WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 223 times
Been thanked: 383 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

è un riferimento scontato e semplice, ma proprio per questo molto efficace

"lo capisco perchè non è uomo neanche a casa sua". riferito a Rollins :D

che dire se c'è un momento dove AJ Lee potrebbe tornare è questo. Lei contro Becky e lui contro Rollins

Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Messaggio da Shinobi »

Solo ha lottato con gli stivali :boccaaperta2:

Trafalgar Law
Has thanked: 110 times
Been thanked: 66 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Io non ricordo un Lashley così over con i fan

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 237 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da Hellcome »

Promo di Punk che sottolinea come sappiano benissimo della pletora di possibili avversari che si ritrova.
Bene tutto, dal "mandare over" determinati wrestler (LA Knight, Jey Uso), alle citazioni al passato (Orton), fino a teaserare roba interessante (vedi il pop al nome di Reigns, così come la reazione al non citare Rollins o banalmente Owens). Fomentante, senza fronzoli, "scorretto".
Frecciata alla AEW ovvia.

Escobar-Lee l'avrei messo più in là nel torneo, per quanto il risultato sia sensato mi sono anche rotto il cazzo di vedere Dragon perdere (ma qui la colpa è molto più additabile ad NXT). Intanto danno un minimo di senso anche al match di Deadline.
Lashley-Kross sostanzialmente inutile, per il secondo è da un po' che si vocifera che sia tempo di qualcosa di più concreto (cosa di cui ha platealmente bisogno). Io la manderei ad NXT.

Asuka-Flair distrutto dall'infortunio della seconda, sembra pure grave, che sfiga. L'addio di Bailey al Damage CTRL procede, anche se lentamente.
ME banalissimo, ma pur sempre "funzionale".

Ah, ottimi tutti i segmenti di Punk fuori dal ring.
Quello con Rhodes ovviamente spicca, ma a quello con Owens sono esploso (ed è il match che io farei a WM) e pure la semplice occhiata al camerino della Bloodline (considerando anche la parole su Heyman in precedenza) fa effetto.

PaulSacz ha scritto: 08/12/2023, 22:30 Comunque alla Rumble qualche titolo deve cambiare, è impensabile tutti gli attuali campioni arrivino a WrestleMania perché, a quel punto, almeno la metà dovrebbero perdere la cintura lì.
Eh, io avrei detto la SKY contro Charlotte... ma mi sa che la Flair s'è spaccata per bene (che poi dove lo vedete il botch boh).
Pronti per l'ennesimo regno ammazza-interesse della Belair.

Dwight Schrute
Has thanked: 770 times
Been thanked: 1375 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Punk - Rollins sarà un po' come Punk - Hardy del 2009 dove i due non si piacevano affatto ma questo portò comunque ad ottimi risultati.
Ormai hanno tracciato la via e questo vuol dire che per Gunther rimane Lesnar o Orton.
Prima di Punk avrei messo due lire su Rhodes - Gunther di nuovo finalisti con la vittoria dell'austriaco ma a questo punto non ci credo più, proprio per come é stato presentato Punk in queste due settimane.
Quindi la strada mi sembra tracciata per Main Event 1 Punk vs Rollins (ricordiamo che Rollins non ha mai avuto un "vero Main Event di WM) e Main Event 2 Rhodes vs Reigns.

Anche io sono d'accordo sul titolo da cambiare alla Rumble. Non mi dispiacerebbe un Feud che comincia con Punk che costa il titolo a Rollins (ai danni di Priest) e poi Rollins che se lo riprende nell'Elimination Chamber.

Kosmo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da Kosmo »

Il giusto riconoscimento per i veri amanti del wrestling tradizionale sarebbe Roman Reigns contro Omos a Wrestelmania.
A quello sfigato di Punk daranno il contentino del match finale della Night 1.

Mystogan
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da Mystogan »

Trafalgar Law ha scritto: 09/12/2023, 12:57 Io non ricordo un Lashley così over con i fan
Ex militare di grado con parenti militari, ieri manco un rinato George Washington sarebbe stato più over.

Smoker
Has thanked: 715 times
Been thanked: 1179 times

Messaggio da Smoker »

Monkey d Michele ha scritto: 09/12/2023, 9:46 Con una punta di autoironia che non credo il pubblico live abbia capito "you can't trust someone who randomly punch people in the backstage" :sorridente:
Il fatto che nessuno abbia reagito alla frecciatina fa capire come i fan che discutono su internet di wrestling alla fine siano una piccola parte, più ininfluente di quanto gli piaccia pensare di essere.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 801 times

Messaggio da SNM UOTC »

Trafalgar Law ha scritto: 09/12/2023, 12:57 Io non ricordo un Lashley così over con i fan
bah è un veterano... ha sempre fatto il suo sul ring... fisicamente è uno dei più impressionanti della WWE...
solo ad uno sotto acidi poteva venire in mente di turnalo heel e dargli un mic in mano.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 801 times

Messaggio da SNM UOTC »

Ma quindi CriMge Punk è turnato Jericho? ad abbracciare fan e stringere mani a gente nel backstage :almostlaughing: hype per quando turnerà sul pubblico :almostlaughing:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 223 times
Been thanked: 383 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Smoker ha scritto: 09/12/2023, 13:29 Il fatto che nessuno abbia reagito alla frecciatina fa capire come i fan che discutono su internet di wrestling alla fine siano una piccola parte, più ininfluente di quanto gli piaccia pensare di essere.
vero questo, ma è altrettanto vero a mio modo di vedere che è buttata li in modo cosi' immediato e generico che è passata in sordina. Devi risentirla, come detto da Prize, per capirla in fondo :D

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 73 times
Been thanked: 659 times

Messaggio da -Jeremy- »

Smoker ha scritto: 09/12/2023, 13:29 Il fatto che nessuno abbia reagito alla frecciatina fa capire come i fan che discutono su internet di wrestling alla fine siano una piccola parte, più ininfluente di quanto gli piaccia pensare di essere.
Il fatto che molti del pubblico erano militari non ha aiutato comunque.
Però si, di fondo wrestling twitter non è chi paga.

Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Messaggio da Shinobi »

La fanbase di wrestling dei social (specie su X formerly Twitter) è tossica a livelli assurdi.

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

Dwight Schrute ha scritto: 09/12/2023, 13:12 Punk - Rollins sarà un po' come Punk - Hardy del 2009 dove i due non si piacevano affatto ma questo portò comunque ad ottimi risultati.
Sta cosa che Rollins e Punk non si piacciono è una creazione del web wrestling.
Rollins trasha Punk solo da quando è perennemente in character anche nelle interviste che non c'entrano un cazzo (che è una mania di casa mi pare perché pure Becky fa la stessa cosa), precedentemente Rollins ha citato Punk come uno di quelli che lo aiutò in ROH e come quello che gli ha dato la shot nel main roster con lo shield.
Idem penso Reigns non abbia problemi con Punk, mentre invece Moxley sicuramente qualche problemino ce lo ha, ma la personalità di Mox è quella li.
Punk in wwe ha ancora amici (Orton, Lesnar, Heyman).

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da PaulSacz »

Kosmo ha scritto: 09/12/2023, 13:28 Il giusto riconoscimento per i veri amanti del wrestling tradizionale sarebbe Roman Reigns contro Otis a Wrestelmania.
Fixed.

Rispondi