Non ho i dati alla mano, ma, visto il trend degli anni passati, è probabile che il 90% delle views sia per le news, specie nei periodi come questo, dove ai rumor sulla Rumble si è unito l'infortunio di Rollins. Mi sorprenderei se il tuo pezzo facesse 1000 visite (risultato infimo se confrontato con quello delle grandi "penne" del passato).
L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quattordicesimo editoriale)
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1077 times
- Been thanked: 207 times
Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back
Kazarian88 ha scritto: ↑22/01/2024, 10:54 Non ho i dati alla mano, ma, visto il trend degli anni passati, è probabile che il 90% delle views sia per le news, specie nei periodi come questo, dove ai rumor sulla Rumble si è unito l'infortunio di Rollins. Mi sorprenderei se il tuo pezzo facesse 1000 visite (risultato infimo se confrontato con quello delle grandi "penne" del passato).
io nel dubbio lo sto riempiendo di

- Kazarian88
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 262 times
Io toglierei anche il nome di Kingston, e cosa ci trovo è presto detto: mic skill e carisma. Un midcarder del genere fa comodissimo, specie per com'è composto il roster AEW. Chiaro, come tutti i talker funziona meglio quando gli dai un senso o una direzione, quelli in grado di generare interesse letteralmente dal nulla sono fenomeni e nel midcard non ci stanno.deadman3:16 ha scritto: ↑22/01/2024, 10:28 Non so se è grave, ma concordo anche con le virgole (tolto il nome di Danielson ma vabbè) di questo stralcio di articolo.
Soprattutto con Eddie Kingston, che cazzo ci trova in lui mezzo forum non me lo spiego![]()
Ma per il resto, sì. Tolti quei due nomi, pure io sono d'accordo anche con l'intensità utilizzata per battere sulla tastiera in quel virgolettato.
- Avantard
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 137 times
Non commenterò il pezzo di Colosso perché non mi interessa, faccio però un appunto su un'altra cosa: fare una media di 30mila views giornaliere significa che per tot editoriale (qualsiasi) aumenta l'opportunità di visibilità, e forse di engagement, e forse forse engagement positivo (così come può essere negativo).
Che è diverso dall'affermare che la maggior parte di quelle unità prendono sul serio tot pezzo come affermato da Colosso.
Semplice logica unita a dinamiche di marketing.
E sì, la maggior parte delle views sono per le news, sono quelle che tengono in piedi questi siti, ve lo dice uno che fa parte della redazione di un altro sito di wrestling.
Che è diverso dall'affermare che la maggior parte di quelle unità prendono sul serio tot pezzo come affermato da Colosso.
E sì, la maggior parte delle views sono per le news, sono quelle che tengono in piedi questi siti, ve lo dice uno che fa parte della redazione di un altro sito di wrestling.
- saraccio97
- Città: Milano
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 1 time
Colosso genio assoluto comunque, porta ancora tutti a spasso. A posteriori mi dispiace averlo sputtanato dieci anni fa per aver elemosinato voti in PM per un torneo utenti.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 121 times
Sì è proprio quello che penso, c'è una sorta di body shaming per tutti i big men, che vengono etichettati come pippe a prescindere solo per il loro aspetto e il loro fisico. Questo sarà un ottimo spunto per un pezzo in futuro.Ray magini ha scritto: ↑22/01/2024, 9:05 Giusto! Secondo te omos e gli altri big man sono oggetto di razzismo da parte di un wrestling sempre più lontano dalle sue radici e sempre più a cercare i like dell’internet?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 121 times
Intendevo proprio dire che con tante views giornaliere aumenta anche la visibilità per gli articoli. Senza falsa modestia non credo che la mia rubrica abbia qualcosa da invidiare alle "grandi firme" del passato, ed è destinata a fare ancora meglio in futuro. Poi lo so che non tutti quelli che leggono saranno d'accordo, ma il successo si raggiunge anche con le controversie piuttosto che con un articolo piatto che non fa che ripetere i soliti luoghi comuni.Avantard ha scritto: ↑22/01/2024, 13:07 Non commenterò il pezzo di Colosso perché non mi interessa, faccio però un appunto su un'altra cosa: fare una media di 30mila views giornaliere significa che per tot editoriale (qualsiasi) aumenta l'opportunità di visibilità, e forse di engagement, e forse forse engagement positivo (così come può essere negativo).
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 287 times
- Been thanked: 1551 times
- Kazarian88
Ma non è vero, solo quelli immobili come Khali e, per il momento, Omos. Big Show veniva criticato da qualcuno nei periodi in cui era palesemente fuori forma, e chi lo difendeva ricordava la sua agilità del periodo WCW, mentre atleti come Abyss, Luke Harper, ecc. hanno ricevuto spesso elogi. Pure Mark Henry nel 2011 è stato rivalutato parecchio.
- noodles86
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 53 times
l'ultimo "editoriale" che ha scritto
ma il fatto che quando scriveva ste puttanata qua sul forum poteva anche starci faceva ridere... ma prenderlo è pubblicare le sue stronzate nel sito e pagandolo (spero poco) vuol dire che siamo messi veramente male.
- Captain Phenomenal1
No no non intendo l'editoriale.
Perchè se pagano lui allora io sono stronzo che lo faccio aggratis.
- noodles86
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 53 times
ma scrivi anche te? ma perchè sul serio scrivete gratis qua?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑22/01/2024, 14:15 No no non intendo l'editoriale.
Perchè se pagano lui allora io sono stronzo che lo faccio aggratis.
- Captain Phenomenal1
Immaginavo che Di Bella, Pantaleone e Pierleoni al massimo potevano ricavarci qualcosa.
Il fatto che anche gli staffer adesso vengono pure pagati mi suona nuovo e preoccupante xD
Si, ho anche io un editoriale.