AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 157 times
- Been thanked: 451 times
Re: AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic
Firma di Ospreay che porta l'attuale miglior wrestler del mondo in AEW
Niente di shocking, specie se si pensa che ci sarà tra un paio di mesi
Il fatto che parli così direttamente di Wembley mi fa pensare che per l'occasione forse gli hanno promesso qualcosa
Il fatto che parli così direttamente di Wembley mi fa pensare che per l'occasione forse gli hanno promesso qualcosa
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 330 times
- Been thanked: 1754 times
Scontato. Mi stupirei del contrario.Camilloy2j93 ha scritto: ↑19/11/2023, 18:16 Firma di Ospreay che porta l'attuale miglior wrestler del mondo in AEW
- noodles86
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 53 times
Camilloy2j93 ha scritto: ↑19/11/2023, 18:16 Firma di Ospreay che porta l'attuale miglior wrestler del mondo in AEW
Lo fai per spingere le vendite dello show che inizia tra 2 settimane
Per me come ho già detto diventerà campione mondiale la
- Camilloy2j93
Wrestle kingdom 2019 si svolse uno dei miei match preferiti di sempre tra ospreay e ibushi
Se il secondo recupera un po di smalto sarebbe bello vederlo riproposto in AEW ora che entrambi ci sono
Se il secondo recupera un po di smalto sarebbe bello vederlo riproposto in AEW ora che entrambi ci sono
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 263 times
- Been thanked: 332 times
Dai ragazzi, il booking del main event è semplicemente indifendibile. Cos'è che ci portiamo dietro da questo feud esattamente? Un MJF che si conferma sempre più versione super-Cena (un trend che era iniziato nei precedenti match titolati), e un Jay White classico heel codardo che perde contro un wrestler su una gamba sola e affaticato da un altro incontro, nonostante l'intervento di tutta la cricca. Non ci guadagna nessuno dalla storia raccontata. Nello specifico del match, poi, White è sembrato ancora più fesso perchè ha lavorato ben poco sulla gamba del campione (un paio di dragon screw prima della Figure 4), che dal canto suo ha calcato troppo la mano sul voler fare l'eroe a tutti i costi con gli svolazzi e le mosse pericolose per uno combinato in quello stato. L'unica cosa che ho apprezzato al livello narrativo sono stati gli interventi disastrosi (volontariamente o meno? Mi pare che un po' ci abbiano giocato su) di Cole, che ha più volte rischiato di mettere a repentaglio la vittoria del migliore amico favorendo White. Il fatto che MJF non si sia accorto/lamentato di nulla vuol dire secondo me che ci vogliono comunicare come MJF, essendosi buttato senza paracadute nella relazione, sia ormai praticamente cieco di fronte alle ambiguità di Cole, cosa che non potrà che rendere più doloroso il tradimento da parte di quest'ultimo.
Ah, quasi dimenticavo: l'unica parte interessante del feud MJF - White ormai era la storia del devil, non averne rivelato l'identità è stata una vera e propria fregatura ai danni dei fan.
Ah, quasi dimenticavo: l'unica parte interessante del feud MJF - White ormai era la storia del devil, non averne rivelato l'identità è stata una vera e propria fregatura ai danni dei fan.
