WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
Ma Priest fa cagare solo a me?
Drew spaccatutto, dategli sto cazzo di titolo, per la miseria.
I match tag 2 out of 3 falls così, buttati in mezzo alle puntate, mi fanno schifissimo. Non il match in se, proprio l'idea di farlo in una puntata qualsiasi di Raw.
Drew spaccatutto, dategli sto cazzo di titolo, per la miseria.
I match tag 2 out of 3 falls così, buttati in mezzo alle puntate, mi fanno schifissimo. Non il match in se, proprio l'idea di farlo in una puntata qualsiasi di Raw.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1380 times
- Been thanked: 1950 times
No, ma devo dire che probabilmente l'accostamento a Balor me lo fa sembrare meglio di quello che é

Ricordo con molto dispiacere il suo regno da US Champion e il suo turn in pazzo che faceva le facce brutte, terribile

- Backbone Crusher
Ti giuro che nemmeno ricordavo che Priest fosse stato campione US.
E si è fatto pure 191 giorni di regno

- Inklings
Riprenditi i segmenti in cui sbrocca.Backbone Crusher ha scritto: ↑05/12/2023, 17:09 Ti giuro che nemmeno ricordavo che Priest fosse stato campione US.
E si è fatto pure 191 giorni di regno![]()
![]()
![]()
Siamo ai livelli Bianca Belair come acting

