Ci sta, lo capisco, è che per me è l'unico finale possibile e soddisfacente. Tra l'altro sì, il precedente è un buonissimo match (con un atmosfera clamorosa) ma è ovviamente passato in secondo piano a causa del risultato.Marco Frediani ha scritto: ↑29/01/2024, 16:32 A me rivedere Cody/Roman (per quanto il precedente non fosse stato brutto, anzi), non entusiasma, ma è proprio Cody che non mi prende più di tanto. A gusti miei preferisco andare avanti con Reigns ma a questo punto, pure con la doppietta delle Rumble, che vadano fino in fondo. Però boh, anche The Rock non è giovane, è un match da fare ora, in un momento con Roman al top con le cinture. Non ci fosse stata la frase di The Rock non avrei dubbi ma così boh. Poi in certi momenti cannare il timing sembra quasi fatto apposta, come nell'esempio di Naito.
Però ora è presto, bisogna vedere come impostano Cody e Roman.
Il timing è infame e, sinceramente, non mi stupirei se le varie voci sulla 39 (ovvero che Rocky-Reigns fosse previsto per l'anno scorso) si rivelassero vere.
Boh, a me solo l'idea di altri mesi (post-WM) con Reigns campione mi distrugge i coglioni.
Per Reigns-Roman semplicemente costruirei tutto sul concetto di "Tribal Chief", Roman perde, sparisce tot e torna face tra un bel po'.