Heart Break Kid ha scritto: ↑26/11/2023, 11:47
Ma durante l'uscita di Drew c'è il cameraman che gli fa segno di andarsene
Come fa a non essere programmata?
Ultima modifica di Shinobi il 26/11/2023, 11:50, modificato 1 volta in totale.
Latino Alex ha scritto: ↑26/11/2023, 11:08
Comunque ragazzi, ha pure i suoi 45 anni quanto volete che possa durare ancora? Anche io ritengo che questa sia la sua ultima occasione.
Quantomeno per lasciare un ricordo almeno decente e ritirarsi in maniera pacifica per una volta.
Fermo restando i soldi ovviamente, che penso non lo pagheranno due spicci.
Assolutamente... se fallisce questa possibilità, che gli resterebbe?
Nessuno ha la sfera magica per prevedere cosa succederà ma di certo questa è l'ultima spiaggia.
Con Rollins potrebbe uscire una bella rivalità secondo me.
Sto talmente eccitato che devo andare a camminare o addirittura a correre per minimo 2-3 ore. Probabilmente correndo 3 ore morirei ma non importa, posso andarmene felice e contento.
Io non so cosa succederà in futuro, ma mi godo il momento. EHHHH SE GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
E io che pensavo che il pop che si prese a Rampage dopo i 7 anni di assenza dal wrestling sarebbe stato irripetibile a livello emozionale ... Ieri notte di nuovo la pelle d'oca.
Double_L ha scritto: ↑21/11/2023, 23:30
Non tornerà, ma se per qualche strana coincidenza dovesse accadere davvero succede un macello, vi immaginate i ritorni di Randy Orton + CM Punk nella stessa serata, qualcosa di epico come non accadeva da decenni mi verrebbe da dire.
Madò è successo davvero.
Non ho ancora visto niente ma che bello che bello che belloooooooooo
se è tornato come full-timer è un discorso: qualche soddisfazione se la può pure togliere, se è ancora un wrestler valido
se è tornato come part-timer, vale quello già detto per tutti gli altri: se si mette a disposizione del roster, è il benvenuto; se è tornato solo per prendersi ora ciò che un tempo gli fu negato, rubando palcoscenici e titoli a gente che li meriterebbe di più, allora mi auguro se ne vada via il prima possibile.
i War Games tutto sommato sono venuti bene, non siamo a livello dello scorso anno, ma perlomeno hanno raccontato delle storie.
In quello femminile da un lato c'è il rapporto tra Becky e Charlotte, con i trascorsi tra le 2 che non vengono nascosti, mi è piaciuto l'idea delle 2 che restano inizialmente sul chi va la, per poi iniziare a fidarsi dell'altra man mano che il match va avanti fino all'abbraccio che sancisce la pace, dall'altro lato il focus e su Bayley e sul essere sempre più un pesce fuor d'acqua in queste D.C. 2.0, già partendo dall'ingresso con attire in stile orientali si percepisce la differenza tra lei e le 3 jappe, poi il match tutto basato su le che sembra deve sempre dimostrare qualcosa alle altre, parandogli il culo 4-5 volte e poi subendo lo schienamento vincente, un altro tassello verso il turn face e il possibile match con Io a WM, sperando col titolo di mezzo
In quello maschile da un lato giocano su un Randy che non si sa se si sarà, giusto ricordare che in storyline furono gli Usos a metterlo fuori per quasi 2 anni e che quindi la presenza di Jey sia un problema e in quest'ottica il segmento tra Uso e Zayn che cita pure il war games dell'anno prima è perfetto; si arriva al match col dubbio se Randy si farà vedere o meno e il match gioca sulla presunta leadership autoproclamata di Priest nel JD e laa non sintonia con McIntyre con Drew che vorrebbe entrare e Priest che lo blocca per entrare al suo posto con i 2 che per tutto il match daranno l'idea di non fidarsi; carino l'idea dell'arrivo di Reha per far incassare Priest quando sembra che Randy non arrivi, poi giustamente impedito dall'arrivo di Orton, anche siamo già al 5°-6° tentativo d'incasso, anche basta, bello pure il segmento con Jey in cui sembra che Randy tradisca il gruppo per vendetta sull'ex membro della Bloodline per poi cooperare con lui con giusto trionfo dei face.
Il ritorno di Punk pensavo non avvenisse, che fosse tutta una trollata di Brooks per trovare qualcuno disposto ad assumerlo dopo i casini in AEW, pensavo, anche visto che i vari insider riportavano che a Stamford fosse tra i non desiderati, che fosse tutta una strategia di Punk che facendo credere di essere in trattative con la WWE volesse spingere qualche altra federazione a offrirgli un contratto, addirittura che perfino Tony Khan potesse arrivare a rivolerlo per non vederlo in WWE; perciò fino il main event ormai ero convinto che non succedesse e quando è partita Cult of Personality per un attimo mi sono gasato; ora a mente fredda non so cosa possa dare alla WWE nel 2023 e soprattutto visto come è finita in AEW se riuscirà ad evitare casini; Ad oggi credo che il piano più probabile sia con Rollins a WM, magari prima alla RR gli farei pagare dazio facendolo jobbare a Reigns, magari alla RR, vedremo come lo gestiranno
Incredibile comunque, già certa gente che crede allo sclero di rollins: solo con punk possono succedere ancora ste cose
Fantastici anche tutti i rumorz: "non hanno parlato" "nessuna delle parti è interessata" "gli amici di punk han detto no"... eccerto, te lo dicono a te "stronzo random" se torna
WrestleMania 27 direi, Punk era molto fiero del match, in qualche promo disse qualcosa del tipo "'sti cazzi del Main Event, quello show verrà ricordato per il miglior selling di RKO di sempre" o qualcosa di simile.