WWE Crown Jewel 2023 - TOPIC UFFICIALE
- deadman3:16
- Has thanked: 4426 times
- Been thanked: 2903 times
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 937 times
- Been thanked: 248 times
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 937 times
- Been thanked: 248 times
Re: WWE Crown Jewel 2023 - TOPIC UFFICIALE
Comunque job di Cena così inaccettabile.
E mi spiace per McIntyre.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 144 times
- Been thanked: 308 times
Match noioso, però hanno fatto un buon lavoro per tutelare LA Knight.
Evento che se non fosse per l'orario favorevole sarebbe passato davvero a fatica: salvo Drew vs Rollins, facilmente il match della serata. Qualcosa di Logan vs Rey e Cody vs Priest. Però rispetto ai precedenti eventi arabi nettamente un passo indietro.
Evento che se non fosse per l'orario favorevole sarebbe passato davvero a fatica: salvo Drew vs Rollins, facilmente il match della serata. Qualcosa di Logan vs Rey e Cody vs Priest. Però rispetto ai precedenti eventi arabi nettamente un passo indietro.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 639 times
Perchè ti aspettavi seriamente qualcosa di diverso? Il copione ormai questo è, ci ho fatto il callo da tempo. Si attende solo la liberazione.
Quantomeno Knight ne esce protetto.
- HappyHellShow
Perché? Oggettivamente se non usi Cena per queste cose oggi, come lo usi?The Inquisitor ha scritto: ↑04/11/2023, 21:35 Comunque job di Cena così inaccettabile.
Secondo me è un match perfettamente funzionale per darti un'immagine decisamente cattiva di Solo.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1744 times
PPV di transizione come gli altri in attesa delle series(Due balle i war games).
Knight vs Roman godibile, 7 pieno la storia è stata raccontata discretamente ,speriamo che non provino davvero a mettere Knight indietro nella card ora. Lol Maxisawesome e gli altri nella crociata anti knight.
Drew vs rollins finale veramente pulitissimo, non so se il Rinnovo c'entri o meno in caso scelta piuttosto coraggiosa, vediamo cosa combinano ora.
Per il resto nulla, giusto l'affermazione di Rhea ma si sapeva.
Knight vs Roman godibile, 7 pieno la storia è stata raccontata discretamente ,speriamo che non provino davvero a mettere Knight indietro nella card ora. Lol Maxisawesome e gli altri nella crociata anti knight.
Drew vs rollins finale veramente pulitissimo, non so se il Rinnovo c'entri o meno in caso scelta piuttosto coraggiosa, vediamo cosa combinano ora.
Per il resto nulla, giusto l'affermazione di Rhea ma si sapeva.
Ultima modifica di Good Dog il 04/11/2023, 21:47, modificato 1 volta in totale.
- deadman3:16
- Has thanked: 4426 times
- Been thanked: 2903 times
Concordo in tutto, soprattutto sul passo indietro rispetto agli altri eventi in terra araba.HappyHellShow ha scritto: ↑04/11/2023, 21:37 Match noioso, però hanno fatto un buon lavoro per tutelare LA Knight.
Almeno Knight ne esce comunque discretamente, non era così scontato avesse così tante parti per brillare.
Concordo anche sul match della serata nonostante un finale davvero meh, a questo punto mi auguro turnino Drew che crolla sotto l'ossessione per rivincere quel titolo.
Il resto davvero male, soprattutto le donne mentre Logan, Rey e Cody portano sempre a casa la pagnotta. Quello che ne esce peggio è Priest, solita gestione del possessore del MITB

- The Prizefighter
- Has thanked: 672 times
- Been thanked: 1648 times
Visti i risultati c'è sicuramente più carne al fuoco a SD, tra il ritorno di Kairi, Logan Paul campione US, Escobar che lascia il tirapugni sull'apron, Sikoa che demolisce Cena e Reigns che batte Knight.
