Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace ha scritto: ↑05/12/2023, 21:18
Comunque non è vero che l'amnistia è stata fatta in risposta all'editoriale di Colosso, era già annunciata qua da giorni.
Tra le ipotesi c'era quella degli scaglioni con le teste di serie, Colosso sarebbe stato sbannato a Natale.
Io avevo commentato col video della scena di "Ghostbusters" in cui tutti i fantasmi escono dalla centrale e si riversano su New York.
Ci promettete l'isola dello sban, si parla di vari format. E poi mandate tutto in vacca così
Guardate che ve lo siete messo in testa voi che il forum muore. Potrebbe anche non succedere.
Non possiedo la sfera di cristallo per vedere il futuro, ma questo catastrofismo è assurdo e controproducente.
Per me si andrà avanti tranquillamente, magari con uno staff nuovo di zecca. Il che potrebbe essere positivo, un ricambio generazionale ai vertici alti è ricorrente in ogni azienda, e in qualità di dirigente posso confermarlo.
A me sembra che debbano piazzare la "testata" e richiamare più cani e porci sul forum fa si che aumentino le interazioni (e il suo relativo valore).
Carlo di bella cosa dice a riguardo?
Giusto per chiarire, l'amnistia generale è stata decisa in autonomia da noi moderatori. Ne la proprietà del sito (vecchia e/o nuova che sia) ne lo staff dello stesso è stato coinvolto o ha avuto parte in questa scelta.
salettone ha scritto: ↑08/12/2023, 17:03
Giusto per chiarire, l'amnistia generale è stata decisa in autonomia da noi moderatori. Ne la proprietà del sito (vecchia e/o nuova che sia) ne lo staff dello stesso è stato coinvolto o ha avuto parte in questa scelta.
Si, lo avevamo capito, ma (come sempre) non gliene fotte un cazzo a nessuno, vai tra salettò.