10k distribuitiCamilloy2j93 ha scritto: ↑11/11/2023, 18:27 Qualcuno sa come sta andando la vendita dei biglietti per il live ?
AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2596 times
- Been thanked: 562 times
Re: AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic
- john1094
- Has thanked: 373 times
- Been thanked: 369 times
In realtà può partire tutto da li, non è riuscito a battere MJF e gli è scattato qualcosaAustin 3_16 ha scritto: ↑12/11/2023, 4:24 Cole non deve tradire Mjf come se fosse una cosa premeditata dal giorno uno, quello sarebbe andato bene se avesse vinto a Wembley fregandolo, ormai non ha più senso. Se lo tradisce è perché è costretto da qualche situazione che gli fa mettere davanti il suo egoismo.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 158 times
- Been thanked: 456 times
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Questo sì, ma non può passare l'idea che lo abbia sempre pensato perché altrimenti il tradimento ci sarebbe stato a All In.
- Shinobi
- Has thanked: 422 times
- Been thanked: 936 times
Però ragazzi il comportamento di Cole non è stato proprio limpido dopo il match contro MJF. Sarebbe stato narrativamente perfetto, ma allo stesso tempo scontato e telefonatissimo il turn heel ad All In. Non dico che dobbiamo leggere il turn di Cole come premeditato da mesi, ma quantomeno dubbioso. Si è trattenuto le prime due volte, ma alla terza viene fuori il Cole opportunista che se ne sbatte dei sentimenti di amicizia di MJF e lo tradisce per vincere il titolo.
Poi ci hanno raccontato un MJF che non si fida di nessuno, ma ora in Cole ha scoperto un vero amico. Il turn heel avrà un peso decisamente maggiore dopo mesi di amicizia, dopo che ti hanno fatto credere che forse sia nata davvero una bella amicizia e soprattutto ti hanno lasciato pure il dubbio che un domani sarebbe potuto essere pure Friedman a tradire Cole, perché è sempre The Devil.
Poi ci hanno raccontato un MJF che non si fida di nessuno, ma ora in Cole ha scoperto un vero amico. Il turn heel avrà un peso decisamente maggiore dopo mesi di amicizia, dopo che ti hanno fatto credere che forse sia nata davvero una bella amicizia e soprattutto ti hanno lasciato pure il dubbio che un domani sarebbe potuto essere pure Friedman a tradire Cole, perché è sempre The Devil.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2587 times
- Been thanked: 2518 times
Io sono della frangia Jack Perry. "Avevi ragione, da buono non combinavo un cazzo, ora vivo la tua lezione e ti sdrumo, sono il male che te hai creato, ecc."
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
se ben spiegato, possono mostrarti anche gli asini che volano in modo credibile.
- Delphi
Oltre all'illogicità del turn di Cole, faticherei anche a trovarne le motivazioni: il diavolo per ora non sta attaccando MJF. Sembra tutto un false flag per far credere che MJF stia agendo di nascosto e che non sia cambiato di una virgola. Tant'è che nell'assalto agli Acclaimed non si vede il diavolo, ma solo gli scagnozzi.
Oppure è una stable stile Nexus/Aces & Eights/Shield che colpisce tutti indiscriminatamente, che siano face o heel.
Oppure è una stable stile Nexus/Aces & Eights/Shield che colpisce tutti indiscriminatamente, che siano face o heel.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 798 times
- Been thanked: 1328 times
Vero però poi l’asino deve anche essere bravo a volare e ad oggi Perry ha giusto dimostrato di essere un asino.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑13/11/2023, 13:38 se ben spiegato, possono mostrarti anche gli asini che volano in modo credibile.
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Il punto è che se Cole aveva in mente di usare Mjf per poi tradirlo fin da principio, gli avrebbe dovuto voltare le spalle alla prima occasione possibile, le motivazioni ci sarebbero state tutte e il timing sarebbe stato perfetto. Adesso non può esserci altro motivo che un qualcosa che spinga Cole a scegliere mettendo il suo egoismo davanti a tutto. Magari sotto la maschera del devil c'è la Baker e alla fine li mettono insieme a capo di una stable heel.Shinobi ha scritto: ↑13/11/2023, 12:04 Però ragazzi il comportamento di Cole non è stato proprio limpido dopo il match contro MJF. Sarebbe stato narrativamente perfetto, ma allo stesso tempo scontato e telefonatissimo il turn heel ad All In. Non dico che dobbiamo leggere il turn di Cole come premeditato da mesi, ma quantomeno dubbioso. Si è trattenuto le prime due volte, ma alla terza viene fuori il Cole opportunista che se ne sbatte dei sentimenti di amicizia di MJF e lo tradisce per vincere il titolo.
- Delphi
Ok mi ero perso che a Collision abbiano reso Page-Swerve un Texas Death Match. Scelta sensata. A sto punto immagino vinca Page, visto che è un po' il suo "gimmick match", salvo sorprese. Anche se avrebbe bisogno di vincere Swerve.
Più che altro, se poi li metti sul 1-1, quale stipulazione tiri fuori per la bella?
Più che altro, se poi li metti sul 1-1, quale stipulazione tiri fuori per la bella?
- john1094
- Has thanked: 373 times
- Been thanked: 369 times
Certo, mettiamo Brandon Cutler campione del mondoTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑13/11/2023, 13:38 se ben spiegato, possono mostrarti anche gli asini che volano in modo credibile.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 52 times
Vedendo la home di TW, mi pare che CM Punk avrà letto questo mio postil_pallido_sheamus ha scritto: ↑11/11/2023, 13:14 io ho letto anche il The Devil possa essere anche Britt Baker, che quindi andrebbe ad affiliarsi al Kingodom insieme a Cole e forse ad O'Reilly....
Comunque l'ipotesi Jack Perry deriva per via dell'ultimo segmento dove MJF si è dichiarato come Real World Champion e per l'utilizzo di una lastra di vetro (credo questa volta finta) (credo che questi riferimenti possano anche riferirsi a CM Punk ma non credo sia possibile questa ipotesi).
Riguardante il PPV, ho comunque hype e penso che alla fine abbiano costruito decentemente l'evento con un paio di buoni match in programma.
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 9 times
Cm Punk, con zio Tony al sui fianco. Si usa ancora il “sapevatelo”?
A parte gli scherzi, possibilità pari allo 0, ma per come stanno messi, non mi stupirebbe vedere Tony Khan portare on-screen il suo vero personaggio ed iniziare una crociata contro tutti i cattivoni del roster che non vedono di buon occhio il wrestler di chicago. E quasi quasi non mi dispiacerebbe.
A parte gli scherzi, possibilità pari allo 0, ma per come stanno messi, non mi stupirebbe vedere Tony Khan portare on-screen il suo vero personaggio ed iniziare una crociata contro tutti i cattivoni del roster che non vedono di buon occhio il wrestler di chicago. E quasi quasi non mi dispiacerebbe.