O magari è indice di una rinascita e un aumento delle views.
TW Forum Awards
Re: TW Forum Awards
A me non fa differenza il sito non lo leggo e qui dentro vali un cazzo come al solito

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 120 times
Grande Colosso.Colosso ha scritto: ↑05/12/2023, 15:34 Fourcade, questo primo pezzo voleva essere una presentazione della mia ideologia per i molti che in questi anni non mi hanno conosciuto. Non esiste solo il pubblico del forum ma una platea molto più vasta che legge senza seguire le vicende del wrestling web. Tutti costoro hanno potuto finalmente leggere una definizione esauriente di cosa è il wrestling.
Stai sicuro che i miei prossimi pezzi non risparmieranno niente e nessuno e saranno ancora più schietti di quello che potrei scrivere sul forum.
Vi informo pure che non sarà un editoriale a cadenza fissa ma uscirà solo quando sentirò di avere qualcosa da dire. Potranno essercene due alla settimana o niente per 6 mesi, se il prodotto non mi offrirà spunti.
In quanto al forum, per ora se volete vedere il Colosso libero e senza freni vi invito a venirmi a trovare su Worldofwrestling.
Qualche anno fa avevo fatto una petizione per farti tornare, petizione di cui sono estremamente orgoglioso.
Ce n'è voluta, ma alla fine ho vinto, abbiamo vinto, hai vinto. Quel che è giusto è giusto.
Per quanto riguarda il forum, ahimè ti devo dire che reputo questo superiore all'altro per vari fattori.
Poi per carità, sei liberissimo di postare dove vuoi, questo è solo il mio pensiero, ma spero di leggerti anche qui.
Di nuovo, bentornato Colosso.
- Colosso
Io trovo più bello l'altro. E' più ordinato, ci sono topic specifici per ogni wrestler e ogni possibile argomento.Fourcade ha scritto: ↑05/12/2023, 18:49 Grande Colosso.
Qualche anno fa avevo fatto una petizione per farti tornare, petizione di cui sono estremamente orgoglioso.
Ce n'è voluta, ma alla fine ho vinto, abbiamo vinto, hai vinto. Quel che è giusto è giusto.
Per quanto riguarda il forum, ahimè ti devo dire che reputo questo superiore all'altro per vari fattori.
Poi per carità, sei liberissimo di postare dove vuoi, questo è solo il mio pensiero, ma spero di leggerti anche qui.
Di nuovo, bentornato Colosso.
Poi ognuno è libero di stare dove preferisce, non voglio fare propaganda per l'uno o per l'altro.
Non sono sicuro che questo forum sia ancora pronto per sopportare le mie vere opinioni. Ad esempio il mio live del Raw di ieri notte è stato uno spasso, ma qui sarebbe stato ben visto dai vari benpensanti e conformisti?
In ogni caso avete qui l'utente / editorialista più originale del wrestling web, cercate di apprezzarlo.
- Sbombaringhio
- Città: Frascati
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 55 times
Sì bello tutto ma lo sappiamo tutti chi è che stiamo aspettando veramente per far resuscitare del tutto sto forum mo che è tornato Colosso
Nell'altro, per dire, mi sembra si parli poco di AEW e non c'è il topic della NJPW. Inoltre quasi non si parla proprio di altre promotion. Poi qua c'è più utenza. Ma vabbè, chi se ne frega.Colosso ha scritto: ↑05/12/2023, 18:54
Io trovo più bello l'altro. E' più ordinato, ci sono topic specifici per ogni wrestler e ogni possibile argomento.
Poi ognuno è libero di stare dove preferisce, non voglio fare propaganda per l'uno o per l'altro.
Non sono sicuro che questo forum sia ancora pronto per sopportare le mie vere opinioni. Ad esempio il mio live del Raw di ieri notte è stato uno spasso, ma qui sarebbe stato ben visto dai vari benpensanti e conformisti?
In ogni caso avete qui l'utente / editorialista più originale del wrestling web, cercate di apprezzarlo.
Per me devi scrivere quello che pensi, senza pensare agli altri. Un tempo dissero "quell'uomo farà strada perché crede in tutto ciò che dice".
parliamoci chiaro ti do tempo 2 settimane, prima che anche i nuovi capiscano quanto sei nocivo e privo di contenuti, un bambino troppo cresciuto a reaganismo e vitamine che non capisce che stiamo nel 2024 (quasi).
L'unica cosa è che sarà divertente insultarti e metterti alla berlina.
- Colosso
Il topic ufficiale della NJPW esiste, se lo cerchi, ma è poco frequentato. Del resto non posso determinare che cosa interessa all'utenza e cosa no.Fourcade ha scritto: ↑05/12/2023, 19:08 Nell'altro, per dire, mi sembra si parli poco di AEW e non c'è il topic della NJPW. Inoltre quasi non si parla proprio di altre promotion. Poi qua c'è più utenza. Ma vabbè, chi se ne frega.
Per me devi scrivere quello che pensi, senza pensare agli altri. Un tempo dissero "quell'uomo farà strada perché crede in tutto ciò che dice".
Se arrivasse nuova gente e si mettesse a parlare di AEW e puroresu, a me andrebbe benissimo.
Per il resto guarda cosa sta già succedendo nel topic dello staff. Non si può pensare, almeno per ora, di poter scrivere opinioni diverse dagli altri e non essere subito presi di mira.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 717 times
- Been thanked: 1183 times
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1152 times
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 717 times
- Been thanked: 1183 times
Non stiamo li a cavillare sui dettagli. Piuttosto prendi le giuste precauzioni perché non arrivi un gruppo di tizzi in calzamaglia capitanati da Saimas a riprendere il controllo del forum e rispedire Colosso in esilio.
- Numero5
- Has thanked: 395 times
- Been thanked: 260 times