World Hatred Entertainment
Re: World Hatred Entertainment
Seth Rollins, perché trovo insopportabile il character (anche se sul ring è bravissimo) e perché come persona mi pare il classico aziendalista leccaculo un po' vigliacco.
Nia Jax, non c'è neanche bisogno di spiegare le ragioni.
Charlotte Flair, e anche per quanto riguarda lei le ragioni sono state spiegate già bene da altri (ferme restando le sue doti in-ring, che non nego).
Braun Strowman, perché le sue sparate online si poggiavano sul nulla cosmico della sua mediocrità, anche se forse negli ultimi tempi pare aver capito certi errori.
CM Punk, perché una persona così permalosa e strafottente la schiferei a pelle se la conoscessi di persona.
EC3, perché è passato dal piacermi tantissimo nel suo stint in Impact Wrestling a risultarmi insopportabile con la roba di "Control Your Narrative".
Top Dolla, perché è un altro che ha fatto spessissimo lo sbruffone finendo poi sistematicamente ridicolizzato dalla vita.
Nia Jax, non c'è neanche bisogno di spiegare le ragioni.
Charlotte Flair, e anche per quanto riguarda lei le ragioni sono state spiegate già bene da altri (ferme restando le sue doti in-ring, che non nego).
Braun Strowman, perché le sue sparate online si poggiavano sul nulla cosmico della sua mediocrità, anche se forse negli ultimi tempi pare aver capito certi errori.
CM Punk, perché una persona così permalosa e strafottente la schiferei a pelle se la conoscessi di persona.
EC3, perché è passato dal piacermi tantissimo nel suo stint in Impact Wrestling a risultarmi insopportabile con la roba di "Control Your Narrative".
Top Dolla, perché è un altro che ha fatto spessissimo lo sbruffone finendo poi sistematicamente ridicolizzato dalla vita.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 170 times
- Been thanked: 1131 times
Oggi però mi sembra ci siano più estimatori suoi qui dentroLatino Alex ha scritto: ↑30/10/2023, 11:26 Veramente era più o meno l'opinione comune del forum per tipo un decennio o giù di lì.
E comunque, mi sono dimenticato pure lui che si infortuna a buttare la monnezza e il feud con i tavoli indistruttibili.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1301 times
Orton che si infortuna buttando la monnezza è tra gli infortuni più WTF!? della storia.
Ovviamente sotto Vince alla Rumble del 2005 che è inarrivabile per pulizia d'esecuzione e selling.
Ovviamente sotto Vince alla Rumble del 2005 che è inarrivabile per pulizia d'esecuzione e selling.
-
Mox.
Beh mi dà fastidio che le sue vittorie non stiano portando praticamente a niente, manco una shot ad un titolo maggiore. E’ ostaggio di ciò che gli circonda.
Odio anche che i lottatori singoli vengano costantemente messi in coppia.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 284 times
- Been thanked: 193 times
Street profits mai sopportati.
Charlotte flair che ha rotto con il record e l'essere infilata automaticamente in match titolati.
E tutti quelli della aew con l'ossessione dei tributi a bret hart.
Charlotte flair che ha rotto con il record e l'essere infilata automaticamente in match titolati.
E tutti quelli della aew con l'ossessione dei tributi a bret hart.
Veramente è l'opinione di tanti da un decennio a questa parte. Poi ha spiegato bene Loco anche se in una parte sono in disaccordo.Backbone Crusher ha scritto: ↑30/10/2023, 11:20 Vabbè dai, ho capito che la shitstorm me la devo beccare io: Randy Orton.
Mai piaciuto, l'ho sempre trovato terribile come campione, funziona mille volte meglio a fare il mid-upper carder che il main eventer, il ruolo che gli avevano cucito addosso di numero 2 dopo Cena e sua nemesi occasionale è riuscita molto meglio ad Edge e CM Punk.
Non nego il carisma e l'aura da superstar, ma per quanto mi riguarda, non sarà mai al livello dei più grandi.
Ecco fatto, scannatemi![]()
- ziofester92
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 6 times
Sami Zayn post Bloodline in versione santone super face non lo sopporto, poi se accoppiato a San Cody è ancora peggio.
E quella volta che si infortunò a un polso battendo i pugni sul ring prima di un RKO?

