World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1221 times
- Been thanked: 298 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Ai "The Pride" manca un attire arcobaleno e sono pronti a prendere Balor con la vecchia gimmick del rainbow friendly.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 853 times
Ai "The Pride" mancano due membri ed Alexa Bliss per riprodurre un'iconica immagine.

- MacheteKowalski
- Has thanked: 723 times
- Been thanked: 690 times
Ma pride de che, vogliono pure dargli una connotazione razziale?
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1221 times
- Been thanked: 298 times
Sarebbe PERICOLOSISSIMO, però quanto mi gaserebbe una cosa del genere. E almeno darebbero una motivazione per l'ennesima stable di gente nera *perché sì*.MacheteKowalski ha scritto: ↑12/01/2024, 9:17 Ma pride de che, vogliono pure dargli una connotazione razziale?
- MacheteKowalski
Tra l'altro farebbe un po' strano vederli in connotazione face, di solito queste cose gliele danno agli heel in modo da offrire la "discriminazione" come ovvio argomento per attirarsi heat.
A parte la Nation of Domination non ricordo molte altre stable di neri ad avvere uno spiccato accento sulla questione razziale, l'Hurt Business non mi pare avesse nulla a riguardo.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 122 times
c'era la cricca di Teddy Long a Raw nel 2003 con Rodney Mack, Jazz e Mark HenryMacheteKowalski ha scritto: ↑12/01/2024, 12:27 Tra l'altro farebbe un po' strano vederli in connotazione face, di solito queste cose gliele danno agli heel in modo da offrire la "discriminazione" come ovvio argomento per attirarsi heat.
A parte la Nation of Domination non ricordo molte altre stable di neri ad avvere uno spiccato accento sulla questione razziale, l'Hurt Business non mi pare avesse nulla a riguardo.

- MacheteKowalski
Vero, sempre heel se non ricordo male.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑12/01/2024, 12:52 c'era la cricca di Teddy Long a Raw nel 2003 con Rodney Mack, Jazz e Mark Henry![]()
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 308 times
- Been thanked: 678 times
Possono dargli tutte le connotazioni che vogliono ma se non ci fanno nulla per mesi cambia poco o nulla. Già che con ogni probabilità andranno a jobbare a Kross e la sua banda non depone esattamente a loro favore.
Poi magari ci sorprendono chi lo sa, ma al momento sono un colossale spreco soprattutto Lashley.
Poi magari ci sorprendono chi lo sa, ma al momento sono un colossale spreco soprattutto Lashley.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 239 times
- Been thanked: 322 times
Il New Day all'inizio, se non ricordo male, suggeriva roba razziale.MacheteKowalski ha scritto: ↑12/01/2024, 12:27 Tra l'altro farebbe un po' strano vederli in connotazione face, di solito queste cose gliele danno agli heel in modo da offrire la "discriminazione" come ovvio argomento per attirarsi heat.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 817 times
- Been thanked: 1369 times
Sembra che non solo non ci sarà Rock in Australia ma nemmeno Reigns. Onestamente mi sembra strana l’assenza del secondo ma, fosse vero, inizierei a preoccuparmi se fossi Cody.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 308 times
- Been thanked: 678 times
Anche l'anno scorso Reigns non era pubblicizzato per EC invece alla fine c'era e ha pure lottato. Per cui non è ancora detto nulla.
Certo è che nel caso non dovesse esserci nessuno dei due inizio a prepararmi a Rocky che vince la Rumble out of nowhere

- deadman3:16
- Has thanked: 4478 times
- Been thanked: 2961 times
Io ci stavo pensando da un po'Latino Alex ha scritto: ↑12/01/2024, 19:03 Anche l'anno scorso Reigns non era pubblicizzato per EC invece alla fine c'era e ha pure lottato. Per cui non è ancora detto nulla.
Certo è che nel caso non dovesse esserci nessuno dei due inizio a prepararmi a Rocky che vince la Rumble out of nowhere![]()
Sarebbe una cagata, ma non la vedo poi così improbabile.
Da un lato, comunque, erano anni che non c'era una Road così incerta e con tante soluzioni che comunque sarebbero accettabili a livello di coerenza narrativa (poi per mille altri fattori la strada dovrebbe essere una e una sola ma questo è un altro discorso).
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 737 times
- Been thanked: 546 times
Mai in maniera esplicita ma mi pare che Woods la mise giu come "quelli come noi non possono superare un certo livello", ripreso anche da Big E durante la Kofimania. Tiro poi corretto chiarendo che "quelli come noi" erano midcarder senza speranze.
Poi i predicatori ballerini simil gospel era uno stereotipo ma non ci ho mai visto razzismo.
Questo rende ancora più impressionante quello che sono riusciti a tirare fuori da quella situazione.