#1 - USER OF THE YEAR - Camillo
Senza alcun dubbio. Ultimo baluardo di innocenza sul forum, da preservare. E poi quando non parte con i deliri su Darby Allin (quello su Julia Hart che se lo dovrebbe trombare

) è piacevole da leggere e ne capisce, tanto che sembra l'unico ad essere qui per l'effettivo interesse di parlare di wrestling.
#2 - TOPIC OF THE YEAR - I Saggi del Cuore
Anche se commento poco è il topic che più ho adorato quest'anno, felice che alla fine non abbia chiuso.
#6 -MOST IMPROVED USER OF THE YEAR - Numero5
Come si può non votare un push del genere? Da anonimo utente senza avatar a Corporate Numero 5, sembra giusto paragonare il suo push a quello del suo wrestler preferito Hangman Adam Page.
Però voto sospeso fino a che non accetta del tutto la sua nuova identità e mette Corporate Kane come avatar
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR - Il ritorno dei bannati.
Poco da dire, una settimana di assoluto delirio
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR - SNM
Anche quest'anno si siede sugli allori e non interviene nella faida contro i Fanboy AEW, per non parlare del fatto che non ha fatto nemmeno un post per commentare il ritorno della TNA. Peggio di HBK che si rifiuta di vincere il titolo mondiale e preferisce rimanere nelle retrovie
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) - El Principe
In verità l'ho visto poco quest'anno ma mi sembra giusto premiare l'utente più preparato e competente del topic sulle Joshi.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) - Inklings
Tra Hard, Caccole e altri di utenti da votare sarebbero parecchi ma premio lui per il lavoro fatto sul topic dei saggi.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR - Depeche e Marvels
Il primo per i suoi continui post in Politica scritti con l'abilità critica e la capacità di ragionamento di un abete, il secondo perchè riuscirebbe a tirare fuori gli youtubers italiani anche quando parla del problema della natalità giapponese e di come li forse si chiavi poco. Probabilmente colpa di Ivan Grieco o come diavolo si chiami quello che cita sempre lui.
#12 - MOD OF THE YEAR
Boh direi chiunque fosse contro la riammissione di Colosso e gli altri freak.
#13 - FEUD OF THE YEAR - Numero5 vs Capitano
Probabilmente la chiusura del feud Fanboy AEW vs Malafede con la promozione del primo, ma che momenti ragazzi
#16 - CONCEPT OF THE YEAR - Il recinto per Marvels e Depeche
Che thread signori
#17 - POST OF THE YEAR - Julia Hart x Darby Allin[ di Camillo/b]
Non ho voglia di andare a cercarlo ma mi ha ribaltato dalla sedia.
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO - I saggi del cuore