AEW WORLDS END - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 9040
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 387 times
Been thanked: 926 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Darth_Dario ha scritto: 31/12/2023, 15:47 Che ha detto?


I think it applies to everyone in the company, women and men. And it’s something that we’re very serious about. We’ve had a policy in place and it’s certainly — anytime there’s anything like that, we’ve made sure we do everything we can to prevent it. AEW has the best safety record, I believe, of any pro wrestling company in the world. I believe we have the most safe environment. We have the best safety record of any pro wrestling company and I would hold the record of AEW on safety against any wrestling company in the world.

I think AEW is the safest place for pro wrestling. If any of our wrestlers ever have a concern, they always have an open line to talk to me. I believe anybody would sit here and tell you that they can talk to me any time they are concerned about anything.

If anything came to light, to me, I would take it to the disciplinary committee, and that’s how we’ve been doing it, and i think our disciplinary committee has been doing a great job. Everybody knows they have an open line to me or anybody on that committee.
Un mucchio di stronzate su come siano la compagnia più sicura. Ma la parte triste/divertente è che ha risposto a sta domanda col copricapo e gli occhiali da sole di Toni Storm, tra l'imbarazzo generale

Nessuno si aspettava uscisse fuori a dire "Si, Chris è uno stupratore e domani lo licenziamo", ma manco così dai. Era l'elefante nella stanza, ovvio qualcuno lo avrebbe chiesto. Esci fuori all'inizio della conferenza a dire qualcosa tipo "siamo all'occorrente delle voci che stanno circolando e faremo una investigazione interna" per poi lasciare spazio ai wrestlers, che è sta pagliacciata.

Ma poi, tra i 300 e passa dipendenti o "amici", possibile non ci sia nessuno a dirgli di restare nel backstage perché sembra appena scappato da un ospedale psichiatrico? Porca puttana ragazzi, non li biasimo ma evidentemente delle sorti di sta compagnia non gliene frega più una sega a nessuno



Camilloy2j93
Messaggi: 3781
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 103 times
Been thanked: 230 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Oh io adam cole lo odio e se mi attraversa la strada cerco di litigarci

Però va detto che narrativamemte è stata la soluzione migliore quella di farlo devil

Mi è piaciuta pure la resa con lui che arriva a sorpresa per parare il culo ad MJF, gli costa il match non trovando l'anello, angle finale

Ora veniamo alle altre cose che ho apprezzato di worlds end

-

-

-

-

-
Ciao, buon anno a tutti e a tutte

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2055
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 162 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Boh. Ma solo a me quel braccio di MJF che cade per la terza volta è sembrato come anticlimatico? Cioè, tutti pensavamo che l'avrebbe tenuto su, e invece... Il match è stato anche bello, viste le condizioni di Friedman e l'ottima forma di Joe, però mi sarei aspettato un finale di regno diverso. E non si può dire che la grande rivelazione fosse questo grande shock: Cole era la scelta più ovvia, e con quella sono andati. MJF ora bisogna capire se ha davvero rifirmato o questo è stato l'addio, il che avrebbe pochissimo senso visto quanto è successo nel finale.

Copeland vs Cage 2 gran match. Con la storia che hanno questi due si scriveva da solo, ok, ma va dato atto ad entrambi di aver messo su una roba grandiosa vista l'età e gli acciacchi. Solo io ho pensato che Copeland abbia volutamente lanciato Wayne lungo sul tavolo per non fargli prendere le fiamme in pieno?

Moxley vs Kingston mi ha tolto le perplessità per il finale del torneo senza Swerve. Bello tutto, il match, la storia, il pubblico, il trionfo finale di un wrestler che a 42 anni e con un vissuto complicatissimo trova finalmente la grande vittoria.

Swerve vs Rhodes una roba inutile, tanto valeva fermarsi allo stomp sul mattone. Strickland sprecatissimo, ma il 2024 deve essere il suo anno.

Il 4 vs 4 con Jericho una schifezza, ma era prevedibile. Conviene a tutti far qualcosa per chiarire la situazione, prima che peggiori.

Storm vs Riho deludente, Hart vs Abadon un po' meglio. C'è da lavorare moltissimo l'anno prossimo per dare una sterzata a questa divisione.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2820
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 15 times
Been thanked: 139 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Freestyla ha scritto: 31/12/2023, 17:42 Boh. Ma solo a me quel braccio di MJF che cade per la terza volta è sembrato come anticlimatico? Cioè, tutti pensavamo che l'avrebbe tenuto su, e invece...
A me è sembrato volessero replicare una situazione simile alla Taker-Lesnar, momento shock anticlimatico che non si aspetta nessuno, hanno anche aspettato un attimo a suonare la campanella e far finire il match, indugiando sullo shock di tutti.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12796
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 946 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Lo show ha 5.47 su cagematch, ma credo che Tony sappia che sono quasi tutti troll che vogliono triggerarlo :mustache:

Camilloy2j93
Messaggi: 3781
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 103 times
Been thanked: 230 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »



bello il boato alla rivelazione

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22551
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1483 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Mystogan »



Non lo so ragazzi... Veramente vi piace 'sta roba qua? Immagine

Palesemente ho visto solo 'sta clip (E SONO A POSTO COSI'), su cagematch vedo che viaggia sull'8.5 e nessuno in quella bolla discute della legittimità del finale (in altre bolle più casual diciamo viene largamente spernacchiato), quindi suppongo sia più o meno la norma per lo stile di Kingston, ma a 'sto punto devo proprio chiederlo, veramente 'sta conclusione in bitch slap vi pare, non so, tough, cool, non so, qualunque modo stiano cercando di vendersi 'sti due?

