Considerando che non sanno che farsene è stanno già buttando il semino del feud con Orton alle stesse modalità con quello che si ebbe con Christian Ciaone. Tanto vende lo stesso.Latino Alex ha scritto: ↑09/12/2023, 10:43 Tra quello che vende e il possibile match con Logan Paul a WM non penso proprio.
WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Punk fa un promo un po' più "spicy" di quello di Raw, e ci voleva poco. Non ci ho trovato nulla di particolarmente memorabile però. Pure l'accenno a Rollins e al fatto che non è 'The Man' manco a casa sua mi sa di banalotto. Spero si sia tenuto le cartucce migliori per altre occasioni.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 97 times
Ma Bobbo lo vedo over fin dal feud mezzo abortito con Lesnar
Poi come fai a volergli male con quel facciotto

Poi sul palesemente felice quando lo tifano anche se dovrebbe essere odiato

Fra bel lavoro coi SF comunque, da act comunque over ad entrare in un silenzio imbarazzante
Promo di Punk sempre una garanzia, ma si sapeva da mo che il suo problema attuale è esclusivamente sul ring
- Dwight Schrute
- Has thanked: 770 times
- Been thanked: 1375 times
Ma infatti non penso ci sia dell'odio ma non credo nemmeno che i rapporti siano idilliaci. Effettivamente a Backstage Punk aveva detto che Rollins non era bravo a fare il face.chaos ha scritto: ↑09/12/2023, 14:07 Sta cosa che Rollins e Punk non si piacciono è una creazione del web wrestling.
Rollins trasha Punk solo da quando è perennemente in character anche nelle interviste che non c'entrano un cazzo (che è una mania di casa mi pare perché pure Becky fa la stessa cosa), precedentemente Rollins ha citato Punk come uno di quelli che lo aiutò in ROH e come quello che gli ha dato la shot nel main roster con lo shield.
Idem penso Reigns non abbia problemi con Punk, mentre invece Moxley sicuramente qualche problemino ce lo ha, ma la personalità di Mox è quella li.
Punk in wwe ha ancora amici (Orton, Lesnar, Heyman).
I rapporti con Riddle erano molto peggiori.
Siparietto anche con Owens con il quale ebbe da dire in ROH. Sicuramente roba superata.
Però al momento i promo fatti sono mediocri, questo perché glieli scrivono al 100%
Però al momento i promo fatti sono mediocri, questo perché glieli scrivono al 100%
- deadman3:16
- Has thanked: 4298 times
- Been thanked: 2784 times
AJ
Pure lui fisicamente così erano anni che non lo si vedeva.
Curioso di sentirlo, perché è andato secco contro Knight, vediamo cos'hanno voglia di fare.

Curioso di sentirlo, perché è andato secco contro Knight, vediamo cos'hanno voglia di fare.
attire nero = bad guydeadman3:16 ha scritto: ↑16/12/2023, 4:00 AJ![]()
una garanzia

- The Prizefighter
- Has thanked: 594 times
- Been thanked: 1510 times
Orton e Styles hanno preso le stesse vitamine di MJF 
Spero che la roba con Knight non sia "mi hai rubato il posto nel match a Fastlane e la mia opportunità titolata a CJ" perché non avrebbe il minimo senso

Spero che la roba con Knight non sia "mi hai rubato il posto nel match a Fastlane e la mia opportunità titolata a CJ" perché non avrebbe il minimo senso
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 251 times
- Been thanked: 945 times
HHH ha riportato in WWE ciò che l’ha resa grande, i grandi babyface e gli steroidi.
- Shinobi
- Has thanked: 380 times
- Been thanked: 889 times
Styles senza maglietta
Comunque speriamo motivino bene il turno di AJ su LA Knight, perché temo una motivazione a cazzissimo.
La cosa divertente del personaggio di Jimmy è che oggi avrebbe pure senso che fosse geloso di Jey come next tribal chief, il problema è stata la spiegazione del “non voglio che diventi come Roman”, quando bastava impostarla sul semplice fatto che lui volesse essere il nuovo capotribù a discapito del gemello. Ora con Solo stanno andando lo stesso in quella direzione.
La stable di Lashley e i Profits tra le peggio cose dell’ultimo anno in WWE. Contento per Hayes, ‘sto ragazzo ha futuro.
Comunque per me Bayley dovrebbe vincere la Rumble, ma con Bianca a piede libero e sapendo come ragionano, non vedo come possano arrivare a scegliere lei contro Iyo a WM. Poi certo bisogna pure capire che fine fa Charlotte e se l’infortunio la terrà fuori da Mania. Ad oggi la situazione titolo femminile di SmackDown mi sembra la più incerta comunque.

