uomodelmonte88 ha scritto: ↑08/02/2024, 13:12
Comunque la possibilità di rimandare il confronto tra The Rock e Roman Reigns a dopo Wrestlemania apre due scenari coi quali confrontarsi:
- Se vuoi che il match mantenga il suo status di scontro tra Leggenda della Famiglia e Attuale Capotavola, Reigns a Wrestlemania contro Cody deve mantenere. Scenario appetibilissimo che fa proseguire il martirio di Cody, ma se prendiamo per buona la logica che questo regno può finire solo a Wrestlemania, poi bisogna riempire un'altra mezza annata, e la corda è già tesissima.
Magari, per coronare il tutto, arriva pure The Rock a salvarlo dal beatdown successivo della Bloodline, tra fischi per entrambi e se ha l'agilità di schivare pomodori e soprammobili lanciati nel ring.
Lo scenario più facile in chiave storyline, per tempi più ingenui, era ed è ancora semplice: Rhodes vs. Reigns con un coinvolgimento di un The Rock, a questo punto precedentemente infortunato, dal canovaccio più classico (Special Guest Referee, o The Rock che interviene per fare piazza pulita della Bloodline evitando un Solo parte 2, ricreando dunque il casus belli) o ardito (The Rock heel che si allea con Reigns e turna di nuovo a WrestleMania o nel post). Tutto finalizzato al set-up e allo spostamento di Reigns/Rock al PLE successivo, realisticamente un Super Showdown o una WrestleMania 41. Questo quando The Rock era una superstar WWE normale.
Lo scenario realistico è quello del diktat bulgaro: ossia Rock-Reigns, tra l'odio generalizzato degli spettatori, con Rhodes che interviene giusto a match terminato per il pop marketta. Su chi vince non lo so, ma probabilmente Roman per l'ennesimo finale negativo con i cattivi che immolano The Rock. E se a The Rock gira e questa cosa non piace, magari vince pure il titolo.
Rhodes-Reigns con Reigns che mantiene per un nuovo match è proprio uno scenario improbo che dubito abbia la minima possibilità di concretizzarsi. Pure un doppio turn Rock-Reigns nella stessa sera stile Austin-Rock di WrestleMania X-Seven mi sembra più probabile.
beh, e cosa avrebbe dovuto dire Low? La sua storia quella è: andare contro Reigns. Tolto il discorso "not a Wrestlemania", che come detto per me è raccontato malissimo infatti (e sono del parere che faranno il TT dal 3 Gennaio, dal momento in cui è comparso The Rock l'ho detto che a Wmania c'è rischio di TT con Prizefighter che su Telegram mi ha praticamente bestemmiato in tutte le lingue

).. mica Rhodes sta raccontando che non andrà contro Reigns.
Mah, "
è un grande traguardo, sono il top guy. Penserò ai miei prossimi passi con calma, ci sono tante possibilità per la mia storia"?
Magari chiudendo con un "
so cosa vi aspettate e volete *occhiolino occhiolino*? Cioè, più o meno quello che fanno sempre tutte le volte che si alludono alle prossime storyline. Mica è essere Nick Nailor che fa l'apologia del tabacco in
Thank You for Smoking. Si parla proprio di testa sulla spalle e buonsenso nelle pubbliche relazioni, cosa che finora Rhodes ha dimostrato di aver ben oltre l'altresì rispettabile media dei colleghi -- se non addirittura degli stessi dirigenti con cui si spartisce il tavolo delle conferenze stampa.