Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Siamo la squadra col passivo più alto della serie a tra entrate ed uscite negli ultimi dieci anni, non capisco dove vuoi arrivare (premettendo che vuoi arrivare da qualche parte ovviamente, ma forse è solo un +1 dei post).
Gli unici buoni che sono usciti negli ultimi anni sono a parametro 0, chi ha cifre un po' più alte è comunque in debito rispetto all'acquisto (tranne Tonali ovviamente), non si vende neanche i primavera a cifre illogiche come altre, siamo quelli di Bonucci ridato indietro dopo un anno pagandolo per tornarsene via, quindi puoi dire tutto tranne che siamo in difficoltà economica.
Se poi ti fa piacere crederlo, credilo pure che non cambia la realtà dei fatti.
Ma cosa c'è da arrivare esattamente? Se hai beccato il parametro zero o l'acquisto a poco prezzo, che politica sarebbe esattamente? Per una squadra che STORICAMENTE ha sempre speso?
Infatti per reggere la tua tesi, come non citare la mirabolante gestione di Fassone e Mirabelli
AFM2000 ha scritto: ↑06/11/2023, 20:11
Ma cosa c'è da arrivare esattamente? Se hai beccato il parametro zero o l'acquisto a poco prezzo, che politica sarebbe esattamente? Per una squadra che STORICAMENTE ha sempre speso?
Infatti per reggere la tua tesi, come non citare la mirabolante gestione di Fassone e Mirabelli
Boh mi sa che parliamo lingue diverse allora. Tu mi parli di cessioni importanti per finanziare le entrate, io ti dico che non ci sono mai state le cessioni per finanziare gli arrivi, tu mi dici che abbiamo azzeccato i parametri 0 ( mi verrebbe comunque da chiederti quali, visto che gli unici che hanno lasciato qualcosa da p0 sono Kalulu e i vecchi Oly, Ibra e Kjaer ma non voglio complicarti la vita) e non è una politica? Cioè la tua politica di acquisto quale sarebbe? Andare su FIFA, guardare chi ha le stats più alte e sparare al suo 100-150 milioni di offerta stile ManUnited? Bella politica.
Che poi cosa centra che ha sempre speso (ed anche lì sarebbe da aprire un'altra parentesi di cui non ho minimamente voglia)?
Con il nuovo acquisto in attacco la Juventus diventa assolutamente la candidata principale alla vittoria.
Un attaccante con questa classe e potenza in Serie A può fare il devasto.
Mds32 ha scritto: ↑09/11/2023, 13:38
Con il nuovo acquisto in attacco la Juventus diventa assolutamente la candidata principale alla vittoria.
Un attaccante con questa classe e potenza in Serie A può fare il devasto.
Ho letto il tuo post.
Sono andato a cercare.
Non ho capito.
John Smith ha scritto: ↑11/11/2023, 9:08
Più vedo i risultati del Sassuolo e più mi stanno sul cazzo.
Una squadra che quando si concedono spazi fa male, sempre. Quando gli spazi si chiudono rischiano di perdere le tutte. Non a caso Conte decise di affrontarli chiudendosi in area di rigore e con due corse di Lukaku la portò a casa e loro non tirarono mai in porta.