Comunque speriamo motivino bene il turno di AJ su LA Knight, perché temo una motivazione a cazzissimo.
La cosa divertente del personaggio di Jimmy è che oggi avrebbe pure senso che fosse geloso di Jey come next tribal chief, il problema è stata la spiegazione del “non voglio che diventi come Roman”, quando bastava impostarla sul semplice fatto che lui volesse essere il nuovo capotribù a discapito del gemello. Ora con Solo stanno andando lo stesso in quella direzione.
La stable di Lashley e i Profits tra le peggio cose dell’ultimo anno in WWE. Contento per Hayes, ‘sto ragazzo ha futuro.
Comunque per me Bayley dovrebbe vincere la Rumble, ma con Bianca a piede libero e sapendo come ragionano, non vedo come possano arrivare a scegliere lei contro Iyo a WM. Poi certo bisogna pure capire che fine fa Charlotte e se l’infortunio la terrà fuori da Mania. Ad oggi la situazione titolo femminile di SmackDown mi sembra la più incerta comunque.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 714 times
- Been thanked: 1179 times
Ma hanno allentato il wellness program? AJ così grosso credo di non averlo mai visto.
Comunque segmento finale venuto malissimo , solita fagiolata degli ultimi tempi... phenomal forearm venuta una merda con reigns posizionato malissimo e che aspetta 3 ore prima di subirla, turn a cazzo di aj...
ma non hanno capito che il pubblico vuole Orton a spammare Rko a bestia ?

ma non hanno capito che il pubblico vuole Orton a spammare Rko a bestia ?

Potrebbe mettere una toppa durante il feud tra Jey e Jimmy, facendo emergere che quel "non voglio che diventi come Roman" si riveli una bugia per non dire direttamente di essere gelosoShinobi ha scritto: ↑16/12/2023, 9:33 La cosa divertente del personaggio di Jimmy è che oggi avrebbe pure senso che fosse geloso di Jey come next tribal chief, il problema è stata la spiegazione del “non voglio che diventi come Roman”, quando bastava impostarla sul semplice fatto che lui volesse essere il nuovo capotribù a discapito del gemello. Ora con Solo stanno andando lo stesso in quella direzione.
- Shinobi
- Has thanked: 380 times
- Been thanked: 889 times
Per me hanno sbagliato pure di far partire la ribellione da Jimmy, mentre con il senno di poi e per come si sta sviluppando la storia tanto valeva far indossare i panni del ribelle ancora una volta a Jey. Non stanno nemmeno vendendo Jimmy come uno che vuole spodestare Roman dall’interno fingendosi alleato (cosa che si poteva fiutare quando è intervenuto contro Jey).
Diciamo che si sono aggrovigliati da soli perché fondamentalmente non avevano un’idea chiarissima di come far procedere la storia e hanno incasinato tutto. Poi sicuramente possono metterci una toppa nel feud tra Jey e Jimmy, ma ormai l’hanno mandata abbastanza in vacca a prescindere da come se ne usciranno.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 309 times
Bene Hayes (che se all'inizio gestiscono bene ha un futuro certo), ma pure Owens-Theory mi ha sorpreso, specie con il secondo che finalmente torna ad essere circa rilevante. A me il team con Waller manco spiace, ma la gestione dal post-WM è stata tragica.
Owens-Hayes minchia, hype.
La situazione Orton-Knight-AJ contro Roman è pure interessante, ma il turn di AJ fatto abbastanza di merda a livello produttivo. Le motivazioni mi sembrano ovvie e AJ heel contro LA Knight nel pre-WM me lo prendo volentieri.
Orton-Reigns super-classico, ma devo ammettere che lo starpower affascina l'11enne mark di Orton che è da qualche parte dentro di me.
Oh il segmento backstage del Damage CTRL che cazzo di tono aveva? Hanno sottolineato il "mastermind" sulla Kai, però non è successo un cazzo. Buono che mettano le cinture di coppia nel mirino, almeno magari per due mesi hanno senso.
Bianca senza Charlotte cazzo fa? Gli buttano veramente contro la Cargill? Ho già paura.
La gestione di Lashley & Co. è imbarazzante, ma almeno credo che almeno porti a Santos che riforma una nuova versione del Llegado.
Il 23esimo reboot di Kross avrà un senso? In tanti parlano di una stable con gli AOP...
Owens-Hayes minchia, hype.
La situazione Orton-Knight-AJ contro Roman è pure interessante, ma il turn di AJ fatto abbastanza di merda a livello produttivo. Le motivazioni mi sembrano ovvie e AJ heel contro LA Knight nel pre-WM me lo prendo volentieri.
Orton-Reigns super-classico, ma devo ammettere che lo starpower affascina l'11enne mark di Orton che è da qualche parte dentro di me.
Oh il segmento backstage del Damage CTRL che cazzo di tono aveva? Hanno sottolineato il "mastermind" sulla Kai, però non è successo un cazzo. Buono che mettano le cinture di coppia nel mirino, almeno magari per due mesi hanno senso.
Bianca senza Charlotte cazzo fa? Gli buttano veramente contro la Cargill? Ho già paura.
La gestione di Lashley & Co. è imbarazzante, ma almeno credo che almeno porti a Santos che riforma una nuova versione del Llegado.
Il 23esimo reboot di Kross avrà un senso? In tanti parlano di una stable con gli AOP...