- Camilloy2j93
A me il feud MJF vs White non era dispiaciuto perché il primo promo mi era piaciuto e la storia proponeva un campione in iper difficoltà rimasto praticamente solo che doveva trovare dentro di sé le giuste forze
ma quanto visto ieri sera...bah... non saprei neanche definirlo
sembrava tutto funzionale all'arrivo del devil che poi non è arrivato
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 633 times
- Been thanked: 1229 times
Ma cos'è il post scrum di MJF
Sta run da face lo sta esponendo parecchio
Sta run da face lo sta esponendo parecchio
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 50 times
il Devil era a bordo ringCamilloy2j93 ha scritto: ↑19/11/2023, 19:34 A me il feud MJF vs White non era dispiaciuto perché il primo promo mi era piaciuto e la storia proponeva un campione in iper difficoltà rimasto praticamente solo che doveva trovare dentro di sé le giuste forze

- Numero5
- Has thanked: 395 times
- Been thanked: 260 times
Ecco sarebbe bellissimo Don Callis che fa entrare i bucks nella sua stable per poi farli massacrare un secondo dopo.Camilloy2j93 ha scritto: ↑19/11/2023, 17:54
molto carino il ladder match e positiva la reaction dei bucks che sembrano strizzare l'occhio a Don Callis
- Camilloy2j93
Bello edge che omaggia darby allin che omaggia sting che bacia lui che bacia lei
- Shinobi
- Has thanked: 422 times
- Been thanked: 933 times
Concordo in toto e sull’ultimo punto aggiungo che posso pure capire che vogliano far cuocere quanto più possono la loro storia principale, ma in queste cose il tempismo è importante. Rischiano di farla raffreddare e credo che i tempi ormai erano più che maturi.Slow Savage ha scritto: ↑19/11/2023, 19:31 Dai ragazzi, il booking del main event è semplicemente indifendibile. Cos'è che ci portiamo dietro da questo feud esattamente? Un MJF che si conferma sempre più versione super-Cena (un trend che era iniziato nei precedenti match titolati), e un Jay White classico heel codardo che perde contro un wrestler su una gamba sola e affaticato da un altro incontro, nonostante l'intervento di tutta la cricca. Non ci guadagna nessuno dalla storia raccontata. Nello specifico del match, poi, White è sembrato ancora più fesso perchè ha lavorato ben poco sulla gamba del campione (un paio di dragon screw prima della Figure 4), che dal canto suo ha calcato troppo la mano sul voler fare l'eroe a tutti i costi con gli svolazzi e le mosse pericolose per uno combinato in quello stato. L'unica cosa che ho apprezzato al livello narrativo sono stati gli interventi disastrosi (volontariamente o meno? Mi pare che un po' ci abbiano giocato su) di Cole, che ha più volte rischiato di mettere a repentaglio la vittoria del migliore amico favorendo White. Il fatto che MJF non si sia accorto/lamentato di nulla vuol dire secondo me che ci vogliono comunicare come MJF, essendosi buttato senza paracadute nella relazione, sia ormai praticamente cieco di fronte alle ambiguità di Cole, cosa che non potrà che rendere più doloroso il tradimento da parte di quest'ultimo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2587 times
- Been thanked: 561 times
Ma cosa è stato Hangman-Strickland? Assurdo, io non vorrei spingermi troppo in là, ma penso sia diventato il mio match hardcore preferito di sempre. E serio candidato a MOTY, almeno in AEW. Poi in tanto non apprezzeranno questo tipo di match, ci sta, sono gusti, però per i fans hardcore è qualcosa di incredibile.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 733 times
Però se il Devil è Cole devono per forza rallentare e tirarla avanti (come comunque hanno in parte fatto anche ieri eh) perché se quel poro cristo non può reggersi in piedi da solo non possono fare molto. ("Eh ma il devil stava in piedi", puoi mentire e dire che stava fingendo o altro)Shinobi ha scritto: ↑19/11/2023, 20:55 Concordo in toto e sull’ultimo punto aggiungo che posso pure capire che vogliano far cuocere quanto più possono la loro storia principale, ma in queste cose il tempismo è importante. Rischiano di farla raffreddare e credo che i tempi ormai erano più che maturi.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 789 times
- Been thanked: 1311 times
Cole era già infortunato prima che la storia del Devil iniziasse quindi nel caso sarebbero degli idioti ad averla fatta partire troppo presto.
- Camilloy2j93
Io ancora non capisco perché non abbiano fatto un match normalissimo tra MJF e White
Non riesco a darmi pace
Che è stata sta stronzata ?
Guardacaso poi cole nella stronzate ci entra sempre in qualche modo
Non riesco a darmi pace
Che è stata sta stronzata ?
Guardacaso poi cole nella stronzate ci entra sempre in qualche modo