E' ancora troppo poco.
AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 627 times
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1201 times
- Been thanked: 224 times
Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
Tony "la pesantezza" Khan. Sinceramente, mi fa rimpiangere Dixie Carter 
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 143 times
- Been thanked: 301 times
Continuo a pensare che se questo si levasse dai piedi domani, la gente tornerebbe ad avere un nuovo interesse per la AEW (poi magari la sputtanerebbe ugualmente), ma ormai io sono straconvinto che la diffidenza verso la compagnia sia più un odio verso Khan che per il marchio stesso.
Il che è decisamente significativo.
Comunque io ho un sogno: Triple H che lunedì fa vincere il titolo a Jinderone così, de botto e senza senso.
Comunque io ho un sogno: Triple H che lunedì fa vincere il titolo a Jinderone così, de botto e senza senso.
HappyHellShow ha scritto: ↑10/01/2024, 10:39 Continuo a pensare che se questo si levasse dai piedi domani, la gente tornerebbe ad avere un nuovo interesse per la AEW (poi magari la sputtanerebbe ugualmente), ma ormai io sono straconvinto che la diffidenza verso la compagnia sia più un odio verso Khan che per il marchio stesso.
ma magari...ci vorrebbe un momento shock... basta con sti regni infiniti
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 627 times
Se succede voglio la bestemmia libera per 24 oreHappyHellShow ha scritto: ↑10/01/2024, 10:39 Comunque io ho un sogno: Triple H che lunedì fa vincere il titolo a Jinderone così, de botto e senza senso.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 143 times
- Been thanked: 301 times
Poi oh, ora si ride e si scherza su quello che sta succedendo, è pur sempre Jinder Mahal. Ma a livello di fedeltà al business e alla compagnia, ha più senso lui che la diva di Chicago. Ma ... è pur sempre Jinder Mahal.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 774 times
- Been thanked: 1277 times
Una false finish con Mahal che vince con qualche svista, un altro arbitro che arriva a correggere il collega e match che riprende con Rollins che mantiene lo farei. Solo per il gusto del meme e di vedere il mondo bruciare.
ma basterebbe usare CriMge Punk... che oltre ai promo iniziasse a rimescolare le cose e fare qualcosa di attivo...
- Smoker
Si ma se quel qualcosa dev'essere far vincere il titolo a Mahal che tornasse a fare casini in AEW che è meglio.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1632 times
Ma perché il personaggio cringe e cazzone non lo porta on screen fisso ogni settimana? Io penso mi recupererei tutti i segmenti con lui ogni mercoledì.
Se devi farti ridere dietro a sto punto mettiti davanti alle telecamere che magari per una volta non ti serve Sheldon Cooper per tenere gli spettatori per più di 15 minuti
Se devi farti ridere dietro a sto punto mettiti davanti alle telecamere che magari per una volta non ti serve Sheldon Cooper per tenere gli spettatori per più di 15 minuti
- Smoker
Vabbè ma che Bischoff la debba smettere di pontificare quando ha fatto praticamente fallire la WCW e preso la TNA al suo massimo e portata nel baratro è pacifico. Tra l'altro bellissimo come da mesi vada ripetendo che la AEW farà la fine della TNA quando è proprio grazie a lui che la fed di Orlando ha fatto quella fine.
Detto questo però i tweet di Khan rimangono comunque cringe.
Detto questo però i tweet di Khan rimangono comunque cringe.
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Indifendibile Khan, dai. Se davvero volete bene alla AEW dovreste smerdarlo pure voi che lo difendete.
Io mi limito a ridere di lui e dei meme che il suo ennesimo sclero su X produrrà, credo sia la cosa più naturale da fare.
Io mi limito a ridere di lui e dei meme che il suo ennesimo sclero su X produrrà, credo sia la cosa più naturale da fare.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 153 times
- Been thanked: 437 times
In ritardissimo posto i dati sull ultimo live di dynamite
5924 spettatori/spettatrici
Niente non ce la fanno ad alzare questo dato
Non ce la fanno che non ce la fanno
Deve tornare kenny a lottare per il titolo
5924 spettatori/spettatrici
Niente non ce la fanno ad alzare questo dato