Non è vero “che schifo la faccia delle donne” non è recente per niente. Ed è l’unico voto responsabile.
Io quest’anno ci voglio credere e voto SNM utente dell’anno.
Non è vero “che schifo la faccia delle donne” non è recente per niente. Ed è l’unico voto responsabile.
Fourcade, questo primo pezzo voleva essere una presentazione della mia ideologia per i molti che in questi anni non mi hanno conosciuto. Non esiste solo il pubblico del forum ma una platea molto più vasta che legge senza seguire le vicende del wrestling web. Tutti costoro hanno potuto finalmente leggere una definizione esauriente di cosa è il wrestling.Fourcade ha scritto: ↑04/12/2023, 22:38 Tolto l'entusiasmo iniziale per il ritorno di Colosso, mi capirete, mi accorgo però che egli farebbe molto meglio come utente che come editorialista.
Con il massimo rispetto che si deve ad un monumento del suo calibro, se posso, mi permetto umilmente di dire che lo vedo meglio come utente schietto che dice quello che pensa, più che come editorialista che deve nobilitare la disciplina.
Spero che questo suggerimento gli possa essere utile, sempre con il massimo rispetto eh per carità
Colosso ha scritto: ↑05/12/2023, 15:34 Fourcade, questo primo pezzo voleva essere una presentazione della mia ideologia per i molti che in questi anni non mi hanno conosciuto. Non esiste solo il pubblico del forum ma una platea molto più vasta che legge senza seguire le vicende del wrestling web. Tutti costoro hanno potuto finalmente leggere una definizione esauriente di cosa è il wrestling.
Stai sicuro che i miei prossimi pezzi non risparmieranno niente e nessuno e saranno ancora più schietti di quello che potrei scrivere sul forum.
Vi informo pure che non sarà un editoriale a cadenza fissa ma uscirà solo quando sentirò di avere qualcosa da dire. Potranno essercene due alla settimana o niente per 6 mesi, se il prodotto non mi offrirà spunti.
In quanto al forum, per ora se volete vedere il Colosso libero e senza freni vi invito a venirmi a trovare su Worldofwrestling.