Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Giant92 ha scritto: ↑16/11/2023, 12:15
Giocatori di certe squadre lo fanno quasi ad ogni pausa nazionali. Per un volta che lo fa un interista giustamente è un problema gravissimo.
Ecco il manifesto del "tifoide"
La propria squadra, a differenza delle altre brutte e cattive , non fa mai nulla di sbagliato e se lo fa e' giustificata dal fatto che lo facciano tutti
Che poi credo sia giusto (specie in vista di un big match) tutelarsi.. Chiedere ai tifosi del Napoli se son contenti di aver perso il loro migliore giocatore per una decina di partite da quando e in Italia per infortuni patiti in Nazionale
Ultima modifica di El Bamba il 16/11/2023, 12:54, modificato 1 volta in totale.
Giant92 ha scritto: ↑16/11/2023, 12:15
Giocatori di certe squadre lo fanno quasi ad ogni pausa nazionali. Per un volta che lo fa un interista giustamente è un problema gravissimo.
No, è esattamente l'opposto.
Visto che di solito a parlare sono gli interisti, stavolta siamo prima di Inter-Juve e nessuno dice nulla.
Fosse successo l'opposto, apriti cielo.
Detto questo, quello che dici è vero ed infatti è vergognoso che succeda continuamente.
Questi mettono piede a Coverciano e all'improvviso hanno tutti i mali del mondo.
E sta roba succede solo in Italia e solo negli ultimi anni. Poi ci si lamenta e si è tutti tristi perché si saltano le competizioni serie.
Certo che fa ridere che siano già state emesse sentenze di colpevolezza basate sul nulla assoluto (esattamente come quelle fatte prima).
Che poi potrei anche capire certe fesserie se fosse successo prima di rispondere alla chiamata e andare a Coverciano ma gli esami adesso, proprio perchè aveva risposto alla chiamata, li ha fatti con lo staff della Nazionale e non con quello dell'Inter e immagino il grande interesse di Spalletti &co. di mandare a casa uno dei propri titolari fingendo che questo sia infortunato solo per fare un favore all'Inter e non perchè ha realmente avuto un problema fisico.
Già già, è proprio una cosa sensata senza alcun dubbio.
Che poi certo che è molto probabile che scenderà in campo contro la Juventus visto che il tempo di recupero da una contrattura al polpaccio è di una settimana e la partita ci sarà tra 10 giorni, purtroppo però in questa settimana ci sono due partite della nazionale che per ovvi motivi non avrebbe potuto giocare.
Non sto difendendo la pratica, è un'usanza vergognosa ed estremamente dannosa per la nazionale. Dico solamente che mi sembra inopportuno attaccare la professionalità di Bastoni ed i giocatori dell'Inter in generale, che hanno sempre risposto alla convocazioni giocando quasi tutte le partite (vari Barella, Di Marco, lo stesso Bastoni fino ad oggi e pure Darmian) e come molte altre abbiamo avuto perdite importanti negli scorsi anni a causa delle pause nazionali come Brozovic, Perisic ed il panterone moscione la scorsa stagione.
Come già detto da Mds, è stato lo stesso staff della nazionale a fare i test ed abbastanza tempo dopo l'inizio del ritiro, non credo ci sia qualche tacito accordo occulto con l'Inter per far rifiatare Bastoni.
Qui niente da dire.
Non so quanto sia legittimo l'infortunio di Bastoni ma puzza di merda come l'infortunio di Locatelli. Io continuo a sostenere che tutti i club abbiano qualche sorta di accordo (almeno sulle partite che non contano).
Lo capisco pure visto che i club pagano milioni i calciatori e rischia di andare tutto a puttane in 2 settimane.
deadman3:16 ha scritto: ↑16/11/2023, 11:29
Se Bastoni giocasse in un'altra squadra ci sarebbero i titoloni sui giornali e le inchieste in Parlamento "sull'infortunio" patito e che l'ha costretto a tornare ad Appiano
E be le altre squadre ogni volta che gioca l'Italia si ritrovano con più di un giocatore che torna a casa. All'Inter è la prima volta in non so quanti anni che succede. Peccato che l'infortunio sia reale, altrimenti mi verrebbe da dire: "era ora passata di smettere di fare gli scemi di turno".
Trovo gravissimo che sia stato permesso a Jorginho di battere un rigore così importante, mi chiedo cosa ce ne fotta a noi che lui ritrovi il feeling con i penalty quando stiamo vincendo appena per 1 a 0 in una partita fondamentale per la qualificazione. Altro che non vedergli più battere i rigori, io questo spero di non vederlo mai più in maglia azzurra.
Io sono convinto che se la smettesse di tirarli in questo modo di merda li segnerebbe tutti invece continua a fare quel saltellino del cazzo per poi tirare delle mozzarelle
IlBiondo ha scritto: ↑17/11/2023, 22:56
Darmian ha fatto il "vagabondo" per una vita poi è arrivato all'Inter ed è letteralmente esploso.
Ma non é vero. Darmian é sempre stato un ottimo terzino fin dai tempi del Torino di Ventura e aveva anche iniziato bene a Manchester, in nazionale ai tempi di Conte e Ventura faceva la sua parte. Poi é stato parcheggiato a Parma e d'un tratto per la gente si era trasformato in un brocco. Gli stessi di Moscardelli in nazionale e quelli che perculavano Motta per il 2-3-5 ai tempi del Genoa.
Poi vabbè. Dai noi sarà sempre ricordato per i gol decisivi scudetto e per aver sostituito alla grande Skriniar. Ma in nazionale ad un certo punto é stato fatto fuori dopo le pulizie post-mondiale senza particolari colpe, anzi, nei 180 con la Svezia é stato l'unico a tirare in porta.
Ad una giornata dal termine delle qualificazioni questi sono i verdetti fino a questo momento:
QUALIFICATE AD EURO 2024 (16/21):
Germania (paese ospitante)
Albania
Austria
Belgio
Danimarca
Inghilterra
Francia
Ungheria
Paesi Bassi
Portogallo
Romania
Scozia
Slovacchia
Spagna
Svizzera
Turchia
QUALIFICATE AGLI SPAREGGI (7/12):
Bosnia
Finlandia
Georgia
Grecia
Israele
Lussemburgo
Polonia
QUALIFICATE AGLI SPAREGGI MA IN GIOCO PER LA QUALIFICAZIONE DIRETTA: