C'è da dire che però i Rev Theory l'hanno fatta con Orton e in effetti è tornato..noodles86 ha scritto: ↑24/11/2023, 17:26 secondo me non centra niente.
é un operazione che fanno ogni gruppo/artista diciamo storico ogni tot tempo in maniera ciclica
Se vai su spotify e vai sulla discografia degli u2 o ac dc vedrai che è pieno di ste operazioni su canzoni e album interi.
tieni conto che con tutto il ben che si può avere per i living alla fine il grosso successo l'hanno avuto solo con sta hit negli anni 80
Se vai su spotify la trovi in 4 versioni e rimasterizzazioni uscite negli ultimi 20 anni....addirittura l'ultima l'anno scorso chiamata rio remix....
Magari punk sabato notte si vede ma con sta storia non centra niente
WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2392 times
- Been thanked: 507 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic
- MacheteKowalski
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 620 times
Che disastro hanno combinato a Smackdown!
Bloodline fuori, LA Knight fuori, Owens fuori, Paul fuori, i loro top draw assenti dalla card di uno dei big 4.
Card che oltretutto "vanta" un war game femminile che interessa veramente a pochi e un match tra midcarder.
A sto punto spero sia veramente sinonimo di qualcosa di grosso che possa colmare questo vuoto inaccettabile.
Bloodline fuori, LA Knight fuori, Owens fuori, Paul fuori, i loro top draw assenti dalla card di uno dei big 4.
Card che oltretutto "vanta" un war game femminile che interessa veramente a pochi e un match tra midcarder.
A sto punto spero sia veramente sinonimo di qualcosa di grosso che possa colmare questo vuoto inaccettabile.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 101 times
col War Games maschile andato a Raw, purtroppo a sd in molti si sono trovati fuori dalla card, aggiungiamoci che non saranno difesi Us Title e Universal Title perchè in mano a 2 partimer e il risultato è questo, tolte le divas che hanno il loro Wargames, dove comunque hai dovuto ricorre alla Linch da Raw come 4° membro del team face, l'unico feud ad avere un match in PPV è quello tra Escobar e i sui ex amici del LWOMacheteKowalski ha scritto: ↑25/11/2023, 14:52 Che disastro hanno combinato a Smackdown!
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Ma la versione di Cult Of Personality postata prima non è "nuova", su Spotify è da mesi che mi capita nella rotazione random dei brani.
- noodles86
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 53 times
Ma si…. Ma la gente vede segno da per tutto.Backbone Crusher ha scritto: ↑25/11/2023, 15:40 Ma la versione di Cult Of Personality postata prima non è "nuova", su Spotify è da mesi che mi capita nella rotazione random dei brani.
Come quelli che da ieri postano foto di punk a Chicago dicendo torna..,. Grazie al cazzo lui vive a Chicago…..
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 73 times
- Been thanked: 660 times
madonna mia che monnezza rara sto remasteredVader_time! ha scritto: ↑24/11/2023, 20:59 E fa anche cagare, quindi perfetta per essere una theme WWE![]()
- The Prizefighter
- Has thanked: 599 times
- Been thanked: 1522 times
Sì in effetti mi sarei aspettato qualche match lampo aggiunto alla card stanotte.MacheteKowalski ha scritto: ↑25/11/2023, 14:52 Che disastro hanno combinato a Smackdown!
Tipo Owens-Knight vs Waller-Theory non lo potevano piazzare in PPV invece di farlo stanotte? Bastava fare un classico 1v1 finito in caciara con Aldis che sancisce il match. La Bloodline completamente fuori dalle Series non me l'aspettavo, anzi io mi aspettavo che avrebbero continuato con Knight, che sta praticamente rimbalzando tra questi e Waller, e invece niente.
Logan Paul col titolo già detto a Crown Jewel è un disastro perchè ovviamente non è un full timer, e col titolo massimo già in mano a un part timer era l'ultima cosa che serviva.
L'unica cosa interessante del WarGames femminile è il finale, giusto per vedere se Bayley la menano ora o più avanti. Di Escobar-Lee onestamente sticazzi
Vabbuò preparazione di merda.
Ma non devono sbagliare il ritorno di Orton...deve buttare giù l'intera arena appena parte la theme.
Ma non devono sbagliare il ritorno di Orton...deve buttare giù l'intera arena appena parte la theme.
-
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Con la bloodline che potevano fare senza Reigns e con il war games maschile a Raw? Meglio nulla che roba forzata a caso. Non ho manco capito perché prima piazzano il match con carlito e poi lo fanno sostituire da Dragon Lee.
È infortunato??
È infortunato??
è bollito?Austin 3_16 ha scritto: ↑25/11/2023, 19:15 Con la bloodline che potevano fare senza Reigns e con il war games maschile a Raw? Meglio nulla che roba forzata a caso. Non ho manco capito perché prima piazzano il match con carlito e poi lo fanno sostituire da Dragon Lee.
È infortunato??
- The Prizefighter
- Has thanked: 599 times
- Been thanked: 1522 times
Beh Knight nel post Crown Jewel ha esordito che con la Bloodline non ha ancora finito e non avrà finito finchè non rimetterà di nuovo le mani addosso a Reigns e sul titolo. Ora dichiarazione di intenti a parte se gli fanno dire una roba del genere vuol dire che la cosa non si è esaurita in un match di merda contro Jimmy Uso finito in rissa con Cody a salvarlo. Però continua a rimbalzare tra la Bloodline e Waller, io onestamente all'inizio mi aspettavo un altro match contro Sikoa alle Series, faida in naftalina in attesa della RTWM?Austin 3_16 ha scritto: ↑25/11/2023, 19:15 Con la bloodline che potevano fare senza Reigns e con il war games maschile a Raw? Meglio nulla che roba forzata a caso. Non ho manco capito perché prima piazzano il match con carlito e poi lo fanno sostituire da Dragon Lee.
È infortunato??
-
Se ne accorgono dopo averlo ripreso e inserito nella card di un loro big four?
-
Sikoa non può permettersi sconfitte se vogliono pusharlo e Knight deve vincere. Meglio così a questo punto.The Prizefighter ha scritto: ↑25/11/2023, 19:38 Beh Knight nel post Crown Jewel ha esordito che con la Bloodline non ha ancora finito e non avrà finito finchè non rimetterà di nuovo le mani addosso a Reigns e sul titolo. Ora dichiarazione di intenti a parte se gli fanno dire una roba del genere vuol dire che la cosa non si è esaurita in un match di merda contro Jimmy Uso finito in rissa con Cody a salvarlo. Però continua a rimbalzare tra la Bloodline e Waller, io onestamente all'inizio mi aspettavo un altro match contro Sikoa alle Series, faida in naftalina in attesa della RTWM?
diciamo che i ritorni dell'era Triplo vanno dal pietoso all'irrilevanteAustin 3_16 ha scritto: ↑25/11/2023, 19:39 Se ne accorgono dopo averlo ripreso e inserito nella card di un loro big four?
se succede reagirei come fece proprio CmPunk col ritorno The Rock. Personaggio sgradevole da anni, e ancora c'è gente che gli va dietro a leccargli il culo.
Eccetto i medioman di Chicago, faccio fatica a considerare ancora gente che spera nel rivedere quel merdone ipocrita in WWE.
Ultima modifica di Trust Me il 25/11/2023, 20:19, modificato 1 volta in totale.