WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 237 times
Been thanked: 309 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Pure Drew-Jey è interessante potenzialmente, specie considerando uno Zayn che sembra starà fuori per un mesetto (avendo richiesto del tempo).

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 111 times

Messaggio da 3:16 »

Stanno dando un razzo in culo assurdo e pericoloso ai Creed Brothers, già stanno progettando il post Reigns.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 811 times

Messaggio da SNM UOTC »

Ma davvero continuano con le fagiolate random anche se War Games ce lo siamo tolti dalle palle??? :horrific:
Ma davvero Punk deve stringere le mani a tutti nel backstage ???? :horrific: :horrific:
Ma davvero continuiamo con la via crucis di Cawdy ???? :horrific: :horrific: :horrific:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 523 times
Been thanked: 387 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

A me il rematch fra Ivar e Bronson è piaciuto (avevo preferito il match di lunedì scorso comunque).
Spero non chiudano qui la faida.

Hellcome
Has thanked: 237 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da Hellcome »

Visto solo il segmento Punk-Rollins, che dire, si cerca di scrivere la storia.

Assurdo che la WWE stia facendo in due settimane quello che la AEW non ha fatto per quasi un anno.
Le scuse per il walkout (senza pentirsi del gesto in sé), il rimando ultra-palese al promo di Adam Page, l'uso dei vari rumor come pretesto... tutto benissimo, hanno già messo un hype assurdo e le cose possono solo migliorare.
Un segmento solo e questi, senza un Rhodes vs Reigns """costruito""" per un anno e passa, main event-erebbero 9 WM su 10 (intendo per la Night 2 chiaramente).

Ah, pure tra i migliori promo di Rollins da una vita. "I hate you".

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 141 times
Been thanked: 294 times

Messaggio da HappyHellShow »

La perfetta dimostrazione che Rollins, quando non è sopra le righe o ride a caso come un coglione, sa sempre fare promo decisamente notevoli (ripeschiamoci il confronto con Riddle dell'anno scorso e ne abbiamo un'ulteriore prova) ed è un act decisamente più coinvolgente e intenso.

Su Punk io ormai sono completamente inaridito: non m'interessa, mi fa piacere che facciano questo feud con Rollins ma lo vedo solo dalla parte di Seth, leggo già di gente in estasi mistica che definisce questo segmento come "il segmento dell'anno" dimenticandosi totalmente che il PPV Royal Rumble di quest'anno non sia stato chiuso da un match, ma da uno dei segmenti più potenti degli ultimi anni o gente che dice che con Punk Raw è dieci volte più interessante. Punk è solo un mezzo attraverso cui confermo la mia totale misantropia verso il 90% dei fans di wrestling.

Sulla via crucis di Cody, beh ... è un suo marchio di fabbrica. Non mi aspetto mai nulla di diverso quando c'è lui perché è lui che sguazza a meraviglia in queste situazioni.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 285 times
Been thanked: 583 times

Messaggio da Latino Alex »

HappyHellShow ha scritto: 12/12/2023, 8:53 La perfetta dimostrazione che Rollins, quando non è sopra le righe o ride a caso come un coglione, sa sempre fare promo decisamente notevoli (ripeschiamoci il confronto con Riddle dell'anno scorso e ne abbiamo un'ulteriore prova) ed è un act decisamente più coinvolgente e intenso.
Recuperato anch'io il segmento e concordo in toto, è il miglior promo di Rollins da più o meno un anno a questa parte proprio perchè non c'è stato di mezzo nessun over-acting o minchiate varie ed è andato subito dritto al punto. E personalmente mi manca un Seth Rollins un pò più asciutto e inquadrato.

Su Punk poco da dire, ha fatto quello che doveva fare e firmato quello che doveva firmare e arrivederci. Con lui stanno andando avanti piano, anche giustamente, non mi sorprenderei se lo vedessimo lottare direttamente alla Rumble.

Shinobi
Has thanked: 406 times
Been thanked: 919 times

Messaggio da Shinobi »

Bello il segmento tra Seth Rollins e CM Punk e concordo con voi quando dite che un Seth meno eccentrico e più basilare è tutta un'altra storia. Ha tirato fuori un promo coi controcazzi. Punk lo stanno presentando anche on screen come un personaggio ambiguo e divisivo, uno che chiede scusa ma non si pente. Bravissimi a calcare questo presunto astio di Seth e costruirci il feud.

