Rated Tiger S.star ha scritto: ↑16/01/2024, 10:04
Mboh.... io mi sbaglierò ma lo vedo più come avversario di transizione in attesa di WrestleMania poi oh, che idee abbiano col Regno di Gunther e chi debba interromperlo io non lo so.
Io lo farei interrompere a Dirty Dom
Non mi strapperei i capelli se il prescelto fosse Jey ma almeno avrebbe un percorso sensato.
L'IC Title non è da "Main Event" ma almeno è prestigioso e si incastra con Jey che va a RAW per cercare gloria singola. Per il momento ha solo vinto i titoli con Cody, cosa che ha già fatto per tutta la carriera col fratello.
Ah beh, se come dite voi vogliono davvero lanciare Jey, fargli battere Gunther sarebbe probabilmente la cosa migliore...
A me sarebbe piaciuto Gunther vs Reigns ma è evidente hanno altro in programma.
McIntyre, Punk, Rollins, Priest, Zayn... a me che intorno al titolo mondiale ci sia tanta gente
Potrebbero anche slegare un eventuale Punk vs Rollins dal titolo e dare motivo di esistere agli altri sopracitati a WM, perchè altrimenti non vedo tante soluzioni per loro
Per una volta, devo complimentarmi con Priest, che ha fatto l'impossibile per non rompere il personaggio davanti a Truth (anche se, dopo la battuta su Facebook, stava per cedere).
noodles86 ha scritto: ↑16/01/2024, 10:31
stanno facendo la story line di Batista.
a WM io vs bailey è palese
la lynch vince la chamber
Pure io mi gioco i 5 Euro sulla vittoria di Bailey....e sono d'accordo che la Lynch vincerà la Chamber battendo Nia Jax.
laOch ha scritto: ↑16/01/2024, 10:48
McIntyre, Punk, Rollins, Priest, Zayn... a me che intorno al titolo mondiale ci sia tanta gente
Potrebbero anche slegare un eventuale Punk vs Rollins dal titolo e dare motivo di esistere agli altri sopracitati a WM, perchè altrimenti non vedo tante soluzioni per loro
Ma no dai, io penso che Rollins arriverà da campione a WrestleMania e che Punk vincerà la Rumble.
The Inquisitor ha scritto: ↑16/01/2024, 12:48
Nakamura son 3 mesi che fa promo cazzutissimi da badass e poi solo figure di merda... Ma continua imperterrito come se nulla fosse
secondo me era il terreno di prova per l'arrivo di qualche grosso giappo ...ma alla fine saltato
The Inquisitor ha scritto: ↑16/01/2024, 12:48
Nakamura son 3 mesi che fa promo cazzutissimi da badass e poi solo figure di merda... Ma continua imperterrito come se nulla fosse
Perdere per perdere almeno hanno capito come gestirgli l'extraring.
Ci hanno messo solo 6 anni ma meglio tardi che mai