Ma poi in AEW dove si tirano addosso (senza sellare) le cannonate, veramente devo bermi il reverse slap come un'epico finale della storia?

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5785
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 991 times
Been thanked: 1286 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Mystogan ha scritto: 31/12/2023, 18:17
Non lo so ragazzi... Veramente vi piace 'sta roba qua? Immagine
Se ti consola, fa schifo pure a me.
Mi faceva cagare pure se eseguita alla perfezione, figurati in questo modo moscio e con questo selling pietoso :schifato:

Ma pure gli schiaffi prima, li salverei solo se stessero perculando i jappi, mentre se sono seri è una roba ridicolissima.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11450
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 426 times
Been thanked: 1088 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Mystogan ha scritto: 31/12/2023, 18:17
Ma poi in AEW dove si tirano addosso (senza sellare) le cannonate, veramente devo bermi il reverse slap come un'epico finale della storia?
E pensare che qui una volta si scatenavano i putiferi quando si chiudevano i match con i lariat, mica i marrovesci :incredulo:

Avatar utente
Noel
Messaggi: 1311
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Noel »

Però non capisco perché cole a full gear ha voluto combattere contro white,mentre qui aiuta samoa joe a vincere.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19571
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1716 times
Been thanked: 1752 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Mystogan ha scritto: 31/12/2023, 18:17

Non lo so ragazzi... Veramente vi piace 'sta roba qua? Immagine

Palesemente ho visto solo 'sta clip (E SONO A POSTO COSI'), su cagematch vedo che viaggia sull'8.5 e nessuno in quella bolla discute della legittimità del finale (in altre bolle più casual diciamo viene largamente spernacchiato), quindi suppongo sia più o meno la norma per lo stile di Kingston, ma a 'sto punto devo proprio chiederlo, veramente 'sta conclusione in bitch slap vi pare, non so, tough, cool, non so, qualunque modo stiano cercando di vendersi 'sti due?

Ma poi in AEW dove si tirano addosso (senza sellare) le cannonate, veramente devo bermi il reverse slap come un'epico finale della storia?
Non ho capito quale sia il problema, a parte parlare di roba che non si è visto. Non va bene il backfist come mossa finale?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22551
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1483 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Mystogan »

Inklings ha scritto: 31/12/2023, 18:23Ma pure gli schiaffi prima, li salverei solo se stessero perculando i jappi, mentre se sono seri è una roba ridicolissima.
Tecnicamente penso per loro sia un'omaggio, come del resto lo é tutto il torneo a quel tipo di wrestling lì.
Spoiler:
Qualcuno direbbe plagio, uno dei mille di 'sta fed che di originale in quattro anni non ha proposto nulla, ma noi diciamo omaggio.
Darth_Dario ha scritto: 31/12/2023, 18:34 Non ho capito quale sia il problema, a parte parlare di roba che non si è visto. Non va bene il backfist come mossa finale?
No, fa cagare IMHO, in una disciplina dove ci si spezza sedie e tavoli sui reni uscendo al conto di due.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17625
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 681 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Mystogan ha scritto: 31/12/2023, 18:17

Non lo so ragazzi... Veramente vi piace 'sta roba qua? Immagine

Palesemente ho visto solo 'sta clip (E SONO A POSTO COSI'), su cagematch vedo che viaggia sull'8.5 e nessuno in quella bolla discute della legittimità del finale (in altre bolle più casual diciamo viene largamente spernacchiato), quindi suppongo sia più o meno la norma per lo stile di Kingston, ma a 'sto punto devo proprio chiederlo, veramente 'sta conclusione in bitch slap vi pare, non so, tough, cool, non so, qualunque modo stiano cercando di vendersi 'sti due?

Ma poi in AEW dove si tirano addosso (senza sellare) le cannonate, veramente devo bermi il reverse slap come un'epico finale della storia?
:horrific: :schifato: Immagine

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19571
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1716 times
Been thanked: 1752 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Mystogan ha scritto: 31/12/2023, 18:34 No, fa cagare IMHO, in una disciplina dove ci si spezza sedie e tavoli sui reni uscendo al conto di due.
Quindi dato che esiste l'hardcore non si può più finire un match con uno strike normale? Qual è quindi una finisher di pari impatto di una sediata o di un tavolo rotto?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17625
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 681 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 31/12/2023, 18:34 Non ho capito quale sia il problema, a parte parlare di roba che non si è visto. Non va bene il backfist come mossa finale?
Immagine

Rispondi