TW Forum Awards

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Colosso »

Horace, comunque non credo che 123 abbia usato dei fake per spalleggiarmi. Non ne avrebbe motivo visto che può già usare il suo account principale.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1517 times
Been thanked: 2184 times

Messaggio da Inklings »

Vabbè, ma se si fa uno sban generale è ovvio che ti ritrovi in due secondi fake dormienti e utenti satellite come quelli degli ultimi giorni, non li accosterei ad altra gente tornata che per ora (e grazie al cazzo) non mi pare abbia dato problemi.
Provare a reintegrare qualche utente (e non la qualunque come è stato fatto) non era un’idea fuori dal mondo, poi dipende sempre dalla gestione che avremo (se ne avremo una). Sarà quella a fare la differenza tra un forum attivo e un WOW 2.0.

EDIT: appunto, gestione alla Colosso manco quotata :serious:

Kosmo
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da Kosmo »

Non ci sono stati messaggi che violavano il nuovo regolamento.
Grazie Colosso per aver riportato la giustizia su Tw.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Colosso ha scritto: 09/12/2023, 16:44 Horace, comunque non credo che 123 abbia usato dei fake per spalleggiarmi. Non ne avrebbe motivo visto che può già usare il suo account principale.
Non l'ho bannato per quello, ma perché viene qui con il solo interesse di rompere i coglioni.

Te lo sbanno, non sia mai che facciamo credere che ci interessi mantenere vivo sul serio 'sto posto.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 09/12/2023, 16:59 Non l'ho bannato per quello, ma perché viene qui con il solo interesse di rompere i coglioni.

Te lo sbanno, non sia mai che facciamo credere che ci interessi mantenere vivo sul serio 'sto posto.
Secondo me con un po' di buona volontà da ambo le parti riusciremo ad andare tutti d'accordo.
Ormai siamo rimasti in 4 gatti nel wrestling web, dovremmo comportarci da amici invece di fare la guerra.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

Fosse l'unico a venire qui col solo interesse di rompere i coglioni. Palese che riammesso Trollosso si sarebbe portato dietro la schiera di fake e schiavetti pronti ad appestare ogni topic coi pompini al capo troll

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Colosso ha scritto: 09/12/2023, 17:01 Secondo me con un po' di buona volontà da ambo le parti riusciremo ad andare tutti d'accordo.
Ormai siamo rimasti in 4 gatti nel wrestling web, dovremmo comportarci da amici invece di fare la guerra.
Colo', è 123, quante volte ha insultato gli altri utenti su A&F?
Dobbiamo di nuovo arrivare a quel punto lì?
E dopo? Che ci inventiamo?
Lo facciamo mod?

Colosso

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 09/12/2023, 17:04 Colo', è 123, quante volte ha insultato gli altri utenti su A&F?
Dobbiamo di nuovo arrivare a quel punto lì?
E dopo? Che ci inventiamo?
Lo facciamo mod?
Non è poi così cattivo 123, basta prenderlo per il verso giusto. Come moderatore su Wow non ha mai combinato casini.

Emperador Horace

Colosso ha scritto: 09/12/2023, 17:06 Non è poi così cattivo 123, basta prenderlo per il verso giusto. Come moderatore su Wow non ha mai combinato casini.
Su A&F ha fatto scappare Karl e ha insultato un numero piuttosto consistente di utenti.

Proprio l'elemento che serve a un Forum.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 09/12/2023, 17:07 Su A&F ha fatto scappare Karl e ha insultato un numero piuttosto consistente di utenti.

Proprio l'elemento che serve a un Forum.
A&F è un posto senza regole e senza moderazione. La gente si sente autorizzata a trascendere.
In un contesto regolato come quello di Wow, Kilgore è un ottimo utente.

Bray Wyatt II
Been thanked: 1 time

Messaggio da Bray Wyatt II »

Due giorni ed è già tornato il regime. Libertà per 123.

Emperador Horace

Io su A&F non ho mai detto quello che penso veramente né a lui né ad altri utenti che pure mi hanno insultato più volte.

Se tu vuoi che il tuo biglietto di ripresentazione sia lo sban di un elemento che al 100% ci darà grane nessun problema.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 09/12/2023, 17:14 Io su A&F non ho mai detto quello che penso veramente né a lui né ad altri utenti che pure mi hanno insultato più volte.

Se tu vuoi che il tuo biglietto di ripresentazione sia lo sban di un elemento che al 100% ci darà grane nessun problema.
Horace, io ho trovato finora un atteggiamento più ostile da parte dei vecchi utenti verso me e il mio gruppo, piuttosto che il contrario.
Da parte mia cercherò di essere il più gentile e accomodante possibile, anche se non starò a subire passivamente se verrò insultato senza motivo.
Non credo che 123 darà alcun problema, se verrà trattato con rispetto.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

Colosso ha scritto: 09/12/2023, 17:19 Horace, io ho trovato finora un atteggiamento più ostile da parte dei vecchi utenti verso me e il mio gruppo, piuttosto che il contrario.
Eh, chissà perchè. Forse perchè sei un troll rinomato. Forse perchè assieme a te sono tornati tutti i tuoi amichetti, schiavetti e fake che appestano i topic per spompinarti.

O magari abbiamo tirato una moneta per decidere l'atteggiamento da adottare.

Così, alcune idee buttate lì. Scegli quella che ti piace di più

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 419 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da El Bamba »

Immagine
Ultima modifica di El Bamba il 09/12/2023, 17:36, modificato 1 volta in totale.

Rispondi