
A proposito di Wrestler che ci mancheranno.
Il pop per Austin completamente fuori scala, da lì seguono dieci secondi di rombo costante del pubblico fino all'esplosione totale sul conto di 3.Marco Frediani ha scritto: ↑04/01/2024, 21:24 Sul tubo c'è il match completo e rimpiango forte di non averlo visto in diretta, ci sarei andato fuori di testa.
Il pop per Austin![]()
![]()
![]()
Un giorno ci spiegherà perché vede più potenziale nelle Isole Svalbard che in Islanda. O in che modo voglia spingere NXT Egitto.
O perché non si sia filato di pezza l'Australia che è un'ottima fucina di talentitheMiSDEAL ha scritto: ↑08/01/2024, 14:44 Un giorno ci spiegherà perché vede più potenziale nelle Isole Svalbard che in Islanda. O in che modo voglia spingere NXT Egitto.
Se non avesse inserito il Giappone, avrei detto perché è un mercato inaccessibile. Ma visto che ci ha inserito il Giappone, un mercato consolidato, più o meno unito e che in passato è stato pure ostile verso la WWE, non saprei esattamente cosa dire. Geograficamente e culturalmente sarebbe pure molto più sensato puntare al MessicotheMiSDEAL ha scritto: ↑08/01/2024, 14:55 Ma nemmeno il Messico.
Però può trovare il nuovo Giant Silva in Brasile.