- Backbone Crusher

Non è che mi incentivi così, eh.
Ad ogni modo, io la butto li: con Zayn, vogliono fare un revival del suo stint ad NXT.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 309 times
Tutto il lavoro su Drew dall'arrivo di Jey è stato tanto bello, si merita il titolo a mani basse. Vediamo come si incastra con Punk-Rollins.
Rollins che contro Jey tira fuori un match veramente importante per uno show settimanale. Il fatto che Jey non stoni nel main event è qualcosa di cui ancora non mi spiego (complimenti a loro).
Cody-Nakamura roba ottima per il periodo (e per frenare ancora un po' Rhodes), belle la citazione a Muta e le ragione dietro l'attacco. Niente di assurdo, ma Naka ha finalmente un senso nell'economia dello show, bravi anche qui.
DIY-Imperium è il classico esempio di stipulazione sbagliata. Poi loro sono bravi e mettono apposto, però insomma. Ora scrivessero qualcosa per i primi, che sono mesi di nulla cosmico.
Creed-Dom & JD manda over i primi, ma serve più per Priest che per altro (visto che hanno ancora calcato la mano sul' "I'm the leader").
Categoria femminile sempre inutile, ormai è un anno e passa di nulla (o brutto, vedi Rodriguez-Ripley).
La scelta di fare Becky-Lynch a WM, quindi un anno dopo il primo momento in cui lo teaserarono, è semplicemente folle. Ma folle sbagliatissimo intendo.
Che poi Jax-Becky ha anche senso di esistere, ma chi se ne incula.
Rollins che contro Jey tira fuori un match veramente importante per uno show settimanale. Il fatto che Jey non stoni nel main event è qualcosa di cui ancora non mi spiego (complimenti a loro).
Cody-Nakamura roba ottima per il periodo (e per frenare ancora un po' Rhodes), belle la citazione a Muta e le ragione dietro l'attacco. Niente di assurdo, ma Naka ha finalmente un senso nell'economia dello show, bravi anche qui.
DIY-Imperium è il classico esempio di stipulazione sbagliata. Poi loro sono bravi e mettono apposto, però insomma. Ora scrivessero qualcosa per i primi, che sono mesi di nulla cosmico.
Creed-Dom & JD manda over i primi, ma serve più per Priest che per altro (visto che hanno ancora calcato la mano sul' "I'm the leader").
Categoria femminile sempre inutile, ormai è un anno e passa di nulla (o brutto, vedi Rodriguez-Ripley).
La scelta di fare Becky-Lynch a WM, quindi un anno dopo il primo momento in cui lo teaserarono, è semplicemente folle. Ma folle sbagliatissimo intendo.
Che poi Jax-Becky ha anche senso di esistere, ma chi se ne incula.
Per me palese, spero che passino da GUNTHER nel frattempo.Backbone Crusher ha scritto: ↑05/12/2023, 17:14 Ad ogni modo, io la butto li: con Zayn, vogliono fare un revival del suo stint ad NXT.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2386 times
- Been thanked: 505 times
Un passo indietro questo episodio rispetto a settimana scorsa, complici però le assenze di Orton e Punk, però si è visto del buon lottato (specialmente opener e 2 out of 3, anche se l'Imperium puzza di split, e non so dove potrebbero andare Kaiser e Vinci da soli).
Grande lavoro su (e da parte di) Drew, anche se temo sia destinato a jobbare a Rollins. Troppo sprecato lo scozzese.
Continua invece a non dirmi niente Jet Uso da singolo.
Grande lavoro su (e da parte di) Drew, anche se temo sia destinato a jobbare a Rollins. Troppo sprecato lo scozzese.
Continua invece a non dirmi niente Jet Uso da singolo.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 638 times
- Been thanked: 619 times
Atteggiamento di Jey Uso piuttosto inspiegabile dopo il pestaggio subito da Zayn, con lui tutto gasato e a cui sembra non freghi un cazzo che il suo grande amico sembra destinato a restare fuori per un po'...
Mah, messo al di fuori dei discorsi bloodline non mi pare Jey stia risplendendo, anche complice un booking della malora, va detto.
Mah, messo al di fuori dei discorsi bloodline non mi pare Jey stia risplendendo, anche complice un booking della malora, va detto.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 235 times
- Been thanked: 165 times
Speriamo che questo McIntyre si prenda il titolo, e facciano Rollins Punk senza titolo, contando anche che Punk non da garanzie fisiche soprattutto a 45 anni.
Altrimenti sarà l'ennesima storia di un lottatore full time rimpiazzato dall'ennesimo ritorno, sebbene si tratti di Punk.
Altrimenti sarà l'ennesima storia di un lottatore full time rimpiazzato dall'ennesimo ritorno, sebbene si tratti di Punk.
- Backbone Crusher
Sarò drastico: dopo quello che è successo a Summerslam, la Bloodline mi sta facendo cagare. Continuo a reputare lo split degli Usos e il rientro di Jimmy nella stable 'nammerda, gestito in modo fin troppo diluito, pochi sussulti, ho sempre l'idea che sia stato un mero swervone per tirare avanti e niente più. E' proprio tutta la dinamica che non mi piace: ingarbugliata, poco chiara, quando sarebbe bastato buttarla sul semplice.MacheteKowalski ha scritto: ↑06/12/2023, 9:53 Atteggiamento di Jey Uso piuttosto inspiegabile dopo il pestaggio subito da Zayn, con lui tutto gasato e a cui sembra non freghi un cazzo che il suo grande amico sembra destinato a restare fuori per un po'...
E mi girano le palle, perché la storia, seppur con qualche inciampo, stava funzionando benissimo, poi è arrivato Summerslam e mi è morto di botto l'entusiasmo.
- Inklings
E' durata troppo e alla fine hanno saltato lo squalo con la roba di Jimmy.Backbone Crusher ha scritto: ↑06/12/2023, 10:19 Sarò drastico: dopo quello che è successo a Summerslam, la Bloodline mi sta facendo cagare. Continuo a reputare lo split degli Usos e il rientro di Jimmy nella stable 'nammerda, gestito in modo fin troppo diluito, pochi sussulti, ho sempre l'idea che sia stato un mero swervone per tirare avanti e niente più. E' proprio tutta la dinamica che non mi piace: ingarbugliata, poco chiara, quando sarebbe bastato buttarla sul semplice.
E mi girano le palle, perché la storia, seppur con qualche inciampo, stava funzionando benissimo, poi è arrivato Summerslam e mi è morto di botto l'entusiasmo.
Ora devono trascinarla con riempitivi fino alla perdita del titolo in un buon palcoscenico (continuo a sperare in Cody, ma a sto punto non ne sono minimamente sicuro).
- MacheteKowalski
Assolutamente, a partire da WM39 hanno avuto una marea di soluzioni per poterla chiudere in bellezza: continuo a ritenere quella di Cody la peggiore delle soluzioni ma comunque avevi:Backbone Crusher ha scritto: ↑06/12/2023, 10:19 Sarò drastico: dopo quello che è successo a Summerslam, la Bloodline mi sta facendo cagare. Continuo a reputare lo split degli Usos e il rientro di Jimmy nella stable 'nammerda, gestito in modo fin troppo diluito, pochi sussulti, ho sempre l'idea che sia stato un mero swervone per tirare avanti e niente più. E' proprio tutta la dinamica che non mi piace: ingarbugliata, poco chiara, quando sarebbe bastato buttarla sul semplice.
- Cody col finish the story
- Jey che chiudeva il cerchio andando a dare un senso a tutta la narrazione di lui tirato dentro a forza, poi diventato fedelissimo e infine rigettato dopo il caso Zayn
- lo stesso Zayn che fa implodere la Bloodline dall'interno
Se proprio volevi costruire qualcosa per WM 40 potevi tirar su qualcosa con The Rock o, cosa più semplice, andare a costruire meglio Sikoa che in questo momento è solo un Umaga in miniatura che si guarda il pollice.
Chiaro che si siano impantanati con le loro stesse mani e l'assenza di Reigns è davvero troppo pesante per sperare di mantenere vivo l'interesse.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 309 times
Bè ma il Tribal Combat di SummerSlam è un disastro su tutta la linea. Come narrazione, come match, come timing... tutto sbagliato.Backbone Crusher ha scritto: ↑06/12/2023, 10:19 Sarò drastico: dopo quello che è successo a Summerslam, la Bloodline mi sta facendo cagare. Continuo a reputare lo split degli Usos e il rientro di Jimmy nella stable 'nammerda, gestito in modo fin troppo diluito, pochi sussulti, ho sempre l'idea che sia stato un mero swervone per tirare avanti e niente più. E' proprio tutta la dinamica che non mi piace: ingarbugliata, poco chiara, quando sarebbe bastato buttarla sul semplice.
Doveva rappresentare il climax, ha invece ucciso tantissimo interesse.
Poi si sono "salvati" perchè Jey è super-over, ma il lato SD! è crollato. Infatti poi sono andati su Knight e Cena perchè vabbè, sono Knight e Cena.
- MacheteKowalski