Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Martoz ha scritto:
magari si scopre che ha una tresca con lucas o ancora meglio che fa la roba lesbo con 13 se davvero dovesse avversarsi questa ultima ipotesi la serie subirebbe un impennata (e non solo la serie) .
Come Marcy in "Californication"
Comunque, per dare una bella mazzata ad House, basterebbe che la tresca fosse con Wilson.
Ultima modifica di Thinking Demon il 08/04/2011, 17:54, modificato 1 volta in totale.
ti è garbata?a me per ora le prime 2 puntate non mi sono sembrate questo granchè (cosa che invece non accade con i primi 15' di games of throne), mi aspettavo di meglio...
Gladjr ha scritto:
ti è garbata?a me per ora le prime 2 puntate non mi sono sembrate questo granchè (cosa che invece non accade con i primi 15' di games of throne), mi aspettavo di meglio...
Mi sta piacendo, probabilmente vedrò anche Games of Throne.
Ultima modifica di rasengan il 09/04/2011, 13:15, modificato 1 volta in totale.
Gladjr ha scritto:
imparagonabili...
camelot è nonostante tutto qualcosa di già visto, GOT è una delle serie più attese di sempre