i disastri in afghanistan, iraq e libia stanno ancora là a mostrare al mondo come l'occidente abbia risolto i problemi di "esportazioni di democrazia, al suono di bombe ed instabilità" quindi eviterei di parlare di livelli inferiori o altro perchè, in quanto a scheletri nell'armadio, non abbiamo nulla da imparare da nessunoDepeche boy ha scritto: ↑12/01/2024, 16:39 Cert, perché l'Occidente sgozza i bambini o invade e vuole annettere paesi nel 2024, mi pare giusto, siamo proprio uguali ad Hamas o alla Russia. Finche non faremo tutto ciò che fa la Russia non saremo mai paragonabili in quanto a porcate, che ne facciamo, ma a un livello nettamente inferiore. Le lezioni di moralità e le accuse dal Sudafrica, che se la fa con Putin non sono accettabili.
poi, come già detto, là dentro, il più pulito ha la rogna perciò inutile dividere il mondo in "buoni" e "cattivi": sono praticamente tutti criminali, chi più e chi meno, solo che alcuni vengono beccati, altri no, altri ancora non possono essere beccati a prescindere.
per il resto, suppongo che alla fine il processo per genocidio contro israele sarà meno utile dell'incriminazione di putin (condannare uno stato è molto più complesso che farlo con una persona), in quanto entrambi sono spalleggiati da potenze mondiali che danno il benestare ai rispettivi crimini


