WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 150 times
Been thanked: 317 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Ma ormai era il segreto di Pulcinella che fosse Orton: non avevano motivo di tenerlo ulteriormente segreto anche per togliere qualsiasi dubbio sul fatto che non sia Punk.
Poi magari la diva di Chicago si presenta ugualmente all'evento, ma credo abbiano fatto bene ad annunciarlo anche per dare più enfasi e valore al ritorno di Randy della serie "Questo torna e vi apre il culo".
Mai avrei pensato di dirlo (perché non sono mai stato un suo grandissimo fan, nonostante l'ultimo periodo con gli RK-Bro sia stato super positivo) ma sono contento che torni Orton. Vediamo come tornerà visto il lungo stop e l'infortunio avuto.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 832 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

speriamo che a fine match a SS dispensi RKo a face e heel :beer:

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 656 times
Been thanked: 1243 times

Messaggio da Impreza »

Quanto bello il segmento fra Miz e Gunther.

Il sorrisetto che ha sempre stampato sul viso, come se fosse genuinamente intrattenuto dalla possibilità che Miz possa batterlo.

Non sei stato bullizzato abbastanza :moltosorpreso: Peccato per i cori USA, prevedibili eh, ma anche lì se l'è cavata bene a gestirli.

Jey che si prepara all'inevitabile RKO

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 940 times

Messaggio da Shinobi »

Randy :godimento:

Per me hanno fatto bene a spoilerarlo così, tanto ormai lo sapevano pure i sassi che sarebbe stato lui e addio speculazioni che sarebbe stato Punk il quinto membro (che avrebbe avuto comunque meno senso di quanto ne abbia Orton). Certo un po' di amaro in bocca che non sia partita la theme song e che lui non abbia rifilato un paio di RKO come antipasto, ma va bene lo stesso. L'espressione di Jey intimorita è una chicca.

Bello anche il segmento di Miz e Gunther.

Mi sa che è in programma un cambio di titoli tag a favore di Tegan e Natalya. Ci sta, anche se mi dispiace per la Green che sto adorando in queste vesti.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 178 times
Been thanked: 1159 times

Messaggio da Backbone Crusher »

HappyHellShow ha scritto: 21/11/2023, 8:31 Ma ormai era il segreto di Pulcinella che fosse Orton: non avevano motivo di tenerlo ulteriormente segreto anche per togliere qualsiasi dubbio sul fatto che non sia Punk.
Poi magari la diva di Chicago si presenta ugualmente all'evento, ma credo abbiano fatto bene ad annunciarlo anche per dare più enfasi e valore al ritorno di Randy della serie "Questo torna e vi apre il culo".
Mai avrei pensato di dirlo (perché non sono mai stato un suo grandissimo fan, nonostante l'ultimo periodo con gli RK-Bro sia stato super positivo) ma sono contento che torni Orton. Vediamo come tornerà visto il lungo stop e l'infortunio avuto.
Eppure, io sono gran poco fan di questo vezzo di annunciare prima i nomi grossi, anche se sembra quasi scontato che siano loro. Anche quando lo fecero con Cody alla Rumble non è che mi fece impazzire come strategia, ma vabbè.
Impreza ha scritto: 21/11/2023, 8:50 Quanto bello il segmento fra Miz e Gunther.

Il sorrisetto che ha sempre stampato sul viso, come se fosse genuinamente intrattenuto dalla possibilità che Miz possa batterlo.

Non sei stato bullizzato abbastanza :moltosorpreso: Peccato per i cori USA, prevedibili eh, ma anche lì se l'è cavata bene a gestirli.

Jey che si prepara all'inevitabile RKO

Gunther l'ha gestita ottimamente, poteva cadere nel cliché dello straniero cattivo per prendersi cheap heat, invece ha immediatamente soffocato sta mania scema di gridare "USA" al primo non americano heel che passa, aumentando heat nei suoi confronti e dando ulteriori pop a Miz.
Quel "you haven't being bullied enough", tra l'altro, si sposa benissimo col suo personaggio, perché lui vuole sempre competizione ad alto livello e potrebbe aver provocato Miz per spingerlo a tirare fuori il suo meglio.
Mi piace quando i personaggi vengono caratterizzati così, con sostanza e coerenza.
Jey che si caga in mano all'annuncio di Orton, come ho detto prima, altra nota positiva. Anche qui, coerenza e continuità, non che perdono tutti la memoria appena turnano. Bene così.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Backbone Crusher ha scritto: 21/11/2023, 9:15 Gunther l'ha gestita ottimamente, poteva cadere nel cliché dello straniero cattivo per prendersi cheap heat, invece ha immediatamente soffocato sta mania scema di gridare "USA" al primo non americano heel che passa, aumentando heat nei suoi confronti e dando ulteriori pop a Miz.
Quel "you haven't being bullied enough", tra l'altro, si sposa benissimo col suo personaggio, perché lui vuole sempre competizione ad alto livello e potrebbe aver provocato Miz per spingerlo a tirare fuori il suo meglio.
Mi piace quando i personaggi vengono caratterizzati così, con sostanza e coerenza.
Jey che si caga in mano all'annuncio di Orton, come ho detto prima, altra nota positiva. Anche qui, coerenza e continuità, non che perdono tutti la memoria appena turnano. Bene così.
Sì, in questo il Triplo mi sembra avere molta cura. Anche lo stesso Drew che dopo più di un anno dalla disfatta di Clash at the Castle turna e non si dimentica che Jey Uso gli è costato il titolo nel Regno Unito, a casa sua. Insomma, è un turn sensato con tante motivazioni comprensibili a reggerlo e non fatto così a caso perché sì.

