Si parte con un discreto ABC vs King e Jean, che come prevedibile vede la vittoria dei campioni. Mi spiace che King sia stato parcheggiato così, stava continuando a dar valore al DMC, prima che mandassero tutto in vacca dando il titolo a quel sacco di zetto di Dreamer.
Moose vs Heath abbastanza breve, ma solido, con Heath che ci ha messo il cuore nonostante questa sia una delle sue ultime apparizioni, ma doveva vincere Moose e quindi bene così. Mi aspetto a breve un match tra i MPWG e Heath & Rhino per far fare l'ultimo match a questi ultimi, con Rhino che si diceva volesse diventare road agent. Ma prima a quanto pare ci sarà Moose vs Rhino a Final Resolution.
A me onestamente il fatto che i luchadores abbiano vinto il trios match, perlopiù pinnando Reed, fa rabbia invece, perchè sono un team formato da una vecchia gloria ancora decentemente in forma ma che ha già dato il meglio da 10 anni, un anticarisma come Laredo Kid e Black Taurus che senza un manager non va da nessuna parte. Meno male che almeno il pin l'ha fatto quest'ultimo. L'unica cosa che lo giustifica è il fatto che a breve andranno in messico.
Il Mixed Tag Team match funziona per tutti meno che per Maclin, che al momento è criminalmente in terzo piano in questo feud. Bene che Ray riconosca la bravura di Jordynne, ma adesso questi feud devono separarsi, e Maclin deve tornare prepotentemente sotto i riflettori.
Kiss vs Trinity carino e nulla più. Più che T-N-A durante questo match dovevano cantare LOTS-OF-A!

Comunque vince Trinity e bene così, ma ad Hard To Kill Jordynne la deve asfaltare.
Che palle un altro show in cui non difendono il titolo X-Division e quello mondiale per un match che è sostanzialmente "di esibizione", senza storyline.
Il main event ho smesso di guardarlo dopo dieci minuti perchè mi sono reso conto che non me ne fregava un cazzo, visto che dubito che Ospreay firmerà mai con la TNA, e quindi anche questo match sarà fine a se stesso.
Comunque, un paio di risposte per JBL: da qui a fine anno ci saranno molti pochi show, probabilmente per contenere le spese dovute ai tour e al miglioramento della produzione e al cambio di sigla. Per questo non faranno per un po' BTI... da qui a fine anno faranno solo Final Resolution e le date in messico.
Inoltre, l'impressione è che vogliono ripartire cambiando un po' il roster, infatti nelle ultime settimane oltre a Heath e a Sami Callahan hanno rimosso dal roster anche Mickie James, Taylor Wilde e Lio Rush, e inoltre è notizia di ieri che hanno garantito il rilascio anche a Kenny King.