- El Muerto
- Città: Ecruteak City
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 99 times
Odio è un parolone che non sento di provare per nessun wrestler ovviamente, manco a dire che mi hanno ammazzato il cane.
Però certamente ce ne sono molti che a periodi alterni mi provocano una certa irritazione e noia, non appena vanno a schermo.
Attualmente in questo gruppo vi figura gente come gli Street Profits, Nia Jax, Young Bucks, Becky Lynch e Britt Baker.
Però certamente ce ne sono molti che a periodi alterni mi provocano una certa irritazione e noia, non appena vanno a schermo.
Attualmente in questo gruppo vi figura gente come gli Street Profits, Nia Jax, Young Bucks, Becky Lynch e Britt Baker.
HappyHellShow ha scritto: ↑30/10/2023, 12:05 LA Knight, senza se e senza ma.
Di base ha la mia ammirazione perché ha saputo sfruttare il suo momento ed è uno dei pochissimi a non essere uscito malconcio da una faida con Wyatt. Si è ritagliato il suo spazio fino a diventare il personaggio over che è adesso. Il problema è proprio questo: perché cazzo è over? Carismatico? Ok, ma ci sono mille altri atleti carismatici e più carismatici di lui. LA Knight è la dimostrazione che il fan di wrestling ha la memoria del pesce rosso e sembra non rendersi conto che questo è una versione da discount di Stone Cold Steve Austin o The Rock.
Usa mezzucci dozzinali per andare over, ma hey evidentemente bastano quelli: YEAH! YEAH! YEAH! Che sforzo.
Me ne dici qualcuno più carismatico di lui, in WWE, attualmente che non ha quello che si meriterebbe? E per dio basta sta roba del discount di Austin e Rock. Non c'èntra nulla, sto qua è se stesso da tipo da sempre, è andato sempre over in ogni fottuta federazione(TNA, NWA per dire i più recenti). Ma sai perché è andato over? aldilà delle qualità di promomaker ha due o tre meme che funzionano, perché di base nel mondo del wrestling funzionano i Meme/punto di funzione: vedi Rollins con il sing my song o robe simili.
Cioè le basi,basi.
- The Prizefighter
- Has thanked: 671 times
- Been thanked: 1646 times
Io comunque sono sicuro che se negli anni 90 internet fosse stato diffuso e accessibile come oggi si sarebbero dette le stesse cose di Austin e The Rock qua sopra. Sarei quasi pronto a metterci la mano sul fuoco
Soprattutto The Rock in un topic del genere sarebbe stato gettonatissimo con i suoi "if ya smell", "just bring it" e "one on one with the great one"
Sarà un caso che ci si ricorda più facilmente di una superstar se questa ha due o tre frasette che ripete ogni volta e che prendono piede col pubblico
Soprattutto The Rock in un topic del genere sarebbe stato gettonatissimo con i suoi "if ya smell", "just bring it" e "one on one with the great one"

Sarà un caso che ci si ricorda più facilmente di una superstar se questa ha due o tre frasette che ripete ogni volta e che prendono piede col pubblico

Ultima modifica di The Prizefighter il 30/10/2023, 19:34, modificato 1 volta in totale.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 144 times
- Been thanked: 308 times
Fosse per me Drew meriterebbe più di lui, Sami meriterebbe più di lui, Gable meriterebbe più di lui.Good Dog ha scritto: ↑30/10/2023, 18:49 Me ne dici qualcuno più carismatico di lui, in WWE, attualmente che non ha quello che si meriterebbe? E per dio basta sta roba del discount di Austin e Rock. Non c'èntra nulla, sto qua è se stesso da tipo da sempre, è andato sempre over in ogni fottuta federazione(TNA, NWA per dire i più recenti). Ma sai perché è andato over? aldilà delle qualità di promomaker ha due o tre meme che funzionano, perché di base nel mondo del wrestling funzionano i Meme/punto di funzione: vedi Rollins con il sing my song o robe simili.
Cioè le basi,basi.
E poi attento: qui ti sfugge il senso del topic e anche il discorso di base da cui sono partito. E' un topic di gusti personali non di "basi" o di oggettività universale. Io ammiro quello che sta facendo e lo ammiro proprio perché io non condivido nulla dell'entusiasmo del pubblico. Che è anche il motivo per cui a molti sta sulle palle questo Rollins, quando invece ha avuto dei momenti di scrittura notevoli che vanno al di là del "Sing my song". E poi ricordati: il fatto che funzionino non rende il tutto esente da critiche. I Me contro Te sbancano il botteghino ogni volta eppure non sono certo il miglior prodotto per bambini a livello qualitativo. O non esclude il fatto che lo stesso grande incasso dovrebbe essere a favore di uno Scorsese o di altri prodotti che meritano a livello qualitativo. Vendono, ma ciò non significa che tu non possa tranquillamente stroncarli nella critica.
A me da fan di wrestling i meme fanno schifo: preferisco le cose più stratificate. Il personaggio di Drew, ad esempio: è machiavellico, è intrigante nella sua complessità. Il Punk dei tempi d'oro (altro nome che fosse per me dovrebbe restare in un angolino perché non merita un cazzo, ma ... hey non vale la meritocrazia, ma giustamente vale chi porta soldi al business) era complesso e intricato come character.
Nel momento in cui nel topic si chiede su chi indirizzare le proprie antipatie, tiro fuori il nome di LA Knight per i suddetti motivi e specificando anche che comunque ha la mia stima per essersi lanciato da solo.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 643 times
- Been thanked: 284 times
Ma io ne sono sicuro: si criticherebbero Austin, Rock e molti altri per il fatto di non essere dei wrestler ultratecnici che fanno match da 40 minuti degni delle sei stelle di Meltzer.The Prizefighter ha scritto: ↑30/10/2023, 19:32 Io comunque sono sicuro che se negli anni 90 internet fosse stato diffuso e accessibile come oggi si sarebbero dette le stesse cose di Austin e The Rock qua sopra. Sarei quasi pronto a metterci la mano sul fuoco![]()
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 144 times
- Been thanked: 308 times
Austin in ring era tanta roba, altroché. Prima dell'infortunio era davvero notevole e poi si è reinventato alla grande come un brawler strepitoso.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 170 times
- Been thanked: 1131 times
A me comunque continua a suonare "strano" il chiedersi perché Knight sia over. Ha la parlantina, un look riconoscibile, ha carisma e sa come tirarsi dietro il pubblico, seppur con metodi cheap e basilari.
Per me fa solo che bene e bravi loro che, ogni tanto, capiscono che la gente che va over da sola bisogna sfruttarla e non affossarla, anche se per poco tempo o giusto per cavalcarne l'onda.
Concordo su Austin ottimo brawler, una sua qualità sempre poco sottolineata.
Per me fa solo che bene e bravi loro che, ogni tanto, capiscono che la gente che va over da sola bisogna sfruttarla e non affossarla, anche se per poco tempo o giusto per cavalcarne l'onda.
Concordo su Austin ottimo brawler, una sua qualità sempre poco sottolineata.