AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 641 times
Been thanked: 1232 times

Re: AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

john1094 ha scritto: 19/11/2023, 14:16 Ma seppellito cosa, fra due settimane nessuno si ricorderà di questo match.
Non è la buona giustificazione che tu credi
Austin 3_16 ha scritto: 19/11/2023, 14:23 Per ora ho visto solo il main event e il difetto che ha avuto è a mio parere la durata. Sarebbe bastato accorciarlo di un dieci minuti per renderlo più digeribile. Comunque white che perde contro uno zoppo non si può leggere. Li vedete per intero i match? Mjf Ha vinto rubando. Se poi resiste anche alle cannonate non è colpa di white.
Più che altro non capisco il senso di far difendere il titolo da Cole anche lui rotto quando bastava fare la scena dell'ambulanza con sotto il count out dell'arbitro.
...Jay White non è riuscito a battere uno zoppo e ha perso col super anello del potere, senza manco prendersi una finisher prima. Cosa avresti detto di diverso da me?

Austin 3_16
Has thanked: 98 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Impreza ha scritto: 19/11/2023, 14:50 Non è la buona giustificazione che tu credi

...Jay White non è riuscito a battere uno zoppo e ha perso col super anello del potere, senza manco prendersi una finisher prima. Cosa avresti detto di diverso da me?
Che ha perso perché quell' altro ha rubato.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 798 times
Been thanked: 1328 times

Messaggio da Smoker »

Daje andiamo a prenderci il titolo Swerve :IT:

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 74 times
Been thanked: 204 times

Messaggio da Just Jack »

Quindi è ufficiale: Ospreay non avrà il suo momento nel Main Event de Dome. Io mi chiedo a cosa stia portando questa collaborazione con la AEW per la NJPW.

noodles86
Has thanked: 11 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da noodles86 »

JG92 ha scritto: 19/11/2023, 16:55 Quindi è ufficiale: Ospreay non avrà il suo momento nel Main Event de Dome. Io mi chiedo a cosa stia portando questa collaborazione con la AEW per la NJPW.
Se volevo darglielo potevano farlo già da qualche anno….

Peggio per loro ti direi

Inglese ha deciso di prendersi quel momento sto agosto a wembley davanti al suo pubblico

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 336 times
Been thanked: 1785 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

JG92 ha scritto: 19/11/2023, 16:55 Quindi è ufficiale: Ospreay non avrà il suo momento nel Main Event de Dome. Io mi chiedo a cosa stia portando questa collaborazione con la AEW per la NJPW.
Non l'ha avuto Kenny, era tristemente scontato che manco Ospreay l'avesse e credo se ne sia reso conto pure lui.

noodles86
Has thanked: 11 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da noodles86 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 19/11/2023, 17:29 Non l'ha avuto Kenny, era tristemente scontato che manco Ospreay l'avesse e credo se ne sia reso conto pure lui.
In realtà kenny l’avrebbe avuto. Doveva vincere lui il main Event del done quella volta che era campione e perdere il titolo a New York contro okada. Solo che aveva deciso di non rinnovare e fondare aew

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 158 times
Been thanked: 456 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

12 904 spettatori / spettatrici live

per vedere questa follia della storyline tra MJF e White, non ho capito cosa abbia aggiunto la storia dell'infortunio

tenere il pubblico maggiormente sul pezzo perché ci si aspettava l'intervento del devil ? mah...

Captain Phenomenal1

noodles86 ha scritto: 19/11/2023, 17:35 In realtà kenny l’avrebbe avuto. Doveva vincere lui il main Event del done quella volta che era campione e perdere il titolo a New York contro okada. Solo che aveva deciso di non rinnovare e fondare aew
Quindi rimane di fatto un no, vuoi per sfiga o per coincidenza astrali avverse, alla fine il titolo lo perse contro Tanahashi.

E il "moment" che tutti volevano per Will, era vittoria del titolo al Dome contro Okada per chiudere a puntino il cerchio in NJPW. Come giustamente hai fatto notare prima, avrebbero potuto già averglielo dato.

