Voto questo per il POTY.
TW Forum Awards
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Re: TW Forum Awards
Forse perché eri bannato?
O forse sbloccare Colosso attiva questa nuova funzione

- c'hoçtreß
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 154 times
Andare d'accordo ≠ interessarsi o accordare fiducia.
Vado d'accordo con tutti i miei vicini, non piscio dal balcone, li saluto in ascensore, pago regolarmente la quota e non partecipo alle riunioni condominiali.
Colosso è la vicina rompicoglioni che ti ferma sempre per dire la sua e chiedere deleghe.
Buonasera, no grazie, arrivederci.
Vado d'accordo con tutti i miei vicini, non piscio dal balcone, li saluto in ascensore, pago regolarmente la quota e non partecipo alle riunioni condominiali.
Colosso è la vicina rompicoglioni che ti ferma sempre per dire la sua e chiedere deleghe.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Non sono io che ho spinto la gente a minacciare di cancellarsi dal forum solo perchè il mio pezzo aveva urtato la loro sensibilità, eh.c'hoçtreß ha scritto: ↑11/12/2023, 19:41 Andare d'accordo ≠ interessarsi o accordare fiducia.
- c'hoçtreß
- Colosso
Tu non vai d'accordo coi tuoi vicini. Li ignori. E ignorare qualcuno in una comunità piccola e ristretta è il comportamento più sbagliato e controproducente.
Non è questo che intendo per essere accettato.
Ma se la cosa vi fa godere continuate così. Non vi lamentate però se poi troverete i miei pezzi più amari del solito.
- c'hoçtreß
La ringrazio, sono di fretta, mi scusi.Colosso ha scritto: ↑11/12/2023, 20:13 Tu non vai d'accordo coi tuoi vicini. Li ignori. E ignorare qualcuno in una comunità piccola e ristretta è il comportamento più sbagliato e controproducente.
Ma se la cosa vi fa godere continuate così. Non vi lamentate però se poi troverete i miei pezzi più amari del solito.
- Numero5
- Has thanked: 395 times
- Been thanked: 260 times
Magari saresti più accettato se la smettessi di essere così petulante.Colosso ha scritto: ↑11/12/2023, 20:13 Tu non vai d'accordo coi tuoi vicini. Li ignori. E ignorare qualcuno in una comunità piccola e ristretta è il comportamento più sbagliato e controproducente.
Se non sopporti una persona la cosa migliore da fare è ignorarla, invece che rispondergli continuamente e andarci allo scontro. Ma è così da ogni parte, non solo su questo forum. Se una persona non mi piace non ci parlo, mi faccio i cavoli miei, lei i suoi e ognuno dei due può vivere felice e sereno parlando invece con le persone che gli aggradano.
- Colosso
Certo ma considerando che posto solo in questo topic, è logico che risponda alle persone che mi mancano di rispetto. Non ho molti altri argomenti fra cui scegliere.Numero5 ha scritto: ↑11/12/2023, 20:19 Magari saresti più accettato se la smettessi di essere così petulante.
Se non sopporti una persona la cosa migliore da fare è ignorarla, invece che rispondergli continuamente e andarci allo scontro. Ma è così da ogni parte, non solo su questo forum. Se una persona non mi piace non ci parlo, mi faccio i cavoli miei, lei i suoi e ognuno dei due può vivere felice e sereno parlando invece con le persone che gli aggradano.
Se mi trattassero bene e non invitassero ad ignorarmi platealmente (cosa molto offensiva in un forum di per sè basato su confronti e dialoghi) sarebbe evitata ogni occasione di contrasto.
Guardate che non mordo eh. A cordialità e gentilezza rispondo allo stesso modo.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1114 times
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 258 times
Se l'ha vinto Deadman e ho letto alcuni nomi di quest'anno, quest'anno penso di avere tutte le credenziali.
Status, esperienza, intrattenimento, insomma tutte le componenti necessarie.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 1198 times