Direi caso chiuso.
Su questo non c'è dubbio. Discutevo il pulpito.-Jeremy- ha scritto: ↑09/01/2024, 23:05 Wrestling community con comprensione del testo, livello challenge : impossibile.
Spieghiamo, perché credo non si sia capito.
"He's out of line" = magari (magari usato in chiave ironica) non era il caso di twittare ma hey, tk gotta tk.
"But he's right" = oggettivamente corretto che tizio che non vince da un anno e perde dai midget faccia cagare come primo sfidante (si, più cagare di gente di altre federazioni che,seppur brutta in culo come cosa non è gente che non vince da un anno manco contro i focomelici)
Poi sia hook che mahal come primi sfidanti a me personalmente fan cagare entrambi, ma visto che la base del circo è che deve sembrare vero sembra più vero che il primo contendente sia uno che ha perso solo una volta.
E pure per mahal, fargli vincere un match prima del segmento con rollins (visto che raw dura tre ore) non era difficile.
Non avrebbe fatto miracoli perché se ad uno stronzo metti il papillon non diventa un gentleman ma è uno stronzo infiocchettato.
Io anche lo penso perché implico sempre prima la malafede che la stupidità. Detto ciò come cosa non sarebbe migliore (ne sufficiente).deadman3:16 ha scritto: ↑10/01/2024, 1:56 Una parte di me pensa che ormai lo faccia appositamente.
Così può parlare di accerchiamento mediatico nei confronti dell'AEW e mascherare così tutti i problemi che ci sono.
"Non attribuire mai alla malizia ciò che si spiega adeguatamente con la stupidità"deadman3:16 ha scritto: ↑10/01/2024, 1:56 Una parte di me pensa che ormai lo faccia appositamente.
Così può parlare di accerchiamento mediatico nei confronti dell'AEW e mascherare così tutti i problemi che ci sono.
Sarà anche interista a sto punto.deadman3:16 ha scritto: ↑10/01/2024, 1:56 Una parte di me pensa che ormai lo faccia appositamente.
Dici che durante Dynamite si mette a piangere per i ratings bassi prima ancora che escano?
Gli manca solo di iniziare a vedere complotti dove non ci sono.
Cleaner, i got thisLatino Alex ha scritto: ↑10/01/2024, 9:52 Gli manca solo di iniziare a vedere complotti dove non ci sono.