Magari avrebbe rinnovato. Così invece è una chiusura di run in NJPW che lascia l'amaro in bocca.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 277 times

Messaggio da Freestyla »

Io avrei voluto MJF vs White senza infortunio di mezzo. Ok, Friedman fa il figurone come campione face che vince nonostante milioni di avversità, ma White? Sarà difficile non vederlo come quello che non è riuscito a battere un avversario su una gamba e con già un match combattuto in serata. Poi il match in sé è stato anche bello e ben combattuto, ma le circostanze in cui si è svolto non mi hanno convinto.

Hangman vs Strickland una roba pazzesca. Io che non sono un fan di questo tipo di match mi sono sentito coinvolto come raramente mi è capitato vedendo un match AEW. La chimica tra questi due è incredibile. Forse non ci sarà un terzo match visto il risultato, ed è un peccato. Swerve comunque è roba da piani altissimi, e finalmente se ne sono resi conto.

Omega-Jericho vs Bucks un po' penalizzato dalla posizione nella card e dal fatto che sapeva un po' di già visto, ma avercene.

I match femminili abbastanza deludenti (brava però la Storm a recuperare sullo spot finale), anche se i risultati sono giustissimi.

Ospreay è tipo il miglior acquisto che potessero fare. Se poi MJF rimane, stanno a posto per anni.

Smoker
Has thanked: 798 times
Been thanked: 1328 times

Messaggio da Smoker »

Maggiore esposizione negli US, che è quello che interessa a loro.

Dei gaijin che gli portano via credo gli interessi poco, tanto se non ci fossero loro andrebbero in WWE quindi tanto vale che vadano da Khan che almeno possono riaverli ogni tanto come con Omega o Moxley.

Captain Phenomenal1

Camilloy2j93 ha scritto: 19/11/2023, 17:36 12 904 spettatori / spettatrici live

per vedere questa follia della storyline tra MJF e White, non ho capito cosa abbia aggiunto la storia dell'infortunio

tenere il pubblico maggiormente sul pezzo perché ci si aspettava l'intervento del devil ? mah...
Credo un mix di cose.

- Rafforzare lo status di face di MJF ma ricordando che è comunque uno scumbag.

- Intervento del Devil

- Il ruolo di Cole e magari sviare i sospetti che ci sia lui dietro la storia del Devil.

Mystogan
Has thanked: 38 times
Been thanked: 1534 times

Messaggio da Mystogan »

Circostanze disgraziate mi hanno portato a vedere 'sto Full Gear.
Quello tra MJF e Jay White é un Contender a peggior Main event della storia del wrestling mainstream, é un match che concettualmente non sta proprio in piedi, dall'inizio con Cole (che può combattere in stampelle, sta palesemente messo peggio di MJF) alla fine con MJF (stremato e mezzo rotto che mena pure gli sgherri di White). Chi conta i suplex dicendo che dai non era così male con qualche minuto in meno non capisce un cazzo di wrestling, spiace, non si offenda ma é cosi.

Sorvolo su tutto il resto (perché non sarei generoso), Swerve-Page molto carino, al netto dello spot orribile del sangue, io non so con quale serietà 'sta federazione possa ancora mai parlare di sicurezza degli atleti.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 158 times
Been thanked: 456 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Hangman vs Swerve è un match da cui entrambi escono come fighi e senza avere uno status al ribasso

quindi per me è un esempio di buon booking

molto carino il ladder match e positiva la reaction dei bucks che sembrano strizzare l'occhio a Don Callis

il resto, mi spiace dirlo, tutto da buttare

El Muerto
Città: Ecruteak City
Has thanked: 57 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da El Muerto »

Evento che a parte il (per me) disgustoso main event mi è piaciuto veramente molto, con il suo picco raggiunto dal match tra Swerve e Page. Veramente fighissimo, bravissimi tutti i coinvolti al match.

Bene per Ospreay, perché in WWE non ce lo vedevo proprio. Anche se a dirla tutta avrei preferito fosse rimasto in NJPW e bon. E vabbè.

Rispondi