Ad entrambi ci vuole cmq un minimo di manualità , fosse per me ForumCommunity, anche perché ho un'account lì inutilizzato
che alla fine sarebbe sempre quella dove postiamo ora
che alla fine sarebbe sempre quella dove postiamo ora

non sapevo manco esistesse, e non è sotto HTTPSTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑04/12/2023, 14:00 io la butto li'. Perchè non provare a prendere la gestione di Wrestling Revolution?
ha già tutto impostato. Magari al proprietario fa solo piacere.
l'ho conosciuto ai tempi di Lucha Underground: Facevano la telecronaca in Italiano.
Ci son parecchi che conosco solo di nome, altri mai visti o frequentati, infatti questo è uno di quelli.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑04/12/2023, 14:37 l'ho conosciuto ai tempi di Lucha Underground: Facevano la telecronaca in Italiano.
Se non è cambiato qualcosa sui circuiti FF e FC, puoi chiamarlo inizialmente come ti pare, poi gli cambi il nome. Puoi chiamarlo anche "il mondo di Horace" , il fatto è che basta che la maggior parte della gente che frequenta sto forum e vuole rifrequentare gli stessi utenti sa dove deve andare. Al massimo il problema posson averli quelli che come me molto probabilmente hanno il nick già utilizzato.
Emperador Horace ha scritto: ↑04/12/2023, 15:31 In un Forum che era una sorta di NXT dei miei fake dichiarati, cambiavo le sezioni a seconda della gimmick del momento.

Proprio per questo ho parlato di Forum temporaneo su FC o FF, o altri che magari permettono di fare la stessa cosa.Emperador Horace ha scritto: ↑04/12/2023, 15:31 Il nome lo devi cambiare per forza, non è un problema secondario.
TuttoWrestling continuerà ad esistere.
Il punto è trovare un nome che faccia capire che è il ritrovo della ex community di TuttoWrestling.
L'impostazione la puoi cambiare, su A&F è stato fatto decine di volte.
Vedi la gente di cosa vuole parlare e cambi assecondandola.
In un Forum che era una sorta di NXT dei miei fake dichiarati, cambiavo le sezioni a seconda della gimmick del momento.