Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sonoio ha scritto: ↑05/11/2023, 18:46
roma inguardabile... a questo punto i tifosi della roma sono tutti cuck di mourinho non c'è altra spiegazione per cui conitnuino a difenderlo
Probabile che nel finale la rimonti pure, ma il nulla che offre la Roma da tre anni è desolante, 'sta settimana Bollitinho non potrà nemmeno accusare la Lega visto che il Lecce ha giocato in infrasettimanale e la Roma no. Squadra che quando ha la palla non fa un movimento.
@Rey: mmh, l'Udinese rischia perché è senza attacco, ma difesa e centrocampo sono da salvezza tranquillissima, hanno fisicità e due come Pereyra e Samardzic.
The master of ROH ha scritto: ↑05/11/2023, 20:07
Aggiungendo il culo di Mourinho alla roma di Fonseca avremmo vinto il triplete senza timore di smentita
Culo?
non è pervenuto tantissime volte, anche con Mourinho, diciamo che se l'anno scorso avremmo avuto un'attaccante che segna, qualche cosa in più sarebbe rientrato.
E cmq leggendo altri commenti, io sposo cmq l'idea che l'importante e vincerla la partita. Firmerei per 10 partite giocate da schifo e vinte 1-0, che vincerne 2-3 bene per 3-0 l'una.
Se la Juve esce indenne pure da qua, dopo Bergamo e Milano, è la conferma che quest'anno se la giocano fino alla fine.
La Viola arriva pure bene sulla trequarti ma poi fatica a sfondare, la Juventus è a suo agio nel fare queste partite e le statistiche sui gol concessi (6 di cui 4 in una partita) fanno impressione.
Ce li stiamo portando troppo dentro l’area. Bene i primi venti minuti, poi abbiamo smesso di uscire dalla nostra metà campo e abbiamo rischiato il pari.
Loro giocano bene a calcio ma dietro lasciano ampi spazi, ma la poca qualità nostra in mezzo al campo si sente su quei palloni sparacchiati invece di uscire con più intelligenza.
Spero che la Fiorentina finisca la benzina, resistere altri 45 minuti così è dura.
Male l’arbitraggio, fischia qualunque cosa e i giocatori di entrambe le squadre se ne sono accorti e vanno a terra con una facilità vergognosa. Non è balletto, smettila di fischiare anche gli starnuti ebete.
Ma come cazzo si fa a dire che la Juve non è favorita allo scudetto (insieme all'Inter)? Cioè, non fanno un cazzo e portano a casa i 3 punti sempre. L'Inter deve giocare altrimenti non le vince le partite.
Alla luce di quello che vedo la Juve è seriamente candidata allo scudetto, Allegri ha trovato la quadra