è un match che indubbiamente mi piacerebbe vedere, se fatto bene.
iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 209 times
- Been thanked: 370 times
Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 574 times
- Been thanked: 231 times
Il topic di Impact senza Gsquared non sarà più lo stesso.
Episodio messicano essenzialmente fine a se stesso, non c'è molto da commentare. Piacevole, nulla di più.
Su Okada... Boh, vediamo che farà. I "grandi nomi" a caso non riescono a crearmi entusiasmo, se c'è qualcosa dietro però è diverso.
Episodio messicano essenzialmente fine a se stesso, non c'è molto da commentare. Piacevole, nulla di più.
Su Okada... Boh, vediamo che farà. I "grandi nomi" a caso non riescono a crearmi entusiasmo, se c'è qualcosa dietro però è diverso.
- MajorDragon
- Città: Vicenza
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 52 times
Endeavor Streaming...ovviamente non significa niente, con buona pace degli haters, però fa un certo effetto.
La nuova app debutta Venerdì 5 Gennaio.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 197 times
- Been thanked: 565 times
- Alieus
Un evento in cui hanno cambiato un sacco di cose rispetto alla card.
PCO batte Jessie V e fa capire chi comanda in TNA.
Come ha detto Matt al commento, Price e Prince sono un po' due mine vaganti in Impact: a volte ci sono, a volte non ci sono, ma ogni tanto escono fuori.
Il veterano Kaz batte il giovane Jean.
Beh, almeno hanno dato un po' di spiegazione sul fatto che Edwards si sia schierato con Myers.
Va bene, Tommy, ma ora è un po' tempo di perderlo 'sto titolo.
Seven insieme a Bailey e annunciato come nuovo acquisto TNA. Lui non mi dispiaceva a NXT UK, però non mi pare proprio un ragazzino.
Something spero riesca a concludere qualcosa nel 2024.
Mi sembrava strano che Moose-Rhino finisse così velocemente con un Low Blow. Volevo ben dire. Alla fine è l'uomo giusto a vincere.
Deonna che lascia la federazione si prende il pin finale ma a testa alta, con una combinazione delle sue due avversarie, anche se poi pure la Shaw la atterra (passaggio di consegne?). Che tristezza, Impact era la sua terra promessa... Spero vada in WWE a riformare le VXT. In AEW non sopporterei la cosa.
Ho temuto seriamente che facessero cedere Sabin contro Sabre (a proposito, il suo titolo è osceno). Che Josh abbia avuto il pin decisivo, invece, è un bel segno, trattandosi dell'ultimo show targato Impact Wrestling.
PCO batte Jessie V e fa capire chi comanda in TNA.
Come ha detto Matt al commento, Price e Prince sono un po' due mine vaganti in Impact: a volte ci sono, a volte non ci sono, ma ogni tanto escono fuori.
Il veterano Kaz batte il giovane Jean.
Beh, almeno hanno dato un po' di spiegazione sul fatto che Edwards si sia schierato con Myers.
Va bene, Tommy, ma ora è un po' tempo di perderlo 'sto titolo.
Seven insieme a Bailey e annunciato come nuovo acquisto TNA. Lui non mi dispiaceva a NXT UK, però non mi pare proprio un ragazzino.
Something spero riesca a concludere qualcosa nel 2024.
Mi sembrava strano che Moose-Rhino finisse così velocemente con un Low Blow. Volevo ben dire. Alla fine è l'uomo giusto a vincere.
Deonna che lascia la federazione si prende il pin finale ma a testa alta, con una combinazione delle sue due avversarie, anche se poi pure la Shaw la atterra (passaggio di consegne?). Che tristezza, Impact era la sua terra promessa... Spero vada in WWE a riformare le VXT. In AEW non sopporterei la cosa.
Ho temuto seriamente che facessero cedere Sabin contro Sabre (a proposito, il suo titolo è osceno). Che Josh abbia avuto il pin decisivo, invece, è un bel segno, trattandosi dell'ultimo show targato Impact Wrestling.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 309 times
KUSHIDA non è il massimo del carisma, però vabbè, fa un minimo di buzz.
Qualcuno ha voglia di spendere due parole su Hard To Kill (build-up e 'ste cose)?
Poi Snake Eyes è il nome di un secondo evento o di una serie di tapings?
Qualcuno ha voglia di spendere due parole su Hard To Kill (build-up e 'ste cose)?
Poi Snake Eyes è il nome di un secondo evento o di una serie di tapings?
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 39 times
ci può stare, almeno ha un minimo di storia con i MCMG e può essere comunque un buon nome per la X Division.
Ora vedremo chi altro metteranno sotto contratto dato che anche Black Taurus non lotterà più da loro
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 39 times
il_pallido_sheamus ha scritto: ↑14/12/2023, 16:52 ci può stare, almeno ha un minimo di storia con i MCMG e può essere comunque un buon nome per la X Division.
Ora vedremo chi altro metteranno sotto contratto dato che anche Black Taurus non lotterà più da loro
Sinceramente di cosa dovremmo parlare? non stanno costruendo niente
Comunque annunciati per i tapings televisivi Ospreay vs Alexander 2 un trios match tra i MCMG e Okada vs Moose Myers e Edwards
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 309 times
E' così morta la situazione?il_pallido_sheamus ha scritto: ↑14/12/2023, 16:53 Sinceramente di cosa dovremmo parlare? non stanno costruendo niente
- Alieus
HTK per ora ha solo due match, i due titoli mondiali, ottenuti tramite l'utilizzo delle opportunità avute da Feast of Fired (Moose) e Call Your Shot (Grace).
Snake Eyes al momento sembra un evento moooolto fine a se stesso.
- deathstrike overkill
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 33 times
Il tutto sembra più basato su "TNA is back" che altro purtroppo per HtK.
- MajorDragon
- Città: Vicenza
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 52 times
Vikingo, Ospreay e Okada nelle prime puntate TV del nuovo TNA iMPACT!. E chi l'avrebbe mai detto.