Backbone Crusher

Shinobi ha scritto: 21/11/2023, 9:20 Sì, in questo il Triplo mi sembra avere molta cura. Anche lo stesso Drew che dopo più di un anno dalla disfatta di Clash at the Castle turna e non si dimentica che Jey Uso gli è costato il titolo nel Regno Unito, a casa sua. Insomma, è un turn sensato con tante motivazioni comprensibili a reggerlo e non fatto così a caso perché sì.
Io su Drew ho apprezzato proprio il fatto che non abbiano fatto il turn giusto per swervare, ma si sono presi il loro tempo, hanno messo tasselli di settimana in settimana, hanno gettato dubbi sul fatto che potesse turnare o meno e poi, al momento giusto, hanno premuto il grilletto.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 490 times
Been thanked: 280 times

Messaggio da Uno_Due »

Scusate la domanda scema, ma perché Orton ce l avrebbe con Jay?

Backbone Crusher

Uno_Due ha scritto: 21/11/2023, 9:25 Scusate la domanda scema, ma perché Orton ce l avrebbe con Jay?
Perché, in storyline, furono lui e Jimmy a infortunarlo. La WWE fece pure un annuncio in cui dissero proprio che si era infortunato a causa degli attacchi della Bloodline.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 78 times
Been thanked: 747 times

Messaggio da -Jeremy- »

Shinobi ha scritto: 21/11/2023, 9:20 Sì, in questo il Triplo mi sembra avere molta cura. Anche lo stesso Drew che dopo più di un anno dalla disfatta di Clash at the Castle turna e non si dimentica che Jey Uso gli è costato il titolo nel Regno Unito, a casa sua. Insomma, è un turn sensato con tante motivazioni comprensibili a reggerlo e non fatto così a caso perché sì.
Jey uso era in un continente diverso a clash at the castle.

Beast
Has thanked: 186 times
Been thanked: 526 times

Messaggio da Beast »

Veramente gli Usos non c'erano, fu Solo Sikoa a intervenire in favore di Roman. Diciamo che Drew può odiarlo in quanto membro della Bloodline, ma non può dargli una colpa specifica rispetto a quella sconfitta.

The Prizefighter
Has thanked: 694 times
Been thanked: 1702 times

Messaggio da The Prizefighter »

Non c'era lui a Cardiff, però faceva comunque parte della Bloodline. Le mani addosso a Sikoa non le può mettere, con qualcuno se la deve pure prendere

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Sì, in effetti ho mischiato io le cose. In Galles fu Solo a costargli il titolo, ma in realtà le acredini con Jey sono ben più vecchie del 2022. Iniziano addirittura nel match di Survivor Series 2020 quando fu Jey a costargli il match champion vs champion contro Roman.

Dwight Schrute
Has thanked: 821 times
Been thanked: 1487 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Torna il GOAT ma lo si sapeva da settimane. Più che altro sarei curioso di capire come é possibile che 3 settimane fa tutti sapevano già come sarebbe andata questa storyline puntata per puntata, compreso McIntyre nello JD e Orton annunciato nel RAW precedente a Survivor Series.
Ora quindi mi devo aspettare Orton e Rhodes sopravvissuti a Survivor Series.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Dwight Schrute ha scritto: 21/11/2023, 13:15 Torna il GOAT ma lo si sapeva da settimane. Più che altro sarei curioso di capire come é possibile che 3 settimane fa tutti sapevano già come sarebbe andata questa storyline puntata per puntata, compreso McIntyre nello JD e Orton annunciato nel RAW precedente a Survivor Series.
Ora quindi mi devo aspettare Orton e Rhodes sopravvissuti a Survivor Series.
ehm è un War Games non un Classic Survivor Elimination match, non c'è uno più sopravvissuti, non è ad eliminazione, un team vince e uno perde :ammiccante:

Rispondi