Hellcome ha scritto: ↑14/01/2024, 0:27
Eh sì, mi ricordo che già me lo dicesti e mi sorprese non poco (non so bene perchè).
Guarda, fosse per me la HOF sarebbe un terzo, però certo, capisco e condivido ciò che intendi. Diciamo solo che "un'onore" come il doppio anello sarebbe un po' meh, ma ripeto, è pura roba personale.
Ma il doppio anello credo nemmeno se lo sogni lui sotto eroina, e se arrivasse sarebbe come per Booker T, "ormai stiamo raschiando il fondo del barile e non sappiamo più chi mettere."
Ciò detto, penso comunque (e ad occhio era quello che intendeva anche Frediani) che l'anello se lo sarebbe guadagnato anche senza New Day. Anche quando la HOF non era così inflazionata (prima che ci entrassero i Rikishi e le Bellas per capirci) ci sono sempre stati quei midcarder con il palmares praticamente vuoto ma che hanno sempre e comunque dato il loro, che sono sempre stati costanti e a cui il pubblico si è affezionato.
Kingston è esattamente questo, anzi a dirla tutta pure senza titolo mondiale il palmares non gli sarebbe mancato. Eccellente in nulla, ma anche terribile in nulla: pure le volte che gli hanno dato un microfono in mano ha sempre risposto "presente", a differenza di tanti suoi colleghi con l'evidente mood "tanto saltello, a che serve lavorare sul resto?". Dopo tutto Kofimania ha funzionato anche perché realtà e storyline coincidevano: l'onesto worker che dopo una vita da mediano, senza mai infamia ma senza nemmeno particolari lodi, ottiene l'occasione della vita.
Sono anch'io del team "la HOF dovrebbe essere un circolo esclusivo, massimo un ingresso l'anno", ma stanti così le cose Kingston ci sarebbe stato tranquillamente anche se il New Day non fosse esistito. Con il New Day chiaramente anello per quello e fine.