Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/02/2024, 0:42
Sembra davvero che abbiano deciso di virare bruscamente su Rock proprio dopo la Rumble, perchè davvero non si spiega.
Evitavi l'entrata inutile di Mcafee. Cody 29, Rock 30. Oppure facevi la sorpresa e Rock entrava col 31.
Io veramente non capisco questo cambio improvviso dei piani...
"eh io sono The Rock, lo so che hai vinto la Rumble ma sai com'è ti devi scansare e poi di là a RAW c'è il tuo amico Seth che ti vuole sfidare".
Non ha veramente alcun senso.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑06/02/2024, 1:35
Io veramente non capisco questo cambio improvviso dei piani...
"eh io sono The Rock, lo so che hai vinto la Rumble ma sai com'è ti devi scansare e poi di là a RAW c'è il tuo amico Seth che ti vuole sfidare".
Non ha veramente alcun senso.
Tutte le giustificazioni uscite non hanno senso.
Lesnar e Punk rotti, panic mode generale, arriva Johnson che dice: " Bella raga, salvo io Mania. Sono pronto a sfidare Reigns, datemi il Main Event".
deadman3:16 ha scritto: ↑06/02/2024, 2:07
Appena Rollins ha nominato SmackDown son partiti i booo e i cori per Cody.
Booo anche quando Rollins ha detto che pure lui vuole Cody.
EDIT: Subito Cody, vediamo.
Stanno editando i cori o stanno lasciando scorrere?
Comunque sembra certo che la WWE ha consegnato ai fan in arena dei cartelloni con "#wewantcody".
Ed effettivamente li ho visti, i foglietti bianchi soliti, penso abbiate capito.
Non so cosa dire, un minimo di speranza mi è tornata.
Pronto a farmi ributtare il cuore nel cesso.
In tutto questo, Drew troll straordinario.
La maglietta, che è regolarmente in vendita nel WWE Shop, mi ha spezzato.
deadman3:16 ha scritto: ↑06/02/2024, 2:22
Comunque sembra certo che la WWE ha consegnato ai fan in arena dei cartelloni con "#wewantcody".
Ed effettivamente li ho visti, i foglietti bianchi soliti, penso abbiate capito.
Non so cosa dire, un minimo di speranza mi è tornata.
Pronto a farmi ributtare il cuore nel cesso.
In tutto questo, Drew troll straordinario.
La maglietta, che è regolarmente in vendita nel WWE Shop, mi ha spezzato.
Da quello che vedo in giro sui social sembra che stiano davvero workando la situazione. Cody non risponde a Seth però l'hint di un TT con Drew lo hanno comunque lanciato. Secondo me giovedì è la vera prova del nove.
Al momento non mi sembra stiano gestendo male il tutto. Anzi stanno dando l'idea che sia tutto un masterplan mega elaborato.