magari mi sbaglierò ma per me il braccio lo muoveva benissimoLatino Alex ha scritto: ↑30/01/2024, 13:39 Ci staranno anche giocando, ma non penso proprio che ce la faccia a recuperare in tempo.

magari mi sbaglierò ma per me il braccio lo muoveva benissimoLatino Alex ha scritto: ↑30/01/2024, 13:39 Ci staranno anche giocando, ma non penso proprio che ce la faccia a recuperare in tempo.

Questo, il motivo per il quale ho espresso paura qualche messaggio fa. Sta roba di Rhodes e Rollins può benissimo essere un riempitivo per aumentare il dramma anche se poi si andrà con l'ovvia scelta, però c'è quel tarlo in testa, quella vocina che mi dice "e se stessero prendendo tempo perchè non sanno ancora con certezza se avranno o meno Rock a WM?".
Si ma sarebbe un mezzo miracolo se non qualcosina in più.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑30/01/2024, 13:42 però intanto non lo escludono, mentre quando si è trattato di escludere al 100%, lo hanno sempre fatto.
Hanno però anche detto "oh, c'è sempre l'anno prossimo". E, successivamente, Rollins che va da Rhodes indica comunque un cambio di direzione (con Punk manco citato).THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑30/01/2024, 13:45 però dopo l'hell in a cell demolito, si è fermato e lo hanno detto; qua invece non ti hanno detto al 100% "mi fermo", ma sono stati possibilisti. Una possibilità remota (perchè l'infortunio è legit, non è un work).
Se ti ricordi, successe la stessa cosa con il ginocchio di Rollins quando a wrestlemania doveva sfidare HHH. SI fece male, si diceva che non ce la facesse, non esclusero il match e poi fu fatto.
Che è una cosa che potrebbero tranquillamente far dire a Rhodes, spiegando perché per la sua storia è più importante affrontare Reigns che Seth. Attendiamo settimana prossima, dove immagino si paleseranno uno o più sfidanti di Rollins.The Prizefighter ha scritto: ↑30/01/2024, 13:43 Il problema è che per me non doveva essere una roba tra le righe, doveva essere il contenuto principale della sfida invece dei paragoni con l'altro titolo e con l'altro campione.
hellcome (e latinoalex) non è un caso che ho parlato di possibilità remota, perchè il dato di fatto è che l'infortunio è reale.Hellcome ha scritto: ↑30/01/2024, 13:55 Hanno però anche detto "oh, c'è sempre l'anno prossimo". E, successivamente, Rollins che va da Rhodes indica comunque un cambio di direzione (con Punk manco citato).
Poi oh, ripeto, escludere i work in 'ste situazioni ha poco senso (ci menano ancora la storia di Cena strappato male per il ritorno della Rumble, figuriamoci), ma il fatto che ci sia stato un contatto fisico vuol dire poco e nulla.
Ma infatti quello che mi preme sottolineare è che considerare l'elemento "l'ha mosso benino/c'hanno fatto su qualcosa" come pro-work (o ritorno flash) è abbastanza superficiale, perchè purtroppo può essere sia un elemento a favore che pesantemente contrario.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑30/01/2024, 14:03 hellcome (e latinoalex) non è un caso che ho parlato di possibilità remota, perchè il dato di fatto è che l'infortunio è reale.
Mettiamola cosi': il discorso Punk rimane aperto in tutti e due i sensi: può recuperare? SI
è di burro e non ci si può fare affidamento fisicamente? SI.
Potrebbe essere una chiave di lettura a sto punto tutte le tue teorie sugli impegni saltano fuori come funghi, non c'è dubbio...The Prizefighter ha scritto: ↑30/01/2024, 13:49 Questo, il motivo per il quale ho espresso paura qualche messaggio fa. Sta roba di Rhodes e Rollins può benissimo essere un riempitivo per aumentare il dramma anche se poi si andrà con l'ovvia scelta, però c'è quel tarlo in testa, quella vocina che mi dice "e se stessero prendendo tempo perchè non sanno ancora con certezza se avranno o meno Rock a WM?".
Certo, la roba di sabato è inequivocabile, però questi non ci mettono niente ad accantonare piani per altri piani senza manco spiegarti il perchè. Tanto Trips farà il paraculo come al solito parlando di nuovi capitoli della storia
"Cody! ha ragione Seth sul fatto che devi sfidare lui... se vuoi avere qualche possibilità di vincere... hai visto con me come è andata lo scorso anno! Nessuno è in grado di battere Roman Reigns il tribal chief!"

La dovresti percepire come se per Cody il titolo di Reigns ha un valore simbolico che non può essere quantificato né equiparato a qualsiasi altro, nonostante la logica (di Rollins) possa dire tutt'altro.Heart Break Kid ha scritto: ↑30/01/2024, 14:48Che poi se Cody decide di affrontare Reigns a Mania (che è chiaramente la strada da prendere e al 90% sarà così) come dovrei percepire il titolo di Rollins quando anche dopo averglielo chiesto apertamente, il vincitore della Rumble decide lo stesso di andare per l'altro titolo?
In che modo aggiunge prestigio al World Heavyweight title questa cosa?