Il triplo mi ha fomentato con quel promo. Ha tirato fuori il cazzo e lo ha messo sul tavolo. A me sembra l’inizio di un feud con the Rock e la cosa mi esalta (con la speranza che i due non si scontrino sul ring.)The Prizefighter ha scritto: ↑10/02/2024, 23:29 Comunque parliamo un po' di #sottotesti (aka seghe mentali)
Il Triplo che entra con King of Kings non è casuale![]()
WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 729 times
- Been thanked: 375 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
- Pumphandle STO
- Città: Roma
- Has thanked: 546 times
- Been thanked: 68 times
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 113 times
Impreza ha scritto: ↑10/02/2024, 22:26 Cody sta in un altro universo rispetto a Knight
Damien è un pirla tenuto a galla dalla stable. Questo stava a cazzeggiare con i compari invece che provare ad incassare su Seth, a questo punto mi stupirei se incassasse con successo e se dovesse farlo, avrò comunque la sensazione sia fuori posto
Orton probabilmente non sarà in chissà quale programma a WM, ma è comunque una leggenda vivente, con tutto il rispetto per LA
Drew ha un personaggio ben più interessante e sta tirando fuori un promone dopo l'altro.
Vogliamo parlare di Sami che perde alla prima occasione, subito dopo il pippone di tre minuti? (per quanto credo comunque abbiano qualcosa di importante per lui post WM). Di KO, che al massimo batterà Logan per il titolo degli USA? O Naomi che dopo la Rumble ha avuto la bellezza di due segmenti backstage? Vogliamo parlare di Theory? Che vaga a cazzo da mesi e si è risollevato un pò solo grazie a Waller? E non scordiamoci di Jimmy, che post SummerSlam, per quanto lui risulti simpatico e continui a provarci, gli hanno sostanzialmente ucciso il personaggio
Tressè, ma cosa ti aspettassi che facessero con Knight? È stato nel ME di Crown Jewel vs Roman, ha passato buona parte degli ultimi mesi a feudare con la Bloodline, Fatal Four alla rumble e interazioni con AJ e Orton.
Capisco questo feud con AJ sia partito in maniera molto pigra, però il problema è che la zona main event/uppercard è stracolma di gente, e presto anche i vari Bron, Ilja, Melo e Trick verranno integrati full time. Normale qualcuno resterà in stand by in attesa di tempi migliori
Sì, HHH non vede in lui un main eventer e imho ha ragione, ma se lo avesse considerato una rottura di coglioni andato over per sbaglio, lo avrebbe lasciato a vagare a cazzo nel nulla. Invece lo ha premiato e lo sta mantenendo a galla dandogli parecchio spazio televisivo contro ex campioni del mondo
Non sto paragonando i vari Cody e compabgnia cantante(anche se per quanto concerne il pacchetto completo un Knight non ha nulla da invidiare a Cody, anzi gli è pure superiore su determinate cose) ma la scrittura e la cura che gestiscono la cosa. E non parlo di quando sono in rampa di lancio ma appunto messi da parte. lo stesso priest è stato sempre scritto e giustificato sul perché non incassi, gli hanno dato in mano una categoria(quella di coppia), gli stanno cercando di renderlo come ruolo di perno centrale all'interna della loro stable di punta. non parlo di funzionare o meglio, ma di intenzione della compagnia di gestirlo, cosa con Knight non c'è stata visto che di fatto il suo momento di punta é :questo è over allora va per il titolo, la roba di Cena è in sostituzione di Styles dunque di che cosa parliamo?
Non è questione di essere mark o di pretendere qualcosa ma di vedere l'ennesima gestione di merda di un lottatore. Dicono che si ascoltano i fan, a me pare che sia tornati ad un tempo quando ti perculano per pigliarti più soldi fino a farlo sparire con calma e vediamo che succede con cody se in caso non è nei loro piani farlo vincere.Pubblico o non pubblico. Cioè questo ha retto tranquillamente e viene gestito cosi alla cazzo. E non pretendo certo che venga messo come ACe universale,ma dargli una scrittura decente specie operché ha i requisiti adatti per meritarselo(over,bravo al mic e sul ring ci sta) se era na questione di blindmarkismo ero qui a fare le rivolte per i Ricochet e I Gable.
Questo vale come risposta sia per te che PRize che alla fine evito di ripetermi.
