WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 816 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

HappyHellShow ha scritto: 26/11/2023, 23:52 Per detronizzare Gunther, visto che lo farai presumibilmente a WrestleMania io farei salire Dragunov da NXT. Ilja ha interrotto il suo regno eterno da NXT UK Champion ... sarebbe perfetto anche per chiudere questo regno. Ti prendi tutto il tempo necessario per presentarlo al pubblico del Main Roster, forte del loro passato e premi il grilletto.
O tiri fino a 'Mania e lo fai vincere a LA Knight.

IMHO c'è poco tempo per proporre Ilja nel main event.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 143 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da HappyHellShow »

Raionmaru ha scritto: 27/11/2023, 15:27 O tiri fino a 'Mania e lo fai vincere a LA Knight.

IMHO c'è poco tempo per proporre Ilja nel main event.
LA Knight lo vedo perfetto per Logan Paul. Battaglia al microfono e via.

Per Gunther avrei sperato seriamente in Chad Gable, ma sembrano aver momentaneamente sospeso il tutto.
Poi magari alla Rumble inizieremo a capire qualcosa di più (tenendo anche conto che Gunther non sarà ad Elimination Chamber per la questione dell'impossibilità di viaggiare all'estero).

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 776 times
Been thanked: 1283 times

Messaggio da Smoker »

Comunque la stipulazione dei War Games non mi piace per niente.

Quello maschile di fatto è stato 1 vs 1 iniziale e face in vantaggio, arriva uno del JD e heel in vantaggio, arriva un face e di nuovo situazione in pareggio e via così fino all'arrivo di Orton dove abbiamo una debacle totale del JD che non riesce ad avere in minimo di offensiva e vittoria dei face. Abbastanza banalotta come costruzione del match.

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Il WG maschile dell’anno scorso è una perla rispetto a questo, aveva una storia bellissima che teneva tutto in piedi.

Qui alla fine è stato solo il palcoscenico finale di una faida a fazioni che dura da mesi, ma è mancata una vera storia all’interno del match. Avrei messo in risalto di più un Priest ormai in rottura col resto del gruppo.

Giovac91

Messaggio da Giovac91 »

Mi è sembrato un PLE abbastanza modesto. Secondo me si salva solo grazie ai ritorni di Punk e Orton che hanno aggiunto decisamente un plus al PLE.

Orton sembra in grande forma e spero che la prima rivalità sia con Jey Uso.

Drew credo che continuerà con Rollins dopo ciò che ha detto nel live event la notte successiva al PPV.

Cm Punk spero vada contro Nakamura all inizio e poi spero che possa vincere la Rumble per sfidare o Rollins o Drew a WM.

Cody invece deve sfidare Reigns per il titolo massimo ma mi auguro che si guadagni la shot senza fare doppietta nella Rumble.

MacheteKowalski
Has thanked: 692 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Mi è sembrato di vedere di sfuggita Orton e Jey che si stringevano la mano a fine match, quindi penso sia stato sufficiente il superkick di Jey vs uno del JD che non ricordo per fargli sotterrare l'ascia di guerra.

Far tornare Punk e mandarlo contro Nakamura mi pare uno spreco, soprattutto in vista di tutto il buzz creato verso Rollins e McIntyre.

Anzi io sfrutterei proprio Drew: va avanti da settimane a parlare di occasioni e occasioni mancate, torna Punk e lui si incazza perché crede che possa rubargli le occasioni che spetterebbero a lui, avrebbe il set-up perfetto da sfruttare fino alla rumble.

Austin 3_16
Has thanked: 98 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Alla fine è successo. È tornato. Non lo credevo possibile e invece beccateve 'sto come back.
Rollins che sclera malissimo pare essere un work che è riuscito anche parecchio bene.