Su Knight, secondo me il rischio che perda il momentum c'è se non gli danno un programma giusto. Ed è il motivo per il quale ho detto settimane fa che non mi convinceva farlo perdere stasera. Ok, non è una sconfitta netta, ha tenuto testa a Reigns, senza Jimmy Uso avrebbe vinto e invece per colpa sua ha perso. Però il punto sta lì, per quanto sporco ha comunque perso. Tante parole però senza fatti boh.
Vediamo che gli fanno fare, temo qualcosa di transizione molto sticazzoso. A meno che non vogliano mandarlo per il titolo US ora che non è più una questione dell'LWO.
Su Knight, secondo me il rischio che perda il momentum c'è se non gli danno un programma giusto. Ed è il motivo per il quale ho detto settimane fa che non mi convinceva farlo perdere stasera. Ok, non è una sconfitta netta, ha tenuto testa a Reigns, senza Jimmy Uso avrebbe vinto e invece per colpa sua ha perso. Però il punto sta lì, per quanto sporco ha comunque perso. Tante parole però senza fatti boh.
Vediamo che gli fanno fare, temo qualcosa di transizione molto sticazzoso. A meno che non vogliano mandarlo per il titolo US ora che non è più una questione dell'LWO.
- The Prizefighter
- Has thanked: 672 times
- Been thanked: 1648 times
Per RAW boh, tutti risultati molto netti.
Per Drew ho paura che c'entri il rinnovo, probabilmente manca ancora. Divisione femminile completamente annichilita mentre nell'altro show hanno oltre alla campionessa Kairi Sane, Bayley, Charlotte e Bianca Belair. Chi è rimasto a Raw? Becky Lynch? Probabilmente se la giocheranno per WM, quindi boh.
JD al momento molto meh come stable. A memoria non ricordo una vittoria che li abbia legittimati
Per Drew ho paura che c'entri il rinnovo, probabilmente manca ancora. Divisione femminile completamente annichilita mentre nell'altro show hanno oltre alla campionessa Kairi Sane, Bayley, Charlotte e Bianca Belair. Chi è rimasto a Raw? Becky Lynch? Probabilmente se la giocheranno per WM, quindi boh.
JD al momento molto meh come stable. A memoria non ricordo una vittoria che li abbia legittimati
- Shinobi
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 933 times
Comunque questo fatto che tutti tengano così tanto testa a Reigns per me andrebbe un po' misurato, perché quando arriverà il momento della detronizzazione si rischia di perdere un po' di effetto epicità dell'impresa. Nel senso che alla fine ce la farà uno quando Reigns non avrà più aiuti esterni, ma potenzialmente potevano farcela tutti. Nel primo anno di regno Reigns non era scritto proprio così.
- HappyHellShow
C'è anche da dire che averlo fatto perdere in Arabia e quindi lontano dall'entusiasmo attuale del pubblico americano è qualcosa che attutisce ulteriormente la sconfitta. Certo, ad un livello di interpretazione diverso, ma comunque non è da sottovalutare come decisione.The Prizefighter ha scritto: ↑04/11/2023, 21:52 Visti i risultati c'è sicuramente più carne al fuoco a SD, tra il ritorno di Kairi, Logan Paul campione US, Escobar che lascia il tirapugni sull'apron, Sikoa che demolisce Cena e Reigns che batte Knight.
Io credo che LA Knight a WrestleMania un titolo se lo prende: non so se sarà il titolo americano da Logan Paul o il titolo World Heavyweight da chiunque lo avrà alla vita (non so se Rollins o qualcun altro). Fino a qualche settimana fa pensavo potesse anche vincere la Rumble, anche perché in questo momento i nomi papabili sono lui, Gunther o Cody col back to back (che però eviterei come la peste e farei passare la title shot dalla Chamber).
Ah ... e bisogna aspettare Survivor Series per capire se la diva di Chicago appare perché in quel caso ... beh ... si mescolano tante carte.
Ultima modifica di HappyHellShow il 04/11/2023, 22:06, modificato 1 volta in totale.
- HappyHellShow
Visto anche io.
Secondo me quanto si divertono certi wrestler a mandare in tilt i fans neanche ce lo immaginiamo.