"lo capisco perchè non è uomo neanche a casa sua". riferito a Rollins

che dire se c'è un momento dove AJ Lee potrebbe tornare è questo. Lei contro Becky e lui contro Rollins
Eh, io avrei detto la SKY contro Charlotte... ma mi sa che la Flair s'è spaccata per bene (che poi dove lo vedete il botch boh).
Ex militare di grado con parenti militari, ieri manco un rinato George Washington sarebbe stato più over.
Il fatto che nessuno abbia reagito alla frecciatina fa capire come i fan che discutono su internet di wrestling alla fine siano una piccola parte, più ininfluente di quanto gli piaccia pensare di essere.Monkey d Michele ha scritto: ↑09/12/2023, 9:46 Con una punta di autoironia che non credo il pubblico live abbia capito "you can't trust someone who randomly punch people in the backstage"![]()
bah è un veterano... ha sempre fatto il suo sul ring... fisicamente è uno dei più impressionanti della WWE...
vero questo, ma è altrettanto vero a mio modo di vedere che è buttata li in modo cosi' immediato e generico che è passata in sordina. Devi risentirla, come detto da Prize, per capirla in fondo
Il fatto che molti del pubblico erano militari non ha aiutato comunque.
Sta cosa che Rollins e Punk non si piacciono è una creazione del web wrestling.Dwight Schrute ha scritto: ↑09/12/2023, 13:12 Punk - Rollins sarà un po' come Punk - Hardy del 2009 dove i due non si piacevano affatto ma questo portò comunque ad ottimi risultati.