A quanto ho capito la donna ha accettato di diventare la schiavetta sessuale di Vince perché stava attraversando un periodo economico disastroso dopo aver speso il proprio patrimonio per aiutare i genitori (perché in America la sanità costa).
Ora il fatto che lei abbia accettato di fare dei favori sessuali a Vince non implica che la donna non sia stata comunque abusata. Anche le donne che sono andate a letto con Harvey Weinstein erano consenzienti, ma se il tuo consenso arriva tramite un ricatto allora non ha alcuna valore.
"Non hai una lira? Fatti cagare in testa che ti pago io" daje, sicuro la donna era entusiasta
che poi, a quanto ho capito, molte cose che poi Vince ha fatto all'atto pratico andavano oltre gli accordi originali.Quindi, qualora tutto dovesse essere confermato, Vince è una merda è la donna è una vittima. E non ci sono altre verità o vie di mezzo, perché da un lato c'era una persona disperata, dall'altra un uomo di potere che ha sfruttato quella disperazione a proprio vantaggio.
Ma poi dai, i dildi con i nomi dei wrestler