THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑04/12/2023, 16:34
se non ho capito male, quel forum è disattivato, anche se visibile. Per riattivarlo sempre da quel che ho capito, ci vuole Badrose.
Non necessariamente.
L'admin di FFZ lo voleva riattivare e lo propose ad Ankie che sta su FFZ con un suo forum.
Ci abbiamo ragionato un po', ma essendo legato a TW c'erano troppe grane per il nome.
L'admin chiese a Badrose se per lui c'erano problemi a riattivarlo e lui, ovviamente, ha risposto che non gliene importava niente.
Il problema è che non siamo riusciti a fare capire ad Admin che ci serviva l'OK da TW.
Show No Mercy ha scritto: ↑04/12/2023, 16:41
che palle.
sarebbe un colpaccio tornare lì....ce un tesoro nel vecchio forum di TW.
anche se FFZ come piattaforma è diventata una monnezza pura.
È pieno di casalinghe cinquantenni tra trAmando e Pandora
Ora mi piacerebbe riscrivere alcuni Season Endings ma con protagonisti i protagonisti di TW.
Che ne so, la seconda stagione di Twin Peaks.
Horace è tornato dalla Loggia Nera e si trova accolto da zie e fratelli, va in bagno per lavarsi i denti ma nello specchio c'è il riflesso di JH18. Horace da una craniata allo specchio e comincia a chiedere con voce demente inframezzata da risate maligne: Come sta Ankie? Come sta Ankie? Come sta Ankie?
Hard Is Ono ha scritto: ↑04/12/2023, 16:51
Che malinconia però.
Ora mi piacerebbe riscrivere alcuni Season Endings ma con protagonisti i protagonisti di TW.
Che ne so, la seconda stagione di Twin Peaks.
Horace è tornato dalla Loggia Nera e si trova accolto da zie e fratelli, va in bagno per lavarsi i denti ma nello specchio c'è il riflesso di JH18. Horace da una craniata allo specchio e comincia a chiedere con voce demente inframezzata da risate maligne: Come sta Ankie? Come sta Ankie? Come sta Ankie?
per fortuna ti sei fermato alla seconda serie. la terza non esiste e non è mai stata concepita.
Ci stavo pensando anch'io ma con il finale di Scrubs magari con gli utenti che vedono il futuro che sognano proiettato sul telone tipo SNM con il suo nick verde, o Ankie con l'UOTY, Camillo con Darby Allin campione AEW che alza il titolo allo slam dunk di Igea Marina, Cheating con Sainz che vince il campionato di Formula 1 e festeggia con la maglia del Napoli e cosi via.