POi lascio perdere l'altro che ha la faccia tosta prima di fare il simpatico e provocare per poi praticamente prendere un mio post e trasformarlo come una minaccia(io che dovrei minacciare lui
)na roba vergognosa. Roba da rivalutare Roblp o Salettone/paguro. Questo è pure moderatore, a sto punto potevo candidarmi pure io. 
- deadman3:16
- Has thanked: 4401 times
- Been thanked: 2880 times
Tu scrivi una roba allucinante (per non dire altro) come "Priest ha una gestione migliore di Knight" e poi sono io quello che provoca 

Che tu possa essere d'accordo o meno è un conto e ci si può discutere(come è successo con hellcome e adesso con Prize e Impreza) un altro è fare il fenomeno con faccine e provocando tra l'altro con il chiaro obbiettivo di creare flame con un utente che storicamente ti stas sulle balle con l'obbiettivo di utilizzare poi i tuoi poteri per fare il boss di sta sega e mi pare chiaro che il problema, nella discussione, non sono di certo io, ricordati chi è il moderatore fra i due.
E adesso basta.
E adesso basta.
Credo che lo starsi sulle palle sia reciproco, ma non credo di aver fatto nulla di male.3:16 ha scritto: ↑11/02/2024, 19:09 Che tu possa essere d'accordo o meno è un conto e ci si può discutere(come è successo con hellcome e adesso con Prize e Impreza) un altro è fare il fenomeno con faccine e provocando tra l'altro con il chiaro obbiettivo di creare flame con un utente che storicamente ti stas sulle balle con l'obbiettivo di utilizzare poi i tuoi poteri per fare il boss di sta sega e mi pare chiaro che il problema, nella discussione, non sono di certo io, ricordati chi è il moderatore fra i due.
E adesso basta.
Tu dici che ho provocato? Certo, ma era una provocazione in risposta a un'altra provocazione contenuta nel tuo post.
E non ho infranto nessun punto del regolamento, tranquillo che mi ricordo di essere un moderatore, non ti preoccupare.
deadman3:16 ha scritto: ↑11/02/2024, 23:50 Credo che lo starsi sulle palle sia reciproco, ma non credo di aver fatto nulla di male.
Tu dici che ho provocato? Certo, ma era una provocazione in risposta a un'altra provocazione contenuta nel tuo post.
E non ho infranto nessun punto del regolamento, tranquillo che mi ricordo di essere un moderatore, non ti preoccupare.
3:16 ha scritto: ↑10/02/2024, 21:18 Non è questione di come lo si vorrebbe pushato, il problema è che chiaramente una rottura di palle e non una risorsa da gestire. Sia che lo pensi come un Ace o come un ME intorno all'ACe. Cioè guarda la gestione di un Priest o Drew o anche di un Orton tutta gente che al momento non è al centro degli show ma vengono scritti come cristo comanda. Mo ditemi voi se quello visto in ste settimane è roba di uno che vuole essere gestito come risorsa per la compagnia o che cercano di nasconderlo sotto il tetto, perfino cody con il promo in favore di Rock hanno fatto DI TUTTO per gestirlo alla grande nel mentre Knight qua passa pure per un heel coglione quando rimane uno degli act più over della compagnia e lo dimostra come nonostante tutto sia ancora tifatissimo.
Cazzo lo capirei se stessimo parlano di un Riley che ha fatto la sua occasione ma figa, lui ha fatto più che bene quando son stati costretti a sfruttarlo.
Altro che ci puntano e a sto punto spero che salti WM tanto tra feud di sti cazzi con Styles o un feud della morte con Logan dove in ogni caso JOBBERA' a sto punto meglio a casa.
Quindi MODERATORE, il mio post sarebbe una provocazione? in base a cosa e a chi starebbe provocando rispetto al tuo post? illuminami MODERATORE di Tuttowrestling. La ringrazio in anticipo.
Come ti ho già spiegato, scrivere "Priest ha una gestione migliore di Knight" è una provocazione.
Non è che bisogna mettere le faccine per provocare, basta anche una frase che definire controversa è riduttivo.
Perché a scrivere una roba del genere è chiaro che stai cercando una reazione, e l'hai avuta.
E ora fai la vittima.
E poi, indicami dove avrei infranto il regolamento e dove, quindi, sarei venuto meno ai miei doveri di moderatore.
Non ti ho insultato, non ti ho discriminato, non ho reso pubblici tuoi dati, non ho riportato messaggi di utenti bannati, non ho inserito link, non sto utilizzando un account nuovo dopo essere stato bannato.
