TW Forum Awards

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1203 times
Been thanked: 224 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Kazarian88 »

Bel gesto di Horace che sbanna Kilgore :occhiolino:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

A me sinceramente non frega una minchia delle diatribe tra vecchia e nuova gestione, io da semplice utente gradirei solo che quella massa di disadattati se ne torni fuori dalle palle il prima possibile e tralascio qualsiasi commento su chiunque abbia deciso di aprire i recinti.

Se è possibile e se c'è l'intenzione di farlo. Se così non sarà allora grazie e arrivederci che volete che vi dica.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Sono stati avvertiti, se sgarrano li si banna di nuovo.

Postate senza problemi.

Ray magini

Messaggio da Ray magini »

Colosso ha scritto: 09/12/2023, 23:08 2) Ho avuto il posto nel sito perchè mi hanno chiesto di entrarci. C'erano buchi nello staff e io sono il più bravo free agent in circolazione.

3) Ho ricevuto anche molti benvenuto e attestati di stima, non bisogna guardare solo a chi mi rigetta perchè ha pregiudizi nei miei confronti.
Ma obiettivamente, e non sto scherzando, cosa pensate di guadagnarci nella vita vera essendo moderatori? (Estendo la domanda a tutti i Nick verdi)
Io posso capire che uno lo faccia per passione, per autolesionismo, per odio verso sé stesso o solo per passare del tempo, ma qui si stanno tirando in ballo dinamiche che ho visto in aziende o in gruppi organizzativi di eventi reali (perlopiù sportivi) su un razzo di forum di qualcosa che non è manco così seguito in Italia.
Superate che arrivi una tay conti a casa vostra a ringraziarvi per aver portato avanti il wrestling web italico?
A me sembra che pre-sban c'era poca gente ma più o meno ci si gestiva, dallo sban ho già letto discussioni in mondo che farebbero impallidire quella fogna che è il forum di thegamesmachine

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Ray magini ha scritto: 10/12/2023, 14:22 Ma obiettivamente, e non sto scherzando, cosa pensate di guadagnarci nella vita vera essendo moderatori? (Estendo la domanda a tutti i Nick verdi)
Io posso capire che uno lo faccia per passione, per autolesionismo, per odio verso sé stesso o solo per passare del tempo, ma qui si stanno tirando in ballo dinamiche che ho visto in aziende o in gruppi organizzativi di eventi reali (perlopiù sportivi) su un razzo di forum di qualcosa che non è manco così seguito in Italia.
Superate che arrivi una tay conti a casa vostra a ringraziarvi per aver portato avanti il wrestling web italico?
A me sembra che pre-sban c'era poca gente ma più o meno ci si gestiva, dallo sban ho già letto discussioni in mondo che farebbero impallidire quella fogna che è il forum di thegamesmachine
Personalmente essere moderatore è per me un onore e un privilegio. Non starei mai a lamentarmi di come la cosa mi porta via tempo, o che avrei di meglio da fare.
E' un incarico di responsabilità che seguo con attenzione e diligenza.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 775 times
Been thanked: 1280 times

Messaggio da Smoker »

Anche perchè di meglio da fare non hai.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 698 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

Come si disattiva l'account?
In mezzo ai freak anche no, chi ha sbannato certa gente ha avuto la peggio idea della storia.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 34 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Big Evil »

Quindi ricostruendo: i vecchi "gestori/mod", desiderosi di abbandonare il forum, per non restare da soli hanno deciso di impestarlo di freaks e spingere gente a seguirli. Confermate o nn ci sto a capì?
Nel caso, tutto molto bello. Come successo con Tsunami in pratica adesso ci sarà la scissione che porterà 4 gatti di là e 4 di qua, figo. Grazie a tutti

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Ok ragazzi, allora facciamo così. Le utenze che erano bannate saranno bannate di nuovo tranne chi era già qui con altri Nick (De Silva, 3:16 etc), così tagliamo la testa al toro.
L'idea iniziale non era questa, è parecchio sfuggita di mano.
Scusate.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Smoker ha scritto: 10/12/2023, 14:46 Anche perchè di meglio da fare non hai.
No, ho semplicemente impegni (non riguardanti il forum) dalle 14 alle 2 del mattino.
Non sparare sentenze su cose che non puoi sapere.

Hard Is Ono
Has thanked: 154 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Intanto basterebbe smettere di cancellare messaggi a caso e senza notifiche. Che siete diventati Zuckerberg?

Per il resto tralasciamo tutte le contraddizioni che ogni nuova soluzione aggiunge alla situazione precedente.

Che cento fiori fioriscano.

Emperador Horace

Sono stato io Hard, per evitare che venisse frainteso ciò che c'era scritto.

Intanto ho bannato "i disturbatori" degli ultimi giorni, più gente varia tipo un tizio che mandava minacce di morte via MP.

Spero che intanto basti.

salettone
Has thanked: 44 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da salettone »

Big Evil ha scritto: 10/12/2023, 15:16 Quindi ricostruendo: i vecchi "gestori/mod", desiderosi di abbandonare il forum, per non restare da soli hanno deciso di impestarlo di freaks e spingere gente a seguirli. Confermate o nn ci sto a capì?
Nel caso, tutto molto bello. Come successo con Tsunami in pratica adesso ci sarà la scissione che porterà 4 gatti di là e 4 di qua, figo. Grazie a tutti
L'idea dello sban nasceva dal presupposto di dare una seconda/quinta/ventisettesima chance a degli utenti che negli anni avevano frequentato il forum, nella speranza che il fatto di essere tutti o quasi ultratrentenni e il tempo passato fuori da qui, avesse in qualche modo fatto loro capire come stare in questo contensto.
Evidentemente ci sbagliavamo di grosso

Emperador Horace

Rega', calmatevi un attimo.

È stata fatta una serie di sciocchezze, ce ne stiamo prendendo responsabilità, non c'è bisogno di reagire così.

Sul messaggio cancellato non so dirti, non me lo ricordo.

I disturbatori li ho ribannati quelli che erano già bannati, gli altri se volete segnalateli.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1517 times
Been thanked: 2184 times

Messaggio da Inklings »

Però cancellare ogni messaggio che parli della cosa (persino le battute) non esiste, sappiamo tutti cosa è successo e forse sarebbe davvero il caso di discuterne pubblicamente con gli utenti rimasti (per dire, anche rispetto ai nuovi moderatori?).
Cazzo siamo un forum, esistiamo letteralmente come luogo di discussione.

Ah lo dico subito a chi di dovere: non azzardatevi a fare Colosso moderatore, per l’amor del cielo.

Rispondi