Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3792
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 46 times
Been thanked: 204 times

Re: Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da Marvels »

E certo perché gli Editoriali di Pierleoni e La Spina sono imparziali , non ci sono le frecciate a Vince e l'esaltazione del prodotto AEW :serious:
Se Hogan fosse andato da Khan e Colosso avesse incensato Tony molti per coerenza sarebbero andati contro la AEW :almostlaughing:
Almeno evitiamo ultra mascherati da finti terzisti e le ipocrisie lette per anni .



Avatar utente
M.Kingman
Messaggi: 800
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Has thanked: 9 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da M.Kingman »

Marvels ha scritto: 05/12/2023, 0:23 E certo perché gli Editoriali di Pierleoni e La Spina sono imparziali , non ci sono le frecciate a Vince e l'esaltazione del prodotto AEW :serious:
Se Hogan fosse andato da Khan e Colosso avesse incensato Tony molti per coerenza sarebbero andati contro la AEW :almostlaughing:
Almeno evitiamo ultra mascherati da finti terzisti e le ipocrisie lette per anni .
Almeno cercavamo di non essere completamente ridicoli, detto che l'esaltazione della AEW non so dove cazzo la vedavate considerate le gragnuole di critiche che non abbiamo mai risparmiato, soprattutto alla women's division

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15780
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 72 times

Re: Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da Colosso »

Il mio editoriale è personale esattamente come lo era quello di Pierleoni. Che voi siate o meno d'accordo con quanto scritto, non cambierà le mie posizioni. Sono libero di dire quello che voglio e lo farò.
Ed è pure ora che qualcuno aggiunga al sito la prospettiva del fan medio. Si è visto dove hanno portato 10 anni di elitarismo e completa chiusura alla massa.

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 456
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 353 times
Been thanked: 64 times

Re: Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da Kazarian88 »

Bravo, Colosso! Un solo consiglio: ti arriveranno anche critiche costruttive, vedi di imparare a riconoscerle e a trarre insegnamento da esse :occhiolino:

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3237
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 469 times

Re: Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da Hard Is Ono »

:esterefatto:

Che palle.





:addolorato:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15780
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 72 times

Re: Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da Colosso »

Kazarian88 ha scritto: 05/12/2023, 16:01 Bravo, Colosso! Un solo consiglio: ti arriveranno anche critiche costruttive, vedi di imparare a riconoscerle e a trarre insegnamento da esse :occhiolino:
Certamente accetterò tutte le critiche costruttive. Sta di fatto che finora non ne ho viste. C'è stata pure gente che è tornata dopo anni solo per fare la figura dei fessi.
Sia che i miei articoli piacciano o meno, ci vorrebbe più rispetto per chi si mette in gioco per far sopravvivere il sito. Tw aveva bisogno di me e ho risposto all'appello.

Avatar utente
LesnarMania
Messaggi: 306
Iscritto il: 09/01/2012, 17:50
Località: Suplex City

Re: Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da LesnarMania »

:TV:

Avatar utente
CMYesRandyCena619
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/04/2014, 18:38
Città: Bali, Indonesia

Re: Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da CMYesRandyCena619 »

Grande Colosso, finalmente il wrestling web è tornato divertente come una volta :LOL:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5714
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 973 times
Been thanked: 1279 times

Re: Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da Inklings »

E ho trovato pure il mio ROTY :love:

Nome accozzaglia di wrestler popolari + vive a Bali, Indonesia + avatar con la faccia da schiaffi di Ambrose + iscritto da quasi 10 anni ma il primo messaggio è un supporto spassionato a Colosso e il wrestling web di una volta :almostlaughing:
Ultima modifica di Inklings il 05/12/2023, 16:13, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
123
Messaggi: 301
Iscritto il: 17/09/2016, 11:55
Has thanked: 6 times

Re: Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da 123 »

Questo è solo l'inizio? :wooo:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11428
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 425 times
Been thanked: 1085 times

Re: Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da The Prizefighter »

Colosso ha scritto: 05/12/2023, 15:47 Il mio editoriale è personale esattamente come lo era quello di Pierleoni. Che voi siate o meno d'accordo con quanto scritto, non cambierà le mie posizioni. Sono libero di dire quello che voglio e lo farò.
Ed è pure ora che qualcuno aggiunga al sito la prospettiva del fan medio. Si è visto dove hanno portato 10 anni di elitarismo e completa chiusura alla massa.
Voglio provare a non trattarti come troll, e quindi a ragionare. E per questo ti chiedo che dovrebbe significare sto pezzo preso dall'editoriale.
“Ma i risultati sono decisi a tavolino dai promoter!” diranno i detrattori. Noi non lo possiamo sapere
Nel 2023 ancora a portare avanti una narrazione nebbiosa sulla natura del pro-wrestling. I risultati sono decisi a tavolino. Lo so io, lo sai tu e lo sa chiunque abbia più di 8 anni. E tutto ciò non toglie nulla alla bellezza della disciplina, che non è nè più nè meno di una serie tv che va in onda in diretta i cui attori risolvono i loro problemi menandosi all'interno di un ring.
Non vedo gente strapparsi i capelli perchè ciò che accade in una serie tv, in un film o in un'opera teatrale non è vero ma è una storia inventata e portata in scena. E il pro-wrestling non fa eccezione, sembra quasi che tu voglia dargli l'alone di sportività che non ha a livello di risultati perchè ti vergogni a paragonarlo a delle opere simili. La componente sportiva esiste nell'atletismo e negli incontri messi in scena, non nel risultato. E non c'è nulla di male in questo.

Quindi, tornando all'inizio, che cosa mi rappresenta quella roba nell'editoriale?

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15780
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 72 times

Re: Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da Colosso »

Significa che mi professo agnostico in quanto ai risultati. Ritengo che ancora oggi nessuno abbia svelato la vera natura del pro-wrestling, così come nessuno conosce in che modo vengano effettuati i trucchi dei maggiori prestigiatori.

Avatar utente
LesnarMania
Messaggi: 306
Iscritto il: 09/01/2012, 17:50
Località: Suplex City

Re: Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da LesnarMania »

123 ha scritto: 05/12/2023, 16:12Questo è solo l'inizio?
:boh:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11428
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 425 times
Been thanked: 1085 times

Re: Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da The Prizefighter »

Colosso ha scritto: 05/12/2023, 16:27 Significa che mi professo agnostico in quanto ai risultati. Ritengo che ancora oggi nessuno abbia svelato la vera natura del pro-wrestling, così come nessuno conosce in che modo vengano effettuati i trucchi dei maggiori prestigiatori.
Appunto, è come la prestidigitazione. Non sai come si esegue il trucco, ma sai che c'è, non è che credi alla magia.

Posto che i segreti del business sono stati sdoganati decenni fa

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5714
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 973 times
Been thanked: 1279 times

Re: Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto: 05/12/2023, 16:27 Significa che mi professo agnostico in quanto ai risultati
:almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Come le battute di Biggiogero in procura.

@Prize, te lo dico con affetto: non puoi vincere al suo gioco, rinuncia ora finché sei in tempo .:smile6:.

Rispondi