E ovviamente anche Orton finito in questo vortice del cazzo, insieme a LA e AJ...

invece no, dovevano aggiungerci il contorno di sfiga.

basta che non lo facciano pure lottareBackbone Crusher ha scritto: ↑23/12/2023, 10:01 Una figura d'autorità che inizia a rompere il cazzo a Reigns sarebbe l'ideale e Aldis pare sia proprio sulla strada per diventarlo, così forse iniziamo un po' a limare sta sospensione dell'incredulità su Reigns che fa il cazzo che gli pare perché si.
Ho apprezzato che abbiano puntualizzato nel promo che Pierce non abbia mai alzato la cresta più di tanto perché ha capito come "girano le cose" con il Tribal Chief, ma Aldis pare non abbia le stesse intenzioni. Bene così, stanno costruendo pure Nick come GM a cazzo duro e ciò è bene.
Non puoi dare avversari inediti a Reigns se devi tirare fino a superare il regno di HoganShinobi ha scritto: ↑23/12/2023, 14:59 Aldis come figura autoritaria che inizia a far traballare le certezze di Roman che pensa di poter fare ciò che vuole, molto bene. Un peccato che non abbiano costruito un match titolato a SS per lasciare a Styles il match in singolo contro Roman a Royal Rumble, in modo da dare le ultime vittime inedite al Tribal Chief prima della caduta del suo regno a WM, perché col senno di poi inserire Orton nel War Games è stata un scelta un po' meh, quando avrebbero potuto mandare lui contro Reigns.
Tecnicamente i RTC avevano "valletta" e manager ma sicuramente ce ne sono state altre.Mystogan ha scritto: ↑23/12/2023, 18:27 Il ritorno di Ellering un po' di hype per 'sta nuova congrega me lo mette. Più che altro perché é tutto molto strano, una stable con manager+valletta a naso non ne ricordo, vorrei capire chi serve a mandare over chi, e chiaramente se poi il tutto funziona (e insomma...).
Quante cazzo di stable comunque, ho capito che alcuni dei più grossi angle della carriera di Trips girano attorno a stable, ma figa calmatelo, che gli War Games son pure finiti.
Torneo per il #1 Contender al titolo US obbiettivamente interessante quasi quanto il Continental merendine dillà, supponendo che oggi Paul-Escobar non abbia alcun senso e che quindi vincerà Owens, anche qui nessun upset, andato via tutto troppo liscio, da chiedersi se servisse davvero un torneo,e la risposta spoiler é no.
Sensazioni miste su 'sto triple threat, da un lato é un match che guardo volentieri, dall'altro penso si potessero scrivere storie migliori che portassero semplicemente a Orton-Reigns. Vabbé.
Ci ho messo quattro cinque ricerche di google a capire che gli RTC erano i Right to Censor, vabbé anche qualcosa che non mi ricordi biberon e passeggino andava bene