Backbone Crusher ha scritto: ↑11/12/2023, 17:50
Mi accodo ai post di Frediani e Machete.
Per quanto mi riguarda, ho un'idea diametralmente opposta a quella dei mod sul mettere Colosso in posizione di potere, visti i per nulla incoraggianti precedenti, ma immagino abbiate fatto le dovute valutazioni, che spero siano migliori di quelle che avete preso in considerazione quando avete deciso di fare tana libera tutti (io cerco sempre di vedere le intenzioni positive in tutte le azioni, ma seriamente ragas: a sto giro, cosa cazzarola vi è saltato in mente? Ma soprattutto, cosa speravate di ottenere? Vabbè).
Su Colosso, se mai tornasse a postare regolarmente sul forum, eviterò accuratamente di cagarlo, visto che non ho per niente voglia di spendere il poco tempo che passo qui sopra ad interagire con lui e chiedo al diretto interessato di fare lo stesso con me, quindi evitiamoci reciprocamente e andrà tutto bene.
Hard Is Ono ha scritto: ↑11/12/2023, 18:43
Ho sempre pensato che questo posto fosse troppo piccolo per un uso diffuso della modalità ignote.
Chissà però quanto è diffusa; ci vorrebbe un format tipo "dimmi chi ignori e ti dirò chi sei".
Io trovo estremamente idiota proprio il concetto di ignorare qualcuno.
Se un utente mi dà fastidio, cerco di leggerlo proprio per trovare i modi di controbattergli.
Se fra 10 persone che postano 9 si ignorano a vicenda, restiamo tutti a fare i soliloqui o gli spettacoli da mimi.
Backbone Crusher ha scritto: ↑11/12/2023, 18:51
Eh boh, non so come funzioni tra l'elite dei colorati.
Vabbè, mi rivolgo allora a chiunque abbia avuto l'idea, il discorso sempre quello resta.