Sanremo 2024
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 141 times
- Been thanked: 331 times
Sanremo 2024
Incredibile che si discuta di cose inutili come The Rock e Cody Rhodes e nessuno abbia pensato ancora a creare il topic di Sanremo.
L'Anno scorso acceso per le polemiche sull'Egonu ed ormai tre anni fa dalla polemica su rock e Maneskin.
Io ho hype per Pino d'Angiò.
L'Anno scorso acceso per le polemiche sull'Egonu ed ormai tre anni fa dalla polemica su rock e Maneskin.
Io ho hype per Pino d'Angiò.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 638 times
- Been thanked: 618 times
Re: Sanremo 2024
Avevo pure mezza idea di guardare qualcosa a tempo perso però questo tentativo di Amadeus di tirare dentro qualsiasi cosa per avere il momento clou me lo sta facendo andare di traverso.
Prima Sinner, ora addirittura i coltivatori in protesta, perché a sto punto non invitare Putin e Zelensky e risolvere la guerra in Europa?
Prima Sinner, ora addirittura i coltivatori in protesta, perché a sto punto non invitare Putin e Zelensky e risolvere la guerra in Europa?
- MacheteKowalski
- Has thanked: 638 times
- Been thanked: 618 times
Sarebbe stato un esempio clamoroso di "long term booking".Depeche boy ha scritto: ↑06/02/2024, 17:00 Ci hanno già provato l'anno scorso e tutto si risolse con un messaggio di Zelensky letto da Crapadeus. Magari potevano invitarli di persona per "finire la storia"![]()
E comunque a me Amadeus fa cagare e si è spesso dimostrato incapace di gestire qualcosa che andasse un filo fuori dal seminato, tipo anche l'anno scorso con il fesso che ha distrutto i fiori perché "bella zio spacco tutto per divertirmi".
- The Prizefighter
- Has thanked: 594 times
- Been thanked: 1509 times
Passiamo alle cose serie: ma i Jalisse sono stati scartati pure quest'anno o hanno rinunciato proprio?
- chemicalbro
- Città: Latina
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 10 times
Amadeus l'anticarisma
Altro che gli agricoltori, chissà se che il trend #WewantCody arrivi anche a Sanremo
Voglio Cody sul palco dell'Ariston che reclama di voler finire la storia
Altro che gli agricoltori, chissà se che il trend #WewantCody arrivi anche a Sanremo
Voglio Cody sul palco dell'Ariston che reclama di voler finire la storia
Ultima modifica di chemicalbro il 06/02/2024, 23:16, modificato 1 volta in totale.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 145 times
- Been thanked: 583 times
Io guarderò la serata di venerdì per intero, quindi quella potrà commentarla in diretta.
Ci sono cose da recuperare da stasera?
Ci sono cose da recuperare da stasera?
-
- Has thanked: 405 times
- Been thanked: 352 times
Ha il testo scritto da madame e la musica di dardustDepeche boy ha scritto: ↑06/02/2024, 16:39 Piuttosto cosa ha fatto la mia corregionale Angelina Mango per essere tra i big alla prima partecipazione a Sanremo a quell'età e dopo essere finita segunda ad Amici. Come se chi non vince la Royal Rumble poi va a WrestleM... ah già, è successo![]()
- 4XSabin
- Città: Muggiò
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 15 times
Ma tra l'altro anche Angelina Mango deve "finish the story" in memoria del padre che non ha mai vinto Sanremo.
Ma vediamo se riuscirà a sconfiggere Annarock e Loredana Reigns.
Ma vediamo se riuscirà a sconfiggere Annarock e Loredana Reigns.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 519 times
- Been thanked: 382 times
Personalmente devo ancora trovare il mio "brano-simpatia".
Qualcuna che trovo comunque orecchiabile l'ho ascoltata.
Qualcuna che trovo comunque orecchiabile l'ho ascoltata.
Spoiler:
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 07/02/2024, 9:32, modificato 1 volta in totale.
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 141 times
- Been thanked: 331 times
Per me Angelina è tra le favorite con questa Rosalia da discount.
Per il resto, boh, puntata fiacca che ho mollato prima dei ricchi e poveri. Pochi momenti cringe e memabili e canzoni veramente molto molto fiacche.
Per il resto, boh, puntata fiacca che ho mollato prima dei ricchi e poveri. Pochi momenti cringe e memabili e canzoni veramente molto molto fiacche.
-
- Has thanked: 405 times
- Been thanked: 352 times
C’è poco disagio e poche scollature.
Ed è già dall’anno scorso che sembra il festival di CL, un po’ di porcellositá serve
Ed è già dall’anno scorso che sembra il festival di CL, un po’ di porcellositá serve
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1152 times
Io volevo dargli una possibilità, ma quando ho visto che Amadeus si stava attaccando persino alle proteste degli agricoltori li ho mandati volentieri a quel paese e mi guardo giusto il quarto d'ora di GG D'AG il venerdì.
Ieri comunque è tornato Ibra per la gioia dell'Amaverse. Si vede che questo è l'ultimo Sanremo, finalmente fa quello che avrebbe voluto fare e non quello che gli conveniva.
Ha pure scaricato in malo modo la Ferragni, a dimostrazione di quanto gliene fregasse delle sue manfrine.
Ah, lunedì c'era stato un siparietto con Paola, Chiara e gli altri due che ballavano una coreografia, e i La Sad piazzati in mezzo dove, penso, non dovevano stare perché i cameramen stavano impiccandosi per inquadrarli il meno possibile.
Ieri invece ho beccato i Ricchi & Poveri che venivano intervistati assieme a Big Mama che hanno ignorato tutto il tempo.
Ieri comunque è tornato Ibra per la gioia dell'Amaverse. Si vede che questo è l'ultimo Sanremo, finalmente fa quello che avrebbe voluto fare e non quello che gli conveniva.
Ha pure scaricato in malo modo la Ferragni, a dimostrazione di quanto gliene fregasse delle sue manfrine.
Ah, lunedì c'era stato un siparietto con Paola, Chiara e gli altri due che ballavano una coreografia, e i La Sad piazzati in mezzo dove, penso, non dovevano stare perché i cameramen stavano impiccandosi per inquadrarli il meno possibile.
Ieri invece ho beccato i Ricchi & Poveri che venivano intervistati assieme a Big Mama che hanno ignorato tutto il tempo.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Hanno pure fatto fuori la PariettiRay magini ha scritto: ↑07/02/2024, 9:35 C’è poco disagio e poche scollature.

