Attendo con ansia l'interazione con Lethal e abbiamo chiuso il cerchio
Non sono d'accordo. Sul folli parliamone, l'importante è che ci siano storie intriganti e che i personaggi vengano sviluppati. E' vero che nell'ultimo periodo queste cose hanno latitato, ma loro hanno scelto, coscientemente, di fare un prodotto "NXT style", adesso col rebrand mi aspetto che questa direzione venga tarata (al tempo stesso non mi aspetto sconvolgimenti). Ma non c'è assolutamente bisogno di Russo per fare questo, ha fatto il suo tempo da un pezzo. Specialmente se l'effetto collaterale sono i gimmick match anticlimatici e potenziali big match televisivi fatti trasformare in squash di 2 minuti (il first-ever AJ vs. Angle, dopo migliaia di anni, ce l'ho ancora qua sullo stomaco).
In che senso NXT style ?MajorDragon ha scritto: ↑26/10/2023, 15:25 Non sono d'accordo. Sul folli parliamone, l'importante è che ci siano storie intriganti e che i personaggi vengano sviluppati. E' vero che nell'ultimo periodo queste cose hanno latitato, ma loro hanno scelto, coscientemente, di fare un prodotto "NXT style", adesso col rebrand mi aspetto che questa direzione venga tarata (al tempo stesso non mi aspetto sconvolgimenti). Ma non c'è assolutamente bisogno di Russo per fare questo, ha fatto il suo tempo da un pezzo. Specialmente se l'effetto collaterale sono i gimmick match anticlimatici e potenziali big match televisivi fatti trasformare in squash di 2 minuti (il first-ever AJ vs. Angle, dopo migliaia di anni, ce l'ho ancora qua sullo stomaco).
Grado "TNA Legend" mi fa molto ridere!MajorDragon ha scritto: ↑25/10/2023, 2:04
- PCO is being touted as the first signing under the new TNA banner, the first of many wrestlers that will be signing contracts with TNA;
- Scott calls BFG and the TNA announcement a special night, with a lot of angst heading into it, but knowing they were headed in the right direction. Puts over the TNA reveal video that aired, calls the announcement an landmark night in the company's history;
- Scott says a lot of apologies were made for past TNA regimes, but the focus is on the present. No more apologies. Under Impact, they established consistenza and stability;
- Scott calls Will Ospreay one of the best wrestlers in the world, having one of the best years of his career. Anybody would want him. Scott would love to have him, puts over matches with Speedball and Alexander this weekend.
Scott loved that Will made mention of his love for TNA and its history. Scott mentions Will wanting to wrestle in a TNA ring, so Scott now really wants to make that happen;
- Now is the time for a second growth under the TNA name, says it's TNA and you'll be watching TNA Impact weekly. The TV show is Impact, the company is TNA: "We're really good at what we do, we're coming."
NXT style nel senso che si predilige il lottato (e per me in ogni caso è giusto sia così) e le storie sono semplici e di corto respiro. Specialmente quest'anno si è notato molto, con l'eccezione del feud Kazarian/Edwards.
Premesso che penso che si debba trovare un nuovo Russo, nel senso qualcuno di più sensibile alla cultura di oggi come Russo lo era negli anni '90, creativamente Russo è stato il miglior booker che abbia mai avuto la TNA.MajorDragon ha scritto: ↑27/10/2023, 22:12 NXT style nel senso che si predilige il lottato (e per me in ogni caso è giusto sia così) e le storie sono semplici e di corto respiro. Specialmente quest'anno si è notato molto, con l'eccezione del feud Kazarian/Edwards.
Russo lasciamolo agli anni '90, per carità. Già in TNA molti del roster mal digerivano di lavorare con lui (è stato ad esempio grosso e colpevolissimo responsabile dell'ascesa mezza mancata di Samoa Joe), non oso immaginare quelli di questa generazione quanto sarebbero entusiasti.
Ci vuole un giusto equilibrio tra lottato ed extra e Russo o chi come lui sono le persone meno indicate...oltretutto, a detta sua, manco più segue la disciplina, quindi stia buono là a farsi il suo podcast.
A cosa serve il lavoro di 6 anni per tornare a chiamarsi TNA se poi richiami uno di quelli che l'ha mandata giù.