Sui war games, senza una storia molto molto solida dietro come quella dello scorso anno della Bloodline con uno storytelling elevato e ben svolto, l'assenza del sangue rimane una pecca.
Iyo che salta con addosso un bidone non salva la baracca. In queste tipologie di match il sangue, ma anche qualche spot insane, sono fondamentali per la buona riuscita del match.

Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1419 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Per Gunther a questo punto vedo solo spendibili i nomi di Lesnar o Cena.
Per me il nome ideale era Gable per come lo avevano costruito ma in quel momento Gunther doveva battere il record. Non credo che sia una storia che puoi ravvivare così come non credo che Gunther perda il titolo da qui alla Rumble per poi andare contro Rollins. Probabilmente é l'ultimo nome che manca a Lesnar del roster prima di terminare veramente il suo compito tanto che l'anno scorso gli hanno dato Omos totalmente a caso.
Un altro modo per farlo perdere é una Ladderata così mantieni anche l'imbattibilità di Gunther.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 816 times

Messaggio da Raionmaru »

Immagine

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1114 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Dwight Schrute ha scritto: 27/11/2023, 18:39 Per Gunther a questo punto vedo solo spendibili i nomi di Lesnar o Cena.
Per me il nome ideale era Gable per come lo avevano costruito ma in quel momento Gunther doveva battere il record. Non credo che sia una storia che puoi ravvivare così come non credo che Gunther perda il titolo da qui alla Rumble per poi andare contro Rollins. Probabilmente é l'ultimo nome che manca a Lesnar del roster prima di terminare veramente il suo compito tanto che l'anno scorso gli hanno dato Omos totalmente a caso.
Un altro modo per farlo perdere é una Ladderata così mantieni anche l'imbattibilità di Gunther.
Ma Cena è mica rotto? Poi lo sciopero è finito, dubito sarà disponibile.
Con Lesnar sarebbe un match interessante per mille motivi, soprattutto per vedere come lo imposterebbero.
Poi vabbè, io non nascondo di avere un feticcio per Dragunov che lo batte n'altra volta e richiamano la chiusura del regno record del titolo UK.

Austin 3_16
Has thanked: 98 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Dwight Schrute ha scritto: 27/11/2023, 18:39 Per Gunther a questo punto vedo solo spendibili i nomi di Lesnar o Cena.
Lesnar e Cena vengono da sconfitte pesantucce e un regno del genere non può finire con un ladder match ma serve qualcuno da lanciare che batta gunther pulito o un big che possa reggere l'urto. Magari Randy Orton.

El Muerto
Città: Ecruteak City
Has thanked: 56 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da El Muerto »

Se dovessero realmente fare Gunther vs. Brock Lesnar a WM, io lo preferirei senza la cintura di mezzo :blink:

Monkey d Michele
Has thanked: 198 times
Been thanked: 247 times

Messaggio da Monkey d Michele »

HappyHellShow ha scritto: 26/11/2023, 23:45 Ma non hai molto da spiegare: con Rollins giustifichi tutto con l'astio personale. Vogliamo ricordarci che questa primavera lo ha candidamente definito "un cancro"? Motivazione: "Beh dunque nel lontano '68 ... mi sei antipatico. Fine" (cit.)
Ehi campione, chi ha due pollici e ...? :godimento:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 776 times
Been thanked: 1283 times

Messaggio da Smoker »

El Muerto ha scritto: 27/11/2023, 18:59 Se dovessero realmente fare Gunther vs. Brock Lesnar a WM, io lo preferirei senza la cintura di mezzo :blink:
Certo è che una vittoria su Lesnar con tanto di titolo in palio eleverebbe definitivamente il suo regno ad essere forse il più storico della storia del titolo.

Ma conoscendolo più facile che Lesnar gli costi il titolo così da non farglielo perdere pulito.

Cross.
Has thanked: 65 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da Cross. »

Sheamus è rotto? Io vorrei lui a interrompere il regno di Guntherino, poi c’è il sogno Ilja ma tocca essere realisti purtroppo

Rispondi