Confesso che un po' indinniato lo sono.
Non mi ricordo quale gruppo di giovani aveva ammesso che dal palco era uno spettacolo, con la Gialappa's che l'approvava come navescuola

Spero che Angelina Mango arrivi in finale e che poco prima della proclamazione del vincitore fermi Amadeus per introdurre Albano e chiudere la serata con un face to face con Mahmood. Pensandoci, non credo nemmeno cambi moltissimo tra il pubblico dell'Alabama e le mummie a Sanremo
A proposito di writing, chi scrive i segmenti comedy dovrebbe essere vaporizzato, anche se vedo gente a cui le cagate di Fiorello che imita Ethan dei Maneskin fanno ridere e quindi, evidentemente, non capisco un cazzo io. A livello canoro, dovrei riascoltarmele tutte perché sono stato interrotto dall'asta del fantacalcio, ma Annalisa mi pare la netta favorita e il terzo posto da una sala stampa che storicamente l'ha sempre trattata a pesci in faccia, può essere una buona apertura in vista della vittoria. Non è certamente da sottovalutare Angelina Mango che secondo me farà pure il botto al televoto e nella serata delle cover (dove c'è gente che puntualmente ogni anno canta canzoni proprie) con La Rondine. Mi sa che finirà prima lei la storia rispetto a Cody
.
Ultima nota: sono cinque edizioni che Amadeus ripete di "non sapere mai niente", poi guardi la scaletta e c'è pure scritto quando deve essere sorpreso o perplesso, roba dettagliata che manco gli script WWE sotto Vince McMahon.

A proposito di writing, chi scrive i segmenti comedy dovrebbe essere vaporizzato, anche se vedo gente a cui le cagate di Fiorello che imita Ethan dei Maneskin fanno ridere e quindi, evidentemente, non capisco un cazzo io. A livello canoro, dovrei riascoltarmele tutte perché sono stato interrotto dall'asta del fantacalcio, ma Annalisa mi pare la netta favorita e il terzo posto da una sala stampa che storicamente l'ha sempre trattata a pesci in faccia, può essere una buona apertura in vista della vittoria. Non è certamente da sottovalutare Angelina Mango che secondo me farà pure il botto al televoto e nella serata delle cover (dove c'è gente che puntualmente ogni anno canta canzoni proprie) con La Rondine. Mi sa che finirà prima lei la storia rispetto a Cody

Ultima nota: sono cinque edizioni che Amadeus ripete di "non sapere mai niente", poi guardi la scaletta e c'è pure scritto quando deve essere sorpreso o perplesso, roba dettagliata che manco gli script WWE sotto Vince McMahon.
- Emperador Horace
Ma Amadeus vi pare uno spontaneo? È legnosissimo sempre, persino nei messaggi promozionali in cui comunque tengono la parte recitata meglio.
Probabilmente perché è fintissimo, gli farà schifo tutto tranne i soldi che gli danno.
Probabilmente perché è fintissimo, gli farà schifo tutto tranne i soldi che gli danno.