Insomma, i due main event per Mania li hanno, ora tocca piazzare Drew che in queste vesti pure sta andando fortissimo e sarebbe uno spreco tenerlo fuori dalle zone alte della card. Secondo me nella prima puntata di Raw del 2024 dobbiamo aspettarci un cambio di titolo (che sia la vittoria pulita di Drew o l'incasso di Priest?). Le passioni di Cody ormai non fanno più clamore, sono praticamente parte di ogni suo feud. E quando sarà campione mi aspetto drammi ben peggiori.

Mi sta piacendo anche la gestione del midcarding. Già un feud minore come quello tra Ivar e Reed nel suo piccolo funziona. La stipulazione fra Miz e Gunther mi puzza un po', vediamo che si inventano.

Non ho capito perché hanno deciso di splittare l'Imperium, posso capire che Kaiser abbia una speranza, ma sono davvero convinti che Vinci possa avere uno straccio di chance in singolo? I Creed Brothers sono bravi, ma questo presentarli come i giustizieri di Raw mi pare una roba esagerata.

Rhea Ripley continua a lottare in una categoria a parte e non ha avversarie. Non mi meraviglierei troppo se alla Rumble facessero una roba tipo con Lesnar che entrò nel Royal Rumble match da campione. Becky/Nia ha senso farlo e ben vengano i feud femminili senza cintura, ma onestamente sticazzi.

Marvels
Has thanked: 47 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da Marvels »

Punk - Rollins si venderebbe pure senza titolo in ballo vista la storia , spiace per Drew che salvo sorprese verrà relegato in un match secondario .
Per me prima di Wrestlemania Priest incassa e fallisce , curioso di vedere se nel Rumble ci saranno tensioni tra lui e Balor .
Miz tifato poco in casa sua :serious:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 285 times
Been thanked: 583 times

Messaggio da Latino Alex »

Dimenticavo: mi fa molto ridere che in kayfabe Punk e Orton abbiano scelto dove andare nel giro di una settimana mentre la Cargill è ancora al "si si, poi vediamo" :almostlaughing:

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Latino Alex ha scritto: 12/12/2023, 9:50 Dimenticavo: mi fa molto ridere che in kayfabe Punk e Orton abbiano scelto dove andare nel giro di una settimana mentre la Cargill è ancora al "si si, poi vediamo" :almostlaughing:
La situazione della Cargill fa ridere perché tutti sanno il motivo del perché ancora non abbia debuttato, ma di certo non possono dirci on screen che non lo ha ancora fatto perché è scarsa come la merda
:divertito1:

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 699 times

Messaggio da -Jeremy- »

Shinobi ha scritto: 12/12/2023, 9:53 La situazione della Cargill fa ridere perché tutti sanno il motivo del perché ancora non abbia debuttato, ma di certo non possono dirci on screen che non lo ha ancora fatto perché è scarsa come la merda
:divertito1:
Beh, lo hanno detto in una delle conferenze stampe recenti e non credo si siano resi conto che non era la sick burn che pensavano fosse visto che la Cargill è stata allenata dalla scuola del loro babyace. :divertito1:

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 141 times
Been thanked: 294 times

Messaggio da HappyHellShow »

Della situazione della Cargill l'unica cosa che mi fa ridere sono quei fan che già parlavano di dream match con Bianca, con Charlotte, con Rhea ... dimenticandosi (o ignorando totalmente) che questa è un palo sul ring.
Poi che lei stia facendo i suoi bei soldini senza fare un cazzo è solo buon per lei (come i calciatori che beccano vagonate di soldi e fanno la stagione in panchina).
Credo che una comparsata alla Rumble possa farla e da big woman quale è potrebbe comunque lasciare il segno e questo è già un buon modo di presentarla in ring per tutelarla.
E' anche vero che il prodotto AEW e quello WWE hanno un'impostazione diversa (e quello AEW metteva ancora più a nudo le lacune della Cargill) quindi è possibile che stiano lavorando con lei per adattarla alla loro forma di prodotto, al lavoro col pubblico, con le telecamere, con quello che deve fare sul ring.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

-Jeremy- ha scritto: 12/12/2023, 9:55 Beh, lo hanno detto in una delle conferenze stampe recenti e non credo si siano resi conto che non era la sick burn che pensavano fosse visto che la Cargill è stata allenata dalla scuola del loro babyace. :divertito1:
Ricordo male o quando era in AEW la stava allenando Danielson?

Comunque secondo me speravano che fosse meno scarsa di ciò che pensavano, ma soprattutto l'hanno presa per la presenza scenica e la fisicità, perché da quel punto di vista è il modello standard della superstar che loro prediligono.

Tanto le devono insegnare a fare tre mosse d'impatto e a fare promo decenti. Non le serve altro.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 811 times

Messaggio da SNM UOTC »

La Cargill :almostlaughing:

Rispondi