
Alto che RKO, altro che CM Punk: finalmente la Nikkitona è tornata. :LOVE:

Kelani vs Kiana: continua il push per Kelani che si qualifica per l'IS, aiutata anche dalla Perez che distrare la James.
Caso Chase U: alla fine niente mignotte ma solo uno scandalo di fondi (roba comunque da VKM). Storyline abbastanza meh, visto che è costata il titolo.
NXT Anonymous mostra come Lexis era presente sulla scena del pestaggio di Trick.
Thorpe vs Bron: match tendente allo squash, facile vittoria per lo Steiner (è qualificazione all'IS).
Nello spogliatoio femminile si rivede Culona Johnson, che annuncia un Last Chance di qualifica all'Iron Survivor sia per uomini che per donne, con conseguente rissa generale.
Frase vs Ilja: squash del russo, che sembra essere poco considerato dallo spogliatoio (a differenza di Corbin).
Intervista a Lyra con Fallon, con Tatina in versione creepy che appare a confermare la vittoria facile dell'irlandese.
Ariannona vs Petrovic: macciaccio, ancora non si capisce cosa voglia fare Gacy (che intanto suona il gong sul fine match uscendo da sotto il ring dove era nascosto prima).
Lexis vs Brooks: vittoria del Pillboy grazie a Melo.
Wes vs Reed vs Gargano vs Grimes: match molto dinamico ma alla fine abbastanza inutile (era lo scoglio promesso da Dirty Dom), con Lee che prende il pin e si qualifica per il NAC a Deadline.
L'episodio si conclude con Pollo/Kiana e Peter/Roxy che continuano a darsele nel parcheggio.
Fuori menù: prima delle SS la Jade aveva pubblicato una sua foto da ragazzina con Siempanc, poi l'ha cancellata, poi si è presa a parole con Roxy su Twitter/X. E' il chiaro segno del ritorno di AJ Lee.