Quindi mi spiace, ma non attacca.
deadman3:16 ha scritto: ↑12/02/2024, 11:47 Come ti ho già spiegato, scrivere "Priest ha una gestione migliore di Knight" è una provocazione.
Non è che bisogna mettere le faccine per provocare, basta anche una frase che definire controversa è riduttivo.
Perché a scrivere una roba del genere è chiaro che stai cercando una reazione, e l'hai avuta.
E ora fai la vittima.
E poi, indicami dove avrei infranto il regolamento e dove, quindi, sarei venuto meno ai miei doveri di moderatore.
Non ti ho insultato, non ti ho discriminato, non ho reso pubblici tuoi dati, non ho riportato messaggi di utenti bannati, non ho inserito link, non sto utilizzando un account nuovo dopo essere stato bannato.
Quindi mi spiace, ma non attacca.
Priest ha una gestione migliore di Knight in base è una provocazione? non è stata messa come frase in modo ambiguo, è una mia opinione, argomentata più volte e altro. Nessuno ha postato come hai fatto tu, nessuno ha messo quella frase come hai fatto e nessuno ha stravolto un mio post come hai fatto tu per diventare il piccolo calimero. Ho discusso tranquillamente con altri che hanno criticato il mio pensiero in maniera tranquilla e di cercare una reazione se non quella di discutere di due omoni che se menenano allora amen, però a sto punto non capisco quando criticare la gente che segnala i post di colosso o reagisce commentando con post e post di provocazioni nei suoi confronti per poi lamentarvi della merda che si crea. Anzi a sto puntoi non capisco perchè bannare i fake di colosso e compagnia cantante. Tanto si può rispondere alle provocazioni o sbaglio?
E mi pare che anche l'attuale moderazione abbia attuato gli stessi standard della vecchia ovvero che se c'erano messaggi con chiari intenti di flame si interveniva e visto che io ho solo postato e scritto per discutere su sto forum e mi sei arrivato tu a provocarmi e flammare direi che forse, UN MODERATORE, dovrebbe capire quando sta pestando un merdone.
Ma se non hai messo dati di utenti, non hai riportato messaggi di utenti bannati, non hai inserito non stai sicuramente infrangendo le regole o creando disagio in una discussione.
Come dici, questo post è chiaramente una provazione? io sto rispondendo alla tua di provocazione.

Va la, chiudo qui per evitarti ulteriore imbarazzo una buona giornata.
Non ho letto una sola riga, buona giornata e buon proseguimento 

Comunque Per chi criticava il discorso dei roster ecc per la Chamber, nel promo dei GM hanno fatto capire chiaramente che,visto che Rhodes essendo un atleta di Raw ha chiuso la possibilità agli atleti di SD di pretendere un match titolato per WM e "giusto" che abbiano una possibilità per competere per il titolo massimo di Raw, un pò come fu il torneo per l'assegnazione del titolo mondiale per gli arabi.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
ma poi in una chamber solo di Raw la vittoria di Drew sarebbe scontatissima, così hai Orton come outsider a rendere più incerto il risultato3:16 ha scritto: ↑12/02/2024, 12:54
Comunque Per chi criticava il discorso dei roster ecc per la Chamber, nel promo dei GM hanno fatto capire chiaramente che,visto che Rhodes essendo un atleta di Raw ha chiuso la possibilità agli atleti di SD di pretendere un match titolato per WM e "giusto" che abbiano una possibilità per competere per il titolo massimo di Raw, un pò come fu il torneo per l'assegnazione del titolo mondiale per gli arabi.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 917 times
- Been thanked: 245 times
Ma perchè Styles fuori dalla chamber? Con tutti gli infortuni e i part-timers secondo me gli serviva un ME all-star per l'australia. Chiaro che è più difficile da bookare ma non puoi infilare gente come Ivar, Dominik o Miz lì dentro... (che poi secondo quali criteri li avrebbero scelti i 12? C'è gente veramente da monnezza)
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
prime indiscrezioni sui ratings di SD
secondo Miglior risultato da Dicembre 2022: 2.578.000, inferiore solo ad Agosto 2023.
non erano previsti nè Reigns, nè The Rock.
secondo Miglior risultato da Dicembre 2022: 2.578.000, inferiore solo ad Agosto 2023.
non erano previsti nè Reigns, nè The Rock.