The Prizefighter ha scritto: ↑27/01/2024, 0:30
Ha aspettato che McMahon smettesse di pagare in base agli accordi? E sticazzi aggiungerei, non la rende colpevole di niente, anzi semmai colpisce cercando di fare più male possibile, e sarà sempre troppo poco rispetto a quello che ha subito
Per me è questo il punto della discordia.
Ok, mettiamo che è assodato che Vince sia un abustore seriale da anni, e dunque in tal caso si meriterebbe tutta la merda legale e mediatica del globo. Ora, possiamo un attimo concentrarci su chi lo sta accusando? Perché dove tu dici Sticazzi io dico aspetta. Quello delle gold digger, delle persone che inventano e accusano sulla base del nulla, che dipingono una malafede in buonafede per un mero fine di profitto economico, è un problema altrettanto grave e molto in voga questi anni. Due anni fa toccò a Johnny Depp, l'anno scorso invece stavano per cancellare i Rammstein per accuse infondatissime (come emerso dalle indagini della questura di Berlino), con le stesse identiche dinamiche. Poi non so, ma potrebbe sorprenderti il fatto che persone del genere son capaci di far mettere a verbale e agli atti delle mere cazzate, perché non si fanno scrupoli a mentire per soldi. Io gli screenshot gli ho letti, e se permetti mi viene il sacrosanto dubbio che tra quei Yes Baby di risposta a Vince, non possa magari esserci una malafede, ovvero una che sapeva già il fatto suo e dove andare a parare alla fine.
Ma sarà davvero così? Questa Janel Grant è una mera approfittatrice? Allo stato attuale delle indagini, certo che NO. Ma è una possibilità tutt'altro che remota. E il fatto che, stando alle carte, abbia messo tutto su pubblica piazza perché non ha ricevuto più il milioncino non le fa proprio un favore in tal senso, altro che sticazzi.
Quindi se così fosse, a me Vince continuerebbe a fare schifo, ma mi farebbe altrettanto schifo una mangiasoldi del genere, SE e dico SE la Grant cadesse in questa cerchia. E queste situazioni false e meschine vanno pure a danno di chi ste robe le subisce in totale buonafede, dei veri abusati. Perché poi l'opinione pubblica (e quella è capace di muovere oceani) non ci crede più a queste storie.
Prima che mi si venga di nuovo a rompere con estrapolazioni fantasiose dai miei post, NO, non sto dicendo che Janel Grant sia una stronza approfittatrice che non la rende meno meschina di Vince. NO. Sto dicendo però che per casistiche del genere, e allo stato attuale delle cose, è un possibilità da non escludere per onestà intellettuale.
Come si fa a capirlo allora? Si aspetta lo sviluppo delle indagini. Che cazzo ci vuole a capire? E non mi riferisco in particolare a te, ma a tutti gli "indignati" che hanno sta gran voglia di vedere un colpevole e una vittima. Esistono anche tinte di grigio, le vie di mezzo, cose per cui serve un po